• - -

Allert poco di buono!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Deleted User - 1472
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser585

Ospite
Ti avessi preso il sit, mandato via le truppe, riciclato io i villi, fossi stato attivo.
Sarei stato una merda io.

Ti ho fatto attaccare, non ti ho preso sit, non hai fatto NIENTE. Avevi 10 morti e 10k.
Non rispondevi e non facevi nulla.

Io dico boh, ma una dignità ce l'hai o no?
Manda screen o quello che te pare. Ho visto che hai mandato una specie di "MC" a tutti i miei player per "screditarmi".

Aahhahahaha che ridicolo.
 

DeletedUser48511

Ospite
Ti avessi preso il sit, mandato via le truppe, riciclato io i villi, fossi stato attivo.
Sarei stato una merda io.

Ti ho fatto attaccare, non ti ho preso sit, non hai fatto NIENTE. Avevi 10 morti e 10k.
Non rispondevi e non facevi nulla.

Io dico boh, ma una dignità ce l'hai o no?
Manda screen o quello che te pare. Ho visto che hai mandato una specie di "MC" a tutti i miei player per "screditarmi".

Aahhahahaha che ridicolo.


Tra l altro per spezzare una lancia a favore del generale.
T ha fatto attaccare dalla punta di diamante allert.
Danielino ma se non sono blu non ti piacciono?????
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ma dai nemmeno è stato svuotato tramite sit.

Bhaaaa io lo svuotavo prima almeno aveva qlcs da dire di serio.

La colpa è solo tua mio caro Erke una volta sta gente non sarebbe mai entrata in allert.
 

DeletedUser46818

Ospite
Brauer tu zitto che Recicli i pialla.. tu ed eat.. Non sapete nemmeno giocare
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Le condizioni per poter giocare in Allert le conosciamo tutti, ci stanno scritte da tutte le parti, e ci vengono pure rammentate continuamente.
Quindi è inutile star qua a far finta di scandalizzarsi.. sto thread è solo un'altra scusa per i denigratori gratuiti.
@Sputnick sei in ritardissimo.. dai che aspetto il tuo sermone così vado a letto sereno.
 

DeletedUser46818

Ospite
Oppure aspe prima mi devono spiare i pialla per conto vostro..
Meglio conquistare i pialla che fare brutte figure contro un villo blu al fronte..
Hahahahahaha e fate pure i meme
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Oppure aspe prima mi devono spiare i pialla per conto vostro..
Meglio conquistare i pialla che fare brutte figure contro un villo blu al fronte..
Hahahahahaha e fate pure i meme
È un gioco, lo prendiamo come tale :)
I meme ci fanno ridere, quindi li facciamo.
Poi dai 12coso, torna in 50 che Pier ti aspetta
 

DeletedUser49482

Ospite
Le condizioni per poter giocare in Allert le conosciamo tutti, ci stanno scritte da tutte le parti, e ci vengono pure rammentate continuamente.
Quindi è inutile star qua a far finta di scandalizzarsi.. sto thread è solo un'altra scusa per i denigratori gratuiti.
@Sputnick sei in ritardissimo.. dai che aspetto il tuo sermone così vado a letto sereno.
questa uscita è l'unica cosa che mi interessa di questo thread XD @Sputnick aspetto.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sarà sicuramente una bravissima persona,
ma Elia che regge il fronte e logga tutti i giorni alle 04:30 invece che è stronzo?

No Scof, il tuo ragionamento non fà una piega. Dico soltanto che Ratman essendo uno dei pochi top player che conosco avrebbe meritato una fine un pò più dignitosa, una chiacchierata amichevole magari lo avrebbe invogliato un pò di più chissà. Comunque son cose vostre.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ma chiudete questo post no sens...
Argomentazioni assurde e spiegazioni sprecate...

Puoi essere anche il top player dei top player ma se non giochi per la tribe sei un reciclo.

Ovviamente io da flat ti ringrazio per questo... Ma se sei il top che dicono lo sai da solo di aver scazzato.. Meglio se sbollisci restart e vieni a farci il culo...
 
Ultima modifica:

DeletedUser41387

Ospite
Non c'è troppo da aggiungere, persino sput converrà con noi che abbiamo fatto bene e se lui sarà d'accordo con noi potremo chiudere il thread ufficialmente.

(Ora ti prego fai polemica, anche fossi d'accordo con noi nega fino alla morte, serve del flame/trolling anche qua prima di farlo chiudere)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima