• - -

Aggiornamento Tribù del W

DeletedUser49843

Ospite
Ma alla fine la spia chi era? Krasie?

tenor.gif
 
Numero di reazioni
5.161
Eh niente... la cosa fa già abbastanza ridere di per sé
Però un piccolo contributo voglio darlo ugualmente.

 

DeletedUser45918

Ospite
Azzz, ora è di nuovo il momento di andare a vedere post di inizio world dove c’era un tizio che faceva il gradasso perché vincerà il world easy.

PS. Di nuovo perché anche nel w47 era uguale xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La democrazia è il governo della moltitudine.
L'oligarchia è il governo di pochi.
La tirannia è il governo di uno.
La Cresicrazia è il governo di uno che ci arriva un po' (troppo) più tardi degli altri, quando e se ci arriva.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
aggiornamenti ? Cattivi Wd che state lasciando solo Krazy attaccato a carogna e non muovete un ascia per un fake , non si fa' cosi' , quando il dittatore chiama i sudditi devono rispondere presente , Che cattiva gestione avete avuto . Peggio di come ha fatto non poteva fare , anzi si' , immischiarvi in una guerra fraticidia e sta facendo anche quello , fortunatamente qualcuno ha gia' avuto il buonsenso di mettere grigio
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
aggiornamenti ? Cattivi Wd che state lasciando solo Krazy attaccato a carogna e non muovete un ascia per un fake , non si fa' cosi' , quando il dittatore chiama i sudditi devono rispondere presente , Che cattiva gestione avete avuto . Peggio di come ha fatto non poteva fare , anzi si' , immischiarvi in una guerra fraticidia e sta facendo anche quello , fortunatamente qualcuno ha gia' avuto il buonsenso di mettere grigio
Io sono uno dei cattivi WD che ha detto a Crazy che non avrei partecipato ad una guerra civile però voglio dire questo : ci sta che uno dei "senatori" ti abbia girato il sitt di un WD affinchè tu potessi lasciarci il tuo messaggio in forum però che tu prima di uscire gli abbia mandato via le truppe per farlo conquistare lo trovo .........diciamo .....inelegante |
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
comunque secondo me Crazy riuscirebbe a perdere anche una guerra contro i Wac anche se hanno un vantaggio di 1k di villi
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Crazy: La situazione è grave, c'è qualcosa che non mi convince in tutto questo, mi chiami subito il founder!
Jordie: Signore, è lei il founder.
Crazy: Allora so già tutto.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Crazy: La situazione è grave, c'è qualcosa che non mi convince in tutto questo, mi chiami subito il founder!
Jordie: Signore, è lei il founder.
Crazy: Allora so già tutto.
Che c'entro io in tutto questo? Ieri ho lasciato la tribe.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io sono uno dei cattivi WD che ha detto a Crazy che non avrei partecipato ad una guerra civile però voglio dire questo : ci sta che uno dei "senatori" ti abbia girato il sitt di un WD affinchè tu potessi lasciarci il tuo messaggio in forum però che tu prima di uscire gli abbia mandato via le truppe per farlo conquistare lo trovo .........diciamo .....inelegante |
A chi ha mandato via le truppe graziano? Mannaggia a me mi perdo sempre qualche pezzo x strada :(
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
In cima