• - -

analisi reputazione

DeletedUser32058

Ospite
Concordo con Elfo.
Aggiungo che i mod possono vedere chi da reputazione agli utenti e che i commenti contenti insulti, e contenuti inappropriati verranno sanzionati.
 

DeletedUser31811

Ospite
Concordo con Elfo.
Aggiungo che i mod possono vedere chi da reputazione agli utenti e che i commenti contenti insulti, e contenuti inappropriati verranno sanzionati.
nessuno è così pazzo da inserire insulti.

se uno mette come motivazione -- oppure no (io ne ho ricevuti un paio così) a mio avviso fa benissimo: in fondo non ho mai visto nessuno che sia venuto a lamentarsi per aver ricevuto reputazioni positive con scritto solo un paio di lettere. :D
 

DeletedUser32058

Ospite
Purtroppo c'è anche chi scrive insulti nella motivazione della reputazione. I commenti sono sempre graditi, sia positivi che negativi, almeno in questo modo si capisce qual'è il motivo che spinge un utente a dare una reputazione, ma ovviamente insulti, parolacce e simili verranno sanzionati.
 

DeletedUser37665

Ospite
mi fa piacere che possiate vedere l autore della reputazione poiche ne ho ricevuta una che mi ha turbato...
e comunque sono consapevole di non dover dare troppa importanza a questi bambini a cui piace fare i superbi... pero il rammarico per il comportamento notato c è ugualmente.
 

DeletedUser

Ospite
Uhm io ho già segnalato ad ASHTON...commento reputazione: figlio di *******
 

DeletedUser8422

Ospite
536593_481640125181421_2133843925_n.jpg

Allora propongo di inserire un nuovo strumento...

La Coscienza :D
 

DeletedUser

Ospite
Siiiiiii
Ognuno può darsi coscienza positiva quante volte vuole *-*
 
In cima