• - -

Analisi e vicende del World

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Questa è un po' pesante. Comunque poveri I.K., magari lì dentro ci fosse veramente qualcuno che decide e gli altri che eseguono. Non credo sarebbero messi così male.

Uno dei miei sogni bagnati tribaliani è sempre stato giocarci e provare ad arrivare a fine world.
Povera TAG storica bistrattata dalla community. Credo che sarebbe stato proibitivo anche quando avevo veramente tempo e voglia per nerdare .

nel 17 sono arrivati secondi (lo so perché giocavo negli I.K. ), però lì c’era un Senato composto da altri giocatori... e non Krom e i soliti... se devo essere cattivo ma onesto il problema degli I.K. È che chi era competente al comando del Tag non gioca più, o chi c’è (o c’era perché non so se han cambiato nick o semplicemente cambiato gioco) è troppo umile per prendere le redini e preferisce lasciare ad altri.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Se potessi lo accetterei volentieri io, non mi ritengo un pecorone, ma rispetto chi sta gestendo in Ds ed ha preso questa decisione seppur non la condivida assolutamente...

Mi fa incazzare però che si generalizzi in merito a questa questione
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Eh no eh! Partito Democratico lo dici a qualcun altro!

Ahahah avevo cambiato in dc inizialmente ma pensavo che non tutti ne cogliessero il significato, sta battuta era scontata :wtf:
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
nel 17 sono arrivati secondi (lo so perché giocavo negli I.K. ), però lì c’era un Senato composto da altri giocatori... e non Krom e i soliti... se devo essere cattivo ma onesto il problema degli I.K. È che chi era competente al comando del Tag non gioca più, o chi c’è (o c’era perché non so se han cambiato nick o semplicemente cambiato gioco) è troppo umile per prendere le redini e preferisce lasciare ad altri.

Gli I.K. mi hanno accusato di essere spia nel W55 perche spammavo di notte.... :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.287
Onore al mio compaesano pur dell'altra sponda (in tutti i sensi) @Fabeer, perito nella lotta ai mod, tornerà a novembre
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ci hanno dato 200 villi di vantaggio..

l’altro fenomeno di sprangasplifff dove è finito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Magari si è rotto di essere lasciato in balia dai nemici da chi le def le tiene per se chissá

Ma hai presente la posizione in mappa di ORIO? Lui è lo stesso che quando facevate OP contro di me/misterx non faceva in tempo a muovere nulla (attendevo la torre, si sono nabbo a difendere, non si era capito?). Mi sa che qui la situazione è simile. Se non sono riusciti a spostare roba sul fronte sud figurati li a bordo.


(Poi magari sto dicendo un sacco di stupidaggini, ma vado per logica xD)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Magari si è rotto di essere lasciato in balia dai nemici da chi le def le tiene per se chissá

Ma che ne sai tu delle dif... per te Orio è in balia dei nemici???!?

Ahahah
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma hai presente la posizione in mappa di ORIO? Lui è lo stesso che quando facevate OP contro di me/misterx non faceva in tempo a muovere nulla (attendevo la torre, si sono nabbo a difendere, non si era capito?). Mi sa che qui la situazione è simile. Se non sono riusciti a spostare roba sul fronte sud figurati li a bordo.


(Poi magari sto dicendo un sacco di stupidaggini, ma vado per logica xD)

Allora, a parte che quello è un troll come lo sono setisuno e tanti altri, non conosco la situazione in ds nè perchè orio sia uscito/stato cacciato ma è sotto attacco da 3 giorni, penso che le def, volendo, sarebbero arrivate pure dal w58, invece adesso è fuori tribe :trolltw:
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Allora, a parte che quello è un troll come lo sono setisuno e tanti altri, non conosco la situazione in ds nè perchè orio sia uscito/stato cacciato ma è sotto attacco da 3 giorni, penso che le def, volendo, sarebbero arrivate pure dal w58, invece adesso è fuori tribe :trolltw:

Allora sarà una roba stile ade65
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Parlare solo per dare fiato alla bocca senza riflettere un secondo... eppure non è tanto difficile da capire
 
In cima