• - -

Analisi e vicende del World

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Visualizza allegato 1963
Mi dispiace contraddirti cane, ci sono anche altri parecchi screen di tuoi player a inizio w

Sta chat neanche la ricordo sinceramente, non vedo ne il mio nome ne riconosco il mio modo di scrittura. E dubito abbia scritto che i player ds siano mediocri.
Quindi dato che hai il mio numero zambo,girami sto screen su wa almeno mi ritorna la memoria.
Anche perché non cancello chat di gruppi..e ricercando, sta conversazione non la trovo.


@Matricolato figurati,se perdo il w lo perdo a testa alta e ne mi taglio le vene.
E ripeto..e continuerò a ripeterlo,spero vivamente che lo vinciate questo w...almeno il vostro ego potra continuare a camminare..e se succede il contrario..ci saranno le palle di fieno qua..
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bajo/Naz flame is coming vs ds

Per caso eri founder di qualche tribù del K55 maciullata da Bajo/Naz? Ti abbiamo reso esterno al w con le nostre full?

Non mi spiego tutti questi tuoi complessi nei nostri confronti altrimenti.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Per caso eri founder di qualche tribù del K55 maciullata da Bajo/Naz? Ti abbiamo reso esterno al w con le nostre full?

Non mi spiego tutti questi tuoi complessi nei nostri confronti altrimenti.
No, non lo gioco neanche questo w
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Per caso eri founder di qualche tribù del K55 maciullata da Bajo/Naz? Ti abbiamo reso esterno al w con le nostre full?

Non mi spiego tutti questi tuoi complessi nei nostri confronti altrimenti.

Semplicemente si diverte a scrivere no sense qua, come un po tutti. Però lui è una sorta di campione in ciò :D

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.314
Torna ad inglobare moli che ci fai più figura
C'è qualcuno qui che mi sa dire il senso di questo messaggio? ormai ho bispgno di un interprete con questi soggetti
 
Numero di reazioni
514
Vorrei precisare una cosa: tanto di cappello a dw e ds per essere stati coerenti con la diplomazia con jedi. Peró parlate di numero di villi come se la disposizione in mappa fosse irrilevante.

Voglio dire, è vero che il grande potenziale dei jedi sia passato nel nostro asse, ma è anche vero che per le caratteristiche che hanno essere circondati dal rosso piuttosto che protetti dagli alleati li rende meno prestanti.

Anche la difesa jedi non è così semplice da gestire come tutti cercano di farla passare. Non hanno un bordo mappa, non hanno un fronte libero e sono il bersaglio di tutte le forze offensive nemiche.
Potevano fare un lavoro migliore? Si
Era semplice difendere meglio? Forse no

Detto questo leggo anche di molti commenti riassubibili con: "dw zavorra dei ds". Ma in realtà, a mio avviso, sono una risorsa che i ds sfruttano alla grande, unica perplessità è: ma i dw che ci guadagnano? Perchè giocano per far vincere i ds da inizio w?

Ok alleanza, ma qui non c'è parità tra le due parti e neanche un obiettivo comune
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Detto questo leggo anche di molti commenti riassubibili con: "dw zavorra dei ds". Ma in realtà, a mio avviso, sono una risorsa che i ds sfruttano alla grande, unica perplessità è: ma i dw che ci guadagnano? Perchè giocano per far vincere i ds da inizio w?

Ok alleanza, ma qui non c'è parità tra le due parti e neanche un obiettivo comune

Rispondo io che tanto la risposta è sempre la stessa:

QuAnTo FrIgNaTe Bajo/Naz !1!1 Ds ToP dEl MoNdO !1!1!1
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Se metti tante parole di seguito non vuol dire che stai esprimendo qualche concetto il cui senso vada al di là della forma scritta.

Ti ho anche risposta all'unica cosa che, forse, meritava una risposta.
Se non hai di che controbattere ci vediamo al tuo prossimo tentativo di flammata.
Quand'è che mi insegni?
L'ultima volta hai detto che uscivi a comprare le sigarette ma non sei più tornato :(
 

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
A me la cosa che fa piu ridere è il riciclo puntuale e costante dopo ogni nostra op sui dw. Chi sarà il prossimo?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Detto questo leggo anche di molti commenti riassubibili con: "dw zavorra dei ds". Ma in realtà, a mio avviso, sono una risorsa che i ds sfruttano alla grande, unica perplessità è: ma i dw che ci guadagnano? Perchè giocano per far vincere i ds da inizio w?

Ok alleanza, ma qui non c'è parità tra le due parti e neanche un obiettivo comune
Come che ci guadagnano hahahaha, ci guadagnano che vincono il w coi ds
 
In cima