• - -

analisi reputazione

DeletedUser

Ospite
già già ha ragione leonhart, infatti Erke, Exo e *Barney* che la hanno rossa sono molto più inaffidabili come player e founder rispetto a un coma che apre un w14/versione beta
 

DeletedUser31811

Ospite
no scrat ha ragione leon:
se un player ha reputazione bassa o negativa o è perchè risponde poco alle domande o perchè gli è stata data reputazione negativa.
quindi è un metodo utile per sapere l'affidabilità di un player.

Leo hai ragione, primo ti sbagli.

bhè, sono sportivo e so ammettere i miei errori.

se qualcuno come dice leonheart spara cavolate è giusto che tali cavolate possano esser visibili attraverso la reputazione bassa.

è un ottimo indicatore della qualità delle risposte e di come è visto all'interno del forum dal resto dell'utenza.

tutti noi abbiamo molti quadratini, significa che siamo stimati.

se la reputazione si abbassa, segno che non si è stimati e si sparano cavolate, è giusto che si abbassi, fino a divenire rossa :D

scaled.php
 

DeletedUser

Ospite
Edit by Staff. (se metti vigntte, devi tradurle in italiano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
bhè, sono sportivo e so ammettere i miei errori.

se qualcuno come dice leonheart spara cavolate è giusto che tali cavolate possano esser visibili attraverso la reputazione bassa.

è un ottimo indicatore della qualità delle risposte e di come è visto all'interno del forum dal resto dell'utenza.

tutti noi abbiamo molti quadratini, significa che siamo stimati.

se la reputazione si abbassa, segno che non si è stimati e si sparano cavolate, è giusto che si abbassi, fino a divenire rossa :D

scaled.php

questo è del tutto fuori luogo....leggi il mio post (l'ultima frase) capirai.
 

DeletedUser18076

Ospite
Io ammetto di averne abusato all'inizio (dopo il cambio di valore insomma) ^_^
Ma è da una settimana circa che ho cominciato ad usare il buon senso :D
Siamo a 12 ;)

Però.. perchè usare il buon senso se non lo fanno gli altri nei miei confronti?

catturadw.png

Nb: Non ho postato lo screen per lamentarmi delle reputazioni negative ricevute, ma per far notare che commenti intelligenti e completi sono stati lasciati.

Io quando do reputazione negativa, la do sotto specie di "infrazione", non sono moderatore, non posso infrazionare, ma almeno posso far notare gli errori attraverso le reputazioni negative.

Molti invece danno reputazioni per giocare.. ma almeno scrivete commenti completi ed attinenti al motivo per il quale sia assegna la reputazione negativa... Bah!
Fin quando non si banna per abuso, qui tutti continueranno a giocarci.

Ps: Che ci fa in proposte per il gioco questa discussione?
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Io ammetto di averne abusato all'inizio (dopo il cambio di valore insomma) ^_^
Ma è da una settimana circa che ho cominciato ad usare il buon senso :D
Siamo a 12 ;)

Però.. perchè usare il buon senso se non lo fanno gli altri nei miei confronti?

catturadw.png

Nb: Non ho postato lo screen per lamentarmi delle reputazioni negative ricevute, ma per far notare che commenti intelligenti e completi sono stati lasciati.

Io quando do reputazione negativa, la do sotto specie di "infrazione", non sono moderatore, non posso infrazionare, ma almeno posso far notare gli errori attraverso le reputazioni negative.

Molti invece danno reputazioni per giocare.. ma almeno scrivete commenti completi ed attinenti al motivo per il quale sia assegna la reputazione negativa... Bah!
Fin quando non si banna per abuso, qui tutti continueranno a giocarci.

Ps: Che ci fa in proposte per il gioco questa discussione?


Pure io ho reputazioni negative così, una me l'hanno data nella sezione spam perchè ho scritto che quando mi annoio vedo un film, ma io non lo do alla cavolo.

il problema non è perchè io devo e lui no? allora se vedi uno che va in giro con un gabinetto in testa lo fai pure te? perchè pensi lui si io no?

non credo, quindi come ho detto prima sta nel buon senso della persona dare un commento negativo o meno e metterci un pochino di testa, io personalmente ho dato alcune negative e alcune positive nello spazio ho scritto motivo e mio nick.


credo sia qui perchè nata come proposta poi diventata discussione :)
 

DeletedUser18076

Ospite
Leo, forse non capisci.
Se si continua ad abusarne, non è opportuno prendere provvedimenti?
 

DeletedUser

Ospite
se si potesse segnalare la reputazione data. in modo stupido, come quelle 2 di clark, e ci fosse la possibilità di renderle punibili finalmente sto punti reputazione varrebbero qualcosa
 

DeletedUser

Ospite
lol
se invece di prrrrrrrrrrrrrr scrivessero

Per me il tuo commento merita reputazione negativa?


Cosa segnalate?
 

DeletedUser

Ospite
Ma la reputazione negativa è inutile, quella utile può ancora andre bene, se dici cavolate una persona dovrebbe mandarmi un pm con scritto perchè dici cavolate e di conseguenza aiutarti, se dici cose giuste uno ti da reputazione positiva e diventi affidabile per prossime domande.

Non è che se io dico una cavolata una volta devo essere visto come pallonaro finchè non riesco a togliermi 2 quadratini, e se sono uno che dice ******* ad ogni post vuol dire che come minimo faccio trolling e li scatta il ban, altro che quadratino rosso ;)

Ps. ovviamente tutto questo se le reputazioni vengono date col cervello, cosa che non avviene.
 

DeletedUser18076

Ospite
Infatti, sai cosa ho pensato steo?
Chissà quale analfabeta me l'ha data, facendomi una risata che non puoi nemmeno immaginare :D :D
 

DeletedUser37955

Ospite
ditemi che utilità ha una cosa del genere..
sono iscritto al forum da neanche una settimana.. ed ecco qui

Qss 03.08.12 13:57 No.
Qss 03.08.12 13:56 Non approvo
Qss 03.08.12 13:48 noob
Qss 03.08.12 10:57 non c'è modo mi dispiace
 

DeletedUser37665

Ospite
io ho notato con dispiacre frasi di malo gusto e soprattutto senza motivazione. la cosa che mi fa piu schifo pero è che la gente è talmente codarda e senza rispetto da rispondere male ad altra gente non solo avendo un monitor che li protegge, ma in questo caso non è possibile neppure vedere il nick dell autore della frase.

davvero un bel coraggio! è una cosa deprorevole veramente! rispondere male senza farsi riconoscere!
questa impostazione a mio parere andrebbe cambiata in quanto molto fastidiosa per non dire peggio
 

DeletedUser37665

Ospite
giustamente dopo il mio interventoo ho ricevuto una bella reputazione "gne gne" davvero pieno di orgoglio sono... -.-'
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima