• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Frustato? Naa scazzato si, sai che bello giocare con tutto rosso da inizio w?
Ma sappiamo una cosa però ,che ragga e insert da inizio w fino al nap collaborativo(chiamiamolo così seno si risentono) avevano le Mutande sporche di marrone questo basta per capire chi sono gli scarsi in questo w meme
Ah e ovviamente sappiamo che voi siete carne da macello, come direbbe un inglese: trash :) giocate in 125 per farne vincere 25 loool
Ma intendi mutanda sgommata? Gioca il w
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
#napcollaborativo
Comunque fa tutto ridere perchè ovviamente le op vengono chiamate "messa in prova" o robe del genere, come a dire "nono raga noi ci proviamo ma non garantiamo nulla" ---> * proceeds to coordinare tutto il w alle 8:05:00 *
Con 3 op avete preso un numero ridicolo di villaggi. A quale costo?
1) quantità enorme di tempo perso davanti al pc a coordinare (e pure male, lol)
2) quantità di truppe persa assurda per 3 villaggi (c'è da dire che ne abbiamo perse anche noi, ma fa parte del gioco)
3) full off piene che viaggiano per i player più lontani 5-6 giorni; ho capito che in bip o nelle altre tribe satelliti (non vi chiamo per nome perchè non avete sufficiente dignità) non farmate, però attenzione perchè 5-6 giorni di farm non sono mica poche risorse.

Tutto ciò mi fa pensare che sto sottovalutando moltissimo il potenziale della mia tribù... oppure voi non siete player, ma meme con carte prepagate

Hola!
Io non voglio entrare nelle dinamiche di gioco e non voglio flammare xké non mi piace (magari c'è chi non sta al gioco e si offende), però mega penso che la tua tribe abbia veramente dei gran player! Molti li conosco da altri w. Sono tutti forti :)

Wewe a todos:)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
FRATTER
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Perché infatti non è mio, è di mega
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
La parte più bella resta immaginare te che cerchi e (non si sa come) trovi un video del genere.
Non dire che ti è capitato a caso, che non ti crede nessuno
Siccome oggi mi stavo annoiando, ho mandato una circolare a tutti gli scappati di casa con questo video

Ah no, si chiamano ocs
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Devo comunque ammettere che questo nap non collaborativo sta regalando grandi gioie, cambi di tribu in macchia, villi riciclati…
Aggiungo solo
POPIIII POPIIII POPIIIII
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Adesso che la giornata è quasi conclusa possiamo buttare giù le classiche stats.
Se non si fosse capito oggi i HYJMU sono scesi in campo con la loro prima messa in prova.
Davvero poca roba abbiamo puntato una quindicina di villaggi giusto per movimentare un po le cose con 0 pretese.
Comunque sia grazie all'intuizione di @frtd si portano a casa 17 villaggi croccanti che non fanno mai male

Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: OCS, OCS1, Ocs2, BIP2.0, LBJ, KK, VIK
Players: 0000 BIGFARMS, Marracash17

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
73
Side 2: 142
Difference: 69

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 0
Difference: 17

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
124,418
Side 2: 126,111
Difference: 1,693

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
71,373
Side 2: 0
Difference: 71,373

chart


Sicuramente un altra piccola soddisfazione considerando l'enorme differenza che c'è tra la grandezza dei due assi ma consci sempre del fatto che alla porssima si va tutti al bordo
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Eh ma ora che c’è Insert in macchia sarà dura!1!1!1! :0
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Metto prima la parte meme che ho capito che nessuno perde tempo a leggere ormai.

In questi giorni ci siamo tutti interrogati sul significato di nap collaborativo, per fortuna la realtà spesso ti da delle spiegazioni semplici in maniera che non devi scervellarti, ed ecco a voi dunque qualche rappresentazione grafica di cosa sia un NAP COLLABORATIVO:

1667343360277.png

LEGENDA
ROSSI=BIP/LBJ
ARANCIONI=OCS FAMILY
BIANCO=INSERT
FUXIA=KK
BLU=HYJMU
AZZURRI=MARKET


1667343447110.png

1667343530740.png

1667344772937.png

1667343902302.png

Potrei continuare ma in fondo non servirebbe, vi mando dunque sul sito ufficiale dell'ente NAP COLLABORATIVI


Adesso che la giornata è quasi conclusa possiamo buttare giù le classiche stats.
Se non si fosse capito oggi i HYJMU sono scesi in campo con la loro prima messa in prova.
Davvero poca roba abbiamo puntato una quindicina di villaggi giusto per movimentare un po le cose con 0 pretese.
Comunque sia grazie all'intuizione di @frtd si portano a casa 17 villaggi croccanti che non fanno mai male

Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: OCS, OCS1, Ocs2, BIP2.0, LBJ, KK, VIK
Players: 0000 BIGFARMS, Marracash17

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
73
Side 2: 142
Difference: 69

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 0
Difference: 17

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
124,418
Side 2: 126,111
Difference: 1,693

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
71,373
Side 2: 0
Difference: 71,373

chart


Sicuramente un altra piccola soddisfazione considerando l'enorme differenza che c'è tra la grandezza dei due assi ma consci sempre del fatto che alla porssima si va tutti al bordo
Approfitto della veloce analisi di fabri per fare un attimo il punto della situazione.
Oggi prima "op" nostra vs asse, per l'esattezza abbiamo puntato la macchietta ocs di @Marracash17 e @00bigfarms e qualche villino in basso a destra.
Nonostante la nostra tribe sia in buona parte formata dai soliti noti(la maggior parte viene dall'appena conclusosi W70) diciamo che è comunque una tag nuova, per me si tratta anche di una prima esperienza di gestione in prima persona, pur avendo dato sempre una mano.
L'op di oggi conti alla mano consisteva di meno di 40 off e una 15ina di treni, poco più di un raid, gli obiettivi sono stati presi tutti e gli OCS hanno dimostrato un'enorme pochezza organizzativa, come ci si poteva immaginare. MBARE @RIS0LUTORE invece di venire qua a flammare dovrebbe rivedere assolutamente le sue capacità gestionali e difensive.
Che dire, sicuramente 15 villi non cambiano l'andamento del w, come anche i 3 barbari presi da @SaxMan a insert non ripianano il danno dei 30 che ha preso lui, ma fanno morale e gruppo e voglio complimentarmi con tutta la tribe per la partecipazione e la precisione, al netto di qualche solito errore che ci scappa sempre.
Il w è tutto in salita e l'ultima mossa di insert ci fa capire ulteriormente come andranno le cose, c'è solo da capire per quanto il teatrino verrà mandato avanti, vedremo, sicuramente il w avrebbe potuto essere più interessante ed equilibrato, ma soprattutto non ho mai visto nulla di così ridicolo, ci sono letteralmente più di 100 player che sono carne da macello e non hanno alcuna speranza di avere un posto nei 25 finali, nonstante ciò che dice mbare risolutò, ma siamo sicuri che lui sarà tra i primi ricicli nella lista ocs
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Si sta concludendo, con qualche ultima scaramuccia, la prima doppia op di questo w, una follia non voluta ma che ha portato a un weekend interessante.
Tra random che arano villi, treni fake che conquistano, ninjate con le mezze off e pianti generali da ambo i lati queste sono le attuali stats

Side 1:
Tribes: HYJMU
Side 2:
Tribes: Ocs2, OCS, BIP2.0, KK, LBJ, VIK
Players: Antony00

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
42
Side 2: 118
Difference: 76

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 7
Difference: 10

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
106,755
Side 2: 126,535
Difference: 19,780

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
93,725
Side 2: 16,478
Difference: 77,247

chart

al netto di conquiste e riconquiste dovremmo essere a 4 persi(di cui un barbarello da 700 e una casuale riconquista da parte di gattio su un barbaro da 2k mezz'ora dopo l'arrivo di wearepro) e 14 presi(contando i villi presi ad antony00 kickato dagli ocs)

Metto tra spoiler e consiglio di prendere super con le pinze, è la prima volta che le conto e potrei aver fatto un manicomio
SEMPRE NELLE 48H
OP DIFENSIVA
HYJMU: 8KK ODD
ASSE: 5KK ODA
OP OFFENSIVA
HYJMU: 1,9KK ODA
KK: 2,9 KK ODD

dichiarando guerra sarebbe tutto più semplice ma ci piace fare le cose difficili.
Lascio meme ecc all'altro post e a più tardi ma ci tengo a postare questo

1667755104023.png

avrà tirato 50 comandi in totale nell'op, 30 su di noi(e manco) tutte le full sullo stesso villo con 0 fake
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Grande @RIS0LUTORE, è stato difficile individuare le full
Col tempo capirai
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
ANCORA CLIMA BOLLENTE IN W73
Questa settimana ancora doppia op, o almeno così sembrava, arrivavano comandi da tutto il mega asse per il 9... no scusate il 10.. Aspe raga ma non si era detto l'11 coordinati alle 8? Fra ma che dici arriviamo giorno 12.
Insomma alla fine della solfa ci sono arrivati 3/4 giorni di random, e sono stati tentati un paio di raid, comunque non direi che abbiamo subito op

L'abbiamo invece fatta e di seguito metto le stats

Side 1:
Tribes: HYJMU
Side 2:
Tribes: OCS, Ocs2

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
56
Side 2: 15
Difference: 41

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
296,947
Side 2: 74,371
Difference: 222,576

chart




che dire, rip in pace gattio insegna agli angeli a shopparmi 3 volte le mura a 20 in mezz'ora per poi perdere comunque il villo.
e come tutti quelli che se ne vanno, salutava sempre.

Per il resto un po' di villi presi a sylar e carmine e sta notte dopo aver scoperto che @RIS0LUTORE sittava liaa(avevo scritto per i complimenti al player ma ha risposto arancino) ho deciso di prendergliene 3 pure a lui perché ero sicuro che MBARE avesse lasciato l'acco totalmente scoperto e così è stato, anche se mi ha fatto ballare una giornata intera per prendere un villo
1668256840758.png


40 villi non tolgono molto a un vantaggio di 2000, ma vada come vada ce la stiamo giocando e ci stiamo divertendo
 
In cima