• - -

Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Oh ragà se qualcuno vuole fare ally con i TloU di Rodo&Co si faccia avanti, tanto non ne hanno fatta mezza..
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
XD ma qualcuno che da qualche info su questo w, andamento alleanze etc ..
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
XD ma qualcuno che da qualche info su questo w, andamento alleanze etc ..

Tutti vs sleep

Gli sleep hanno rifiutato di reclutare tutta la tribù di @BETCASH quindi la tribù di @Zaraki Kenpachi se li è fatti alleati. Easy win per la Total ally. Fortunatamente l'asso nella manica sleep è che il gruppo di @FormajoPoentaSopressa ad un certo punto si giri contro la sua attuale tribù per chiudere il w a tarallucci e vino come da proposta di quest'ultimo (cit)
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Tutti vs sleep

Gli sleep hanno rifiutato di reclutare tutta la tribù di @BETCASH quindi la tribù di @Zaraki Kenpachi se li è fatti alleati. Easy win per la Total ally. Fortunatamente l'asso nella manica sleep è che il gruppo di @FormajoPoentaSopressa ad un certo punto si giri contro la sua attuale tribù per chiudere il w a tarallucci e vino come da proposta di quest'ultimo (cit)
COLPO DI SCEMA.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Tutti vs sleep

Gli sleep hanno rifiutato di reclutare tutta la tribù di @BETCASH quindi la tribù di @Zaraki Kenpachi se li è fatti alleati. Easy win per la Total ally. Fortunatamente l'asso nella manica sleep è che il gruppo di @FormajoPoentaSopressa ad un certo punto si giri contro la sua attuale tribù per chiudere il w a tarallucci e vino come da proposta di quest'ultimo (cit)

Soap opera alla tribals
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Mi ferisce un pò questa mancanza di tatto. Se il nick è Rodobbe evidentemente ci sarò un motivo. Quando è stato scelto non ha pensato "Rodo è troppo breve, aggiungiamo qualche lettera random"
Suona male Rodobbe, Rodo molto più fine ed elegante ✨
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Io ho iniziato questo W cercando l'amore ma per adesso ho trovato solo ghostate, uomini con nomi da donna e @TomasKH96
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Ci risiamo

he102_CAL05F12_17343-0032-kx7--1081x611@Gazzetta-Web_375x281.jpg
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ah ancora giochi? pensavo che i brasiliani ti avessero asfaltato per sempre.
Nel 76 mai giocato seriamente... Un po' come te nel 74... Ah no...
:trolltw:

E per inciso, nel classic con il brasiliano con 4 volte i miei punti...
ninjato e poi murato. ovviamente senza tribù. dal giocare con te ho capito che è meglio essere soli che male accompagnati
 
Ultima modifica:
In cima