• - -

Allert poco di buono!!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Deleted User - 1472
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38426

Ospite
Quel restante 5% viene bannato dal forummone. I poteri di Padre Brauer non conoscono limite..
Un tale Dysmo sopra ha osato dire “prega Dio” lol Cioè spero stesse trollando, altrimenti sarà già stato bannato pure lui
Con tutto quello che ci costano i mod... Siamo noi che ogni tanto ci autobanniamo per rendere la cosa più equa
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
C'è una cosa che mi turba... Ok il kick con piallata e conquista in seguito.. Viste le motivazioni ci sta tutto, mi disp per rat...
Ma @I PANGOCCIOLI che gli avete fatto??? Era una ragazza così dolce, entrata in allert è diventata spietata nei commenti :eek:
 
Numero di reazioni
107
Si non ci vuole molto entri 5 minuti e chiudi.. Xo non concordo nel fatto di essere riciclato senza aver prima parlato con la persona interessata.. Ci parli, chiedi se vuole giocare ancora o no, se magari ha problemi e x un po' vuole dare il sitting insomma è brutto collegarsi e vedere di essere fuori tribù ed essere conquistato da un compagno.. Non lo trovo rispettoso così.. E poi essere pure bloccato.. No no è un gioco ma ci vuole rispetto..

Già, tante belle parole ma inutili. Nel 48 si è comportato allo stesso modo e anzichè riciclarlo si è tentato di parlarci più e più volte. Risultato? villi al confine regalati al nemico .-.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

DeletedUser585

Ospite
Mai come Parnasus o quel film che c'era 2 anni fa circa al cinema. C'era la storia di un ragazzo di colore che venne rapito dalla famiglia della sua ragazza, che erano tutti medici. Esportavano organi di persone "in forma" e li rivendevano a gente vecchia, sostituendo organi vitali importanti.

Un quality film davvero. Unico punto a suo favore è che c'era un bel pò di gnagna.
 

DeletedUser49294

Ospite
Già, tante belle parole ma inutili. Nel 48 si è comportato allo stesso modo e anzichè riciclarlo si è tentato di parlarci più e più volte. Risultato? villi al confine regalati al nemico .-.

Regalati al nemico??? Veramente ha lasciato i villi ai suoi compagni e credo che inizialmente tu eri con lui in tribù o mi sbaglio???? poi che i nemici sono stati bravi a prendere i villi mentre lui li lasciava a voi questo è un altro discorso..
E cmq io capisco il vostro pensiero ma non condivido il modo.. Ripeto essere pure bloccato non lo reputo un atteggiamento rispettoso.. Mi hai fatto riciclare almeno abbi la faccia di parlarne con me invece che fai mi blocchi.. Mah
 
Numero di reazioni
107
Regalati al nemico??? Veramente ha lasciato i villi ai suoi compagni e credo che inizialmente tu eri con lui in tribù o mi sbaglio???? poi che i nemici sono stati bravi a prendere i villi mentre lui li lasciava a voi questo è un altro discorso..
E cmq io capisco il vostro pensiero ma non condivido il modo.. Ripeto essere pure bloccato non lo reputo un atteggiamento rispettoso.. Mi hai fatto riciclare almeno abbi la faccia di parlarne con me invece che fai mi blocchi.. Mah

Ma tu saresti? lo hai fatto almeno il 48 o parli per dar fiato alla bocca? lui era inattivo e dopo più e più volte che gli era stato detto di cedere i villi al fronte non ha neanche difeso
 

DeletedUser49294

Ospite
Ma tu saresti? lo hai fatto almeno il 48 o parli per dar fiato alla bocca? lui era inattivo e dopo più e più volte che gli era stato detto di cedere i villi al fronte non ha neanche difeso

Ahahahahahah guarda nel 48 e vedi.. Cmq dai non è vero che nel 48 non rispondeva ed era inattivo se lo fosse stato non poteva avere tutti quei villi che poi vi ha ceduto.. che io sappia vi aveva pure lasciato il sitting x farvi prendere i suoi villi appunto x non lasciarli al nemico..
 
Numero di reazioni
5.161
Mai come Parnasus o quel film che c'era 2 anni fa circa al cinema. C'era la storia di un ragazzo di colore che venne rapito dalla famiglia della sua ragazza, che erano tutti medici. Esportavano organi di persone "in forma" e li rivendevano a gente vecchia, sostituendo organi vitali importanti.

Un quality film davvero. Unico punto a suo favore è che c'era un bel pò di gnagna.

Sostituisci gli organi con le rose ed ottieni un Allert :D
 
Numero di reazioni
107
Ahahahahahah guarda nel 48 e vedi.. Cmq dai non è vero che nel 48 non rispondeva ed era inattivo se lo fosse stato non poteva avere tutti quei villi che poi vi ha ceduto.. che io sappia vi aveva pure lasciato il sitting x farvi prendere i suoi villi appunto x non lasciarli al nemico..

Te lo ripeto, non parlare di cose che non sai :)
Il punto è che la lezione è stata imparata e questa volta il problema è stato bloccato sul nascere^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima