• - -

Allert poco di buono!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Deleted User - 1472
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35610

Ospite
La finite di chiamarvi in forummone con il nome reale? Non ci capisco più una mazza
Chi è mo Elia
come fai a non conoscere Elia?!

Elia è l'eroe che gli ALLERT meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso. E quindi lo flammeremo. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un guardiano silenzioso che vigila sul confine OVEST.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49294

Ospite
Rat--man ti aveva avvisato che aveva poco tempo a disposizione e ti stava bene tanto che l'hai preso in tribù.. Potevi parlare con lui prima di farlo riciclare e vedere se voleva ancora giocare o no...
 
Ultima modifica di un moderatore:

iLLuMiNaTuM

Borghese
Numero di reazioni
44
Aspetta solo che faccio gli screen della chat WA dove fai il lecchino che poi ridono tutti gli altri poveretto!!!

Ma se ti dico che ho poco tempo c'è un motivo...e prima ti stava bene ora però hai fatto la fangata, d'altronde tutti ti hanno descritto cosi e ti sei solo palesato!!!

Però insultarti sarebbe facile ma non mi abbasso al tuo livello, ma tutti devono saperlo e tutti sapranno che elemento di spiaggia sei!!!

No vai tranquillo, se fossi stato un vero Allert sapevi che non bisogna aspettare per farlo veramente palesare. E' bastato il primo giorno. Anche io ho poco tempo..ma la differenza punti la replico in morti.
Togliendo il monarca tirannico (che sappiamo tutti com'è, non c'è bisogno che tu ce lo dica) E' un essere tirannico, arrogante, permaloso e senza pietà..è Erke ca**o sembra che tu non abbia mai letto un suo MC. E' il nostro miglior elemento da spiaggia.

Cmq sono contento ti abbia fatto fuori. Fossi stato veramente un ALLERT non avresti aperto questo post insignificante. Doppia figura di cacca solo per te
 

DeletedUser579

Ospite
Raga mi fate commuovere così, quante attenzioni!
Comunque se volete un’opinione, ci sta ma non ci sta. Ma ognuno è libero di fare ciò che crede meglio per la propria tribù, quindi non è che si possa star qui a giudicare più di tanto.

Quindi lascerei perdere tutta sta storia e mi concentrerei su un po’ di altro sano flame:
Ma com’è che voi allert spuntate fuori solo per fare i grossi e quando vi si prende a pesci in faccia il 95% di voi scompare?
No così, giusto per sapere :rolleyes:


P.S: dimenticavo una cosa: in tutto ciò l’unica cosa che mi stupisce e che non sia entrato a far parte della celeberrima ALLERT CORPORATION :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
417
Per assurdo il titolare del post che accusa Erke è gli allert ha dedicato più tempo qui che al gioco

Di cosa si parla?

Bhaaaaaaaaaaaaaaa
 

DeletedUser41387

Ospite
Rat--man ti aveva avvisato che aveva poco tempo a disposizione e ti stava bene tanto che l'hai preso in tribù.. Potevi parlare con lui prima di farlo riciclare e vedere se voleva ancora giocare o no...

Pure io l'ho avvisato che se non mollavo il lavoro avevo poco tempo, come sempre, ma mandare le dif nei bunker rientra nei 5 minuti di log che una persona fa. Entri, metti in coda roba nel qg, caserma, stalla, apri il forum, controlli se ci fossero comunicazioni importanti, poi dai un'occhiata se per caso ci fosse qualche bunker aperto e se c'è mandi qualche truppa. Quanto ci vuole a fare tutto ciò?
 

DeletedUser44497

Ospite
Ma com’è che voi allert spuntate fuori solo per fare i grossi e quando vi si prende a pesci in faccia il 95% di voi scompare?
No così, giusto per sapere :rolleyes:
Quel restante 5% viene bannato dal forummone. I poteri di Padre Brauer non conoscono limite..
Un tale Dysmo sopra ha osato dire “prega Dio” lol Cioè spero stesse trollando, altrimenti sarà già stato bannato pure lui
 

DeletedUser49294

Ospite
Pure io l'ho avvisato che se non mollavo il lavoro avevo poco tempo, come sempre, ma mandare le dif nei bunker rientra nei 5 minuti di log che una persona fa. Entri, metti in coda roba nel qg, caserma, stalla, apri il forum, controlli se ci fossero comunicazioni importanti, poi dai un'occhiata se per caso ci fosse qualche bunker aperto e se c'è mandi qualche truppa. Quanto ci vuole a fare tutto ciò?


Si non ci vuole molto entri 5 minuti e chiudi.. Xo non concordo nel fatto di essere riciclato senza aver prima parlato con la persona interessata.. Ci parli, chiedi se vuole giocare ancora o no, se magari ha problemi e x un po' vuole dare il sitting insomma è brutto collegarsi e vedere di essere fuori tribù ed essere conquistato da un compagno.. Non lo trovo rispettoso così.. E poi essere pure bloccato.. No no è un gioco ma ci vuole rispetto..
 

DeletedUser579

Ospite
Quel restante 5% viene bannato dal forummone. I poteri di Padre Brauer non conoscono limite..
Un tale Dysmo sopra ha osato dire “prega Dio” lol Cioè spero stesse trollando, altrimenti sarà già stato bannato pure lui

MOD CORROTTI!1!1!1!!1!1!1!!1!1!1!!!

Lo sanno tutti che i poteri forti di tribals ce l’hanno con gli Allert..
 

DeletedUser41387

Ospite
Eravamo stati TUTTI avvertiti, magari si poteva mandare il PM e sentire che intenzioni aveva ma se ha letto gli MC, e ci si aspetta uno lo faccia , allora sapeva perfettamente che continuando a giocare come stava facendo sarebbe stato kickato, col kick mi sembra scontato l'assorbimento anche. Non dico che uno non ci rimanga male quando collegandosi scopre di essere stato assorbito dalla propria tribù, è ovvio che non si fanno i salti di gioia, però non ha fatto niente per evitarlo, proprio quel non fare niente è stato il problema.
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Le condizioni per poter giocare in Allert le conosciamo tutti, ci stanno scritte da tutte le parti, e ci vengono pure rammentate continuamente.
Quindi è inutile star qua a far finta di scandalizzarsi.. sto thread è solo un'altra scusa per i denigratori gratuiti.
@Sputnick sei in ritardissimo.. dai che aspetto il tuo sermone così vado a letto sereno.

Ma mazzuccio.. Allora non flammi solo me :(

Sono gelosa cavolo!
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Raga mi fate commuovere così, quante attenzioni!
Comunque se volete un’opinione, ci sta ma non ci sta. Ma ognuno è libero di fare ciò che crede meglio per la propria tribù, quindi non è che si possa star qui a giudicare più di tanto.

Quindi lascerei perdere tutta sta storia e mi concentrerei su un po’ di altro sano flame:
Ma com’è che voi allert spuntate fuori solo per fare i grossi e quando vi si prende a pesci in faccia il 95% di voi scompare?
No così, giusto per sapere :rolleyes:


P.S: dimenticavo una cosa: in tutto ciò l’unica cosa che mi stupisce e che non sia entrato a far parte della celeberrima ALLERT CORPORATION :oops:

Polpetta te odiavi ratman quanto me ai tempi.. Quindi non puoi darci torto a sto giro :p :D
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima