• - -

Analisi e vicende del World

Numero di reazioni
5.161
Se non l'hai capito non significa che non abbia detto nulla :rolleyes:
Il preavviso non c'entra assolutamente nulla. Se uno non sa difendere puoi dargli anche 30 anni di preavviso, se in quel lasso di tempo non viene attaccato, non saprà comunque difendere.

Se metti tante parole di seguito non vuol dire che stai esprimendo qualche concetto il cui senso vada al di là della forma scritta.

Ti ho anche risposta all'unica cosa che, forse, meritava una risposta.
Se non hai di che controbattere ci vediamo al tuo prossimo tentativo di flammata.
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
L' unica cosa per riequilibrare il w, sarebbe fare un unico asse, DW/JEDI/BAJO/NAZGUL, contro i DS, a quel punto diventerebbe competitivo. Ma penso che i DS se lo porterebbero a casa anche in questo caso il w
LOL.. mi sa che sei il più coraggioso dei DS a dire ste favole :trolltw: o_O
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Se metti tante parole di seguito non vuol dire che stai esprimendo qualche concetto il cui senso vada al di là della forma scritta.

Ti ho anche risposta all'unica cosa che, forse, meritava una risposta.
Se non hai di che controbattere ci vediamo al tuo prossimo tentativo di flammata.

Cosi lo fai scappare per sempre :confused:
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Caro red ti ricordo che in un vecchio world sei finito al delete...non fare lo splendido
Ma possibile che sei sempre fuori luogo hahahah, cosa c' entra che in un vecchio w ha deletato, cioè è un affermazione messa a caso tanto per dire qualcosa, non ha alcun valore con questa discussione ahhaaha
Vabè ci sono abituato, è semplice attaccare le persone nei loro periodi peggiori. Nel world in cui si riferisce (w27 credo), c'è voluto un asse da 4 tribu per tirarci giu, e devo dire che il mio limite è che se non c'è nessuna possibilità di vincere mi scoccia stare li a perdere tempo. Quello poi è stato anche il mio delete definitivo fino a questo world.
Poi boh, avrò pur deletato, ma averlo fatto dopo che tutto il mondo ti si coalizza contro non lo trovo così imbarazzante. Certo, sempre meglio che dire "Red ha fatto top1 in tutti e 8 i world di fila che ha giocato" ma ok, non voglio fare lo splendido anche se...

Ma tutti questi super account che si vantano di risultati raggiunti in 5, se giocano da soli ci arrivano in top 100?
...Guare mi vuole bene e si riferisce a me *__*


Tornando al world e mettendo la parte la mia già altissima autostima per evitare di infastidire canuto (<3);

L' unica cosa per riequilibrare il w, sarebbe fare un unico asse, DW/JEDI/BAJO/NAZGUL, contro i DS, a quel punto diventerebbe competitivo. Ma penso che i DS se lo porterebbero a casa anche in questo caso il w

Penso che questo sia esagerato.
Premetto che io non decido nulla e non mi interesso di nulla in diplo, ma penso che sia normale che i DS speravano che le difese dei Jedi fossero fragiline, altrimenti avrebbe rischiato di essere un suicidio diplomatico metterli contro. Mossa, infatti, che io probabilmente non avrei fatto, avrei preferito tornarmene in pensione piu in fretta. Condivido pero' il pensiero di chi dice che non importa solo vincere ma anche come si vince.
Per me la quantità è importante, avere 2000 villi in meno non è roba da poco, di sicuro questo renderà le cose piu interessanti.
Certo pero' che quasi 130 villi persi dai jedi alla prima op non se li aspettava nessuno.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
@Bjarts mi dispiace tu abbia mollato, mi sarebbe piaciuto vederti abbaiare, perchè solo questo sai fare, mentre venivi bordomappato.


Mi hai beccato! Ho deletato perchè eri arrivato a fronte con me. Me la son fatta sotto ahah


Fatti furbo, e prima di sparare giudizi abbi la decenza di farlo con cognizione di causa, che con me non ci hai mai giocato... Potresti rimanere sorpreso dai miei BauBau :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Adesso sei stato piu chiaro, il primo messaggio sembrava il solito classico tentativo di sminuire. Me la sono presa con te perchè eri l'ultimo ad aver scritto.

Autostima a parte, che non so cosa centri ma che in effetti è molto alta, quello che volevo dire è che attaccante e difensore del giorno sono completamente irrilevanti ai fini di un op.
Tanto che il difensore del giorno è stato "basso" perchè i target erano molteplici e l'attaccante del giorno puo essere basso anche solo se gli account piu grossi trovano muri improponibili o villi vuoti. Ed entrambi i dati dicono ben poco su come vada un op.
Rapporto kill e villi presi sono molto piu indicativi.

Se proprio avresti dovuto accusarmi di sovrastimare i Jedi...
Fa niente, hai capito male può succedere.
Alle 10:20 quando ho scritto quel messaggio mi sono rifatto ai premi giornalieri perchè sono subito ottenibili e l'op era ancora in corso, poi avete preso più villi. Salvo situazioni particolari di solito dicono molto di una op :S almeno a me.
Non volevo manco sminuire l'attaccante del giorno. Anzi...
Ne ho pure io uno, non lo farei mai ^^
Cmq io nel 27 c'ero, ero tuo admin, non mi ricordo di nessuna coalizione anti TAG, quindi parla di un altro w mi sa :S

@Bjarts Bisogna dire che comunque il w lo hai mollato, non voglio dare ragione a re, però....
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
2000 villi è un vantaggio più che ragguardevole.
L' "Asse da stiro" che (giustamente) è stato tanto sbeffeggiato in w58, ha avuto come vantaggio iniziale 1500 villi sull'Asse dei Tic, situazione dunque in realtà meno pesante quantitativamente di quella che si evince ora in questo w.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
@Bjarts Bisogna dire che comunque il w lo hai mollato, non voglio dare ragione a re, però....

Te l'ho già detto, rientrerò non appena il tuo nick diventa "cannolicchio" :trolltw:<3
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
2000 villi è un vantaggio più che ragguardevole.
L' "Asse da stiro" che (giustamente) è stato tanto sbeffeggiato in w58, ha avuto come vantaggio iniziale 1500 villi sull'Asse dei Tic, situazione dunque in realtà meno pesante quantitativamente di quella che si evince ora in questo w.

Ma tu giochi sto w?
Sta affermazione che tu fai di villi,di superiorità..come mai non è stata fatta mesi precedenti?
Ah no,vero..ora sono i ds che devono dimostrare a tutti di saper vincere il w anche in inferiorità ..quando lo era l 'asse naz-bajo nessuno parlava?si decantava che i jedi erano ""scuola"".

Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Ma tu giochi sto w?
Sta affermazione che tu fai di villi,di superiorità..come mai non è stata fatta mesi precedenti?
Ah no,vero..ora sono i ds che devono dimostrare a tutti di saper vincere il w anche in inferiorità ..quando lo era l 'asse naz-bajo nessuno parlava?si decantava che i jedi erano ""scuola"".

Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...
Torna ad inglobare moli che ci fai più figura
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
A fine W giriamo un po' di screen, mi piace come idea, i tuoi e quelli di zanna a inizi W scritti su WA sono i più divertenti effettivamente

Ps: non è un DS
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...

Tanto che ci sei rafforza un po’ il concetto ed aggiungine qualche altra di n...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma tu giochi sto w?
Sta affermazione che tu fai di villi,di superiorità..come mai non è stata fatta mesi precedenti?
Ah no,vero..ora sono i ds che devono dimostrare a tutti di saper vincere il w anche in inferiorità ..quando lo era l 'asse naz-bajo nessuno parlava?si decantava che i jedi erano ""scuola"".

Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...
854E6604-C42A-4830-8AA5-9F9F7F8EC829.jpeg
Mi dispiace contraddirti cane, ci sono anche altri parecchi screen di tuoi player a inizio w
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
A fine W giriamo un po' di screen, mi piace come idea, i tuoi e quelli di zanna a inizi W scritti su WA sono i più divertenti effettivamente

Ps: non è un DS
Però dai, è romantica l'idea che:" player mediocri con un Top founder (Ds) possano vincere contro una top tribù con un Top founder." (cit).
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Torna ad inglobare moli che ci fai più figura
se anche fosse dov'è il problema ? i vostri top account non hanno riciclato pure loro metà tribu? e poi se moli non puo piu giocare cosa dovremmo fare ?
a volte alcuni di voi parlano proprio per dare aria alla bocca
 
Numero di reazioni
5.161
Ma tu giochi sto w?
Sta affermazione che tu fai di villi,di superiorità..come mai non è stata fatta mesi precedenti?
Ah no,vero..ora sono i ds che devono dimostrare a tutti di saper vincere il w anche in inferiorità ..quando lo era l 'asse naz-bajo nessuno parlava?si decantava che i jedi erano ""scuola"".

Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...

Mischiamo le squadre?
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ma tu giochi sto w?
Sta affermazione che tu fai di villi,di superiorità..come mai non è stata fatta mesi precedenti?
Ah no,vero..ora sono i ds che devono dimostrare a tutti di saper vincere il w anche in inferiorità ..quando lo era l 'asse naz-bajo nessuno parlava?si decantava che i jedi erano ""scuola"".

Ma io.. lo spero vivamente che i ds vincano il w..tanti di quei screenn ...
No, non gioco, per fortuna qua può ancora commentare anche chi non gioca.
Ho fatto una semplice considerazione statistica, non ho fatto nessuna considerazione di superiorità. A dire il vero non capisco nemmeno cosa intendi con considerazione di superiorità.
Avete 2000 villi in più? Mi pare di capire di si, e sono un bel vantaggio, bisogna vedere come saprete sfruttarli e proprio su questo ci sono un sacco di variabili in gioco che rendono il w ancora aperto ed interessante.
 
In cima