• - -

analisi reputazione

DeletedUser29268

Ospite
a volte vedo reputazioni negative con scritto come motivazione "prrr" "nabbo " "..." o addirittura "o" non sarebbe possibile avere un incaricato che analizzi le reputazioni in modo da accettare solo quelle sensate?
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
A quel punto non avrebbero più senso le reputazioni negative, non credi?
Vengono date centinaia di reputazioni giornalmente, sarebbe un lavoro inutile controllarle tutte per scartare quelle che come motivazione hanno una "o", per esempio.
 

DeletedUser29268

Ospite
beh allora Litha come hai detto te le rep non servono a Nulla e potrebbero benissimo non esserci:)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
beh allora Litha come hai detto te le rep non servono a Nulla e potrebbero benissimo non esserci:)

mi sa che non hai letto bene....

lei ha detto semplicemente che sarebbe inutile fare come dici tu perchè in tal caso risulterebbero inutili....e poi ha aggiunto dicendo che è inutile controllare.
 

DeletedUser37833

Ospite
mi sa che non hai letto bene....

lei ha detto semplicemente che sarebbe inutile fare come dici tu perchè in tal caso risulterebbero inutili....e poi ha aggiunto dicendo che è inutile controllare.

E quindi siccome vengono date le rep a caso(senza motivazioni sensate), le rep sono inutili :D
 

DeletedUser29268

Ospite
ecco ha recepito quello che volevo dire perfettamente :)
 

DeletedUser31811

Ospite
la reputazione che ti fai non è data da quadratini piu' o meno numerosi...

una canzone afferma:

Il bersagliere ha cento penne
e l'alpino ne ha una sola,
il partigiano ne ha nessuna
e sta sui monti a guerreggiar.
 

DeletedUser

Ospite
Ma se invece accanto al motivo ci sia pure il nome di quello che ha dato la reputazione?
 

DeletedUser31687

Ospite
io ho ricevuto rep negativa con scritto "," ..direi che non è molto soddisfacente
 

DeletedUser31811

Ospite
io ho ricevuto rep negativa con scritto "," ..direi che non è molto soddisfacente
io ne ho ricevute per i motivi piu' svariati...

ho anche ricevuto punti infrazione perchè ho dimostrato che ashton ha commesso errori: motivo spam :D

cambio? no.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Si ritorna sempre la, le reputazioni non sono inutili basta usarle con il cervello (o almeno spero), allora vedete che sono utili iniziate a non darle a caso ma per motivi utili.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
leon, fammi un esempio di utilità.

se io faccio una domanda...mi rispondono 3

1. dice bene

2. dice cavolate

3. aggiunge una nota in più al 1


il primo merita la rep positiva come il 3, perchè hanno dato risposte corrette e utili a me player che ho fatto la domanda

il secondo dicendo cavolate si prende rep negativa


in generale se un altro player farà una domanda e il player 1 e 3 rispondono sanno che quasi certamente sono risposte corrette o che mi sono utili, invece se risponde il 2 so che saranno cavolate o sbagliate (non al 100%)

ma così si distingue player competente nelle risposte o meno.

sempre dando con criterio le reputazioni ;)
 

DeletedUser31811

Ospite
se io faccio una domanda...mi rispondono 3

1. dice bene

2. dice cavolate

3. aggiunge una nota in più al 1


il primo merita la rep positiva come il 3, perchè hanno dato risposte corrette e utili a me player che ho fatto la domanda

il secondo dicendo cavolate si prende rep negativa


in generale se un altro player farà una domanda e il player 1 e 3 rispondono sanno che quasi certamente sono risposte corrette o che mi sono utili, invece se risponde il 2 so che saranno cavolate o sbagliate (non al 100%)

ma così si distingue player competente nelle risposte o meno.

sempre dando con criterio le reputazioni ;)
leo, sai bene che quando pongo domande banali è perchè voglio che l'utente confermi quello che dico io: l'hai appena fatto.

hai confermato quanto pensavo.

la reputazione è totalmente inutile.

se qualcuno viene attaccato da uno shitstorm non può farci nulla. :)

(di solito uso i corrispettivi italiani, questa volta ho usato il termine inglese perchè in italiano me lo avreste censurato)
 

DeletedUser31811

Ospite
se io faccio una domanda...mi rispondono 3

1. dice bene

2. dice cavolate

3. aggiunge una nota in più al 1


il primo merita la rep positiva come il 3, perchè hanno dato risposte corrette e utili a me player che ho fatto la domanda

il secondo dicendo cavolate si prende rep negativa


in generale se un altro player farà una domanda e il player 1 e 3 rispondono sanno che quasi certamente sono risposte corrette o che mi sono utili, invece se risponde il 2 so che saranno cavolate o sbagliate (non al 100%)

ma così si distingue player competente nelle risposte o meno.

sempre dando con criterio le reputazioni ;)


leo, ok.

mi hai convinto.

hai ragione e mi sbagliavo.

quando sbaglio ammetto gli errori.


quindi se un utente ha una reputazione molto bassa, addirittura rossa, è da considerarsi inaffidabile, in quanto come affermi tu dice cavolate.

:D

inoltre sei un supporter, hai un bel po' di quadratini verdi.

mi devo fidare, dico bene? :D
 

DeletedUser3792

Ospite
no scrat ha ragione leon:
se un player ha reputazione bassa o negativa o è perchè risponde poco alle domande o perchè gli è stata data reputazione negativa.
quindi è un metodo utile per sapere l'affidabilità di un player.
 
In cima