• - -

1° ban del w51

DeletedUser579

Ospite
Io no. Se qualcuno dei miei lo ha è giusto che venga bannato.
Tuttavia, vedi che non penso che sia per multi ma per i BOT. Ieri a sud-ovest non si prendeva nulla.
Scomparivano botte da 3k di tutto insieme. Carichi di 2-3k a botta per 10 min di fila che sparivano continuamente (probabilmente caricati dai multi) e simili.

NB: L'unico player del W51 che ieri è cresciuto di 700 punti è proprio Red Bull.
Nessuno riusciva a shoppare a sud-ovest.

Su dai :) le prese per il culo no.
Ma non è il primo ne l'unico che li usa nel 51.
Io in primis giusto ieri o l'altro ieri lo avevo scritto da qualche parte che era ridicolo che non ci fossero più ban quando era palese che c'è chi usa bot per le risorse.
L'unica discriminante è la "furbizia": c'è chi si limita a farlo di notte, quando pochi vedono, e chi non resiste e lo fa sempre.
 

DeletedUser585

Ospite
Ma non è il primo ne l'unico che li usa nel 51.
Io in primis giusto ieri o l'altro ieri lo avevo scritto da qualche parte che era ridicolo che non ci fossero più ban quando era palese che c'è chi usa bot per le risorse.
L'unica discriminante è la "furbizia": c'è chi si limita a farlo di notte, quando pochi vedono, e chi non resiste e lo fa sempre.

Tanto prima o poi i furbi fanno una brutta fine Sput, è cosa risaputa.
Ma credimi, ieri quello che ho assistito (tutto il giorno) è stato uno schifo.
Capitava per 10\15 min di fila che uscivano bombe da 2-3k di ogni risorsa e sparivano a 0 completamente in un microsecondo.

Davvero, non ho parole.

E la cosa che più mi ha fatto incazzare è che parlavo su Wa con Graziano e mi diceva che nemmeno loro shoppavano. XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma quindi mi state dicendo che per esempio tale RosiK, nello stesso continente di red bull, è talmente forte che, senza alcun bot o script, riesce a fregare le risorse sul mercato a uno che bara in quantità sufficiente da stargli alla pari nonostante farmi pure meno?

Non so chi sia ma tanto di cappello allora. :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Tanto prima o poi i furbi fanno una brutta fine Sput, è cosa risaputa.
Ma credimi, ieri quello che ho assistito (tutto il giorno) è stato uno schifo.
Capitava per 10\15 min di fila che uscivano bombe da 2-3k di ogni risorsa e sparivano a 0 completamente in un microsecondo.

Davvero, non ho parole.

E la cosa che più mi ha fatto incazzare è che parlavo su Wa con Graziano e mi diceva che nemmeno loro shoppavano. XD
Ah sisi, ma la stessa cosa è successa a me nel 55 qualche giorno fa. Aggiornavo la pagina come un ritardato ogni mezzo secondo, appena c'erano risorse andavo, mettevo la cifra, tempo di schiacciare invio ed erano gia sparite. Da quando c'è il cambio del premium non ho mai avuto problemi, questa è la prima volta.

E sul fatto del "prima o poi fanno una brutta fine" non ci metterei la mano sul fuoco, soprattutto se si parla di ban.
Ormai pure buona parte dei GO usa script illegali o quant'altro, quindi è super difficile ci siano ban di questo genere
 

DeletedUser49455

Ospite
Ma quindi mi state dicendo che per esempio tale RosiK, nello stesso continente di red bull, è talmente forte che, senza alcun bot o script, riesce a fregare le risorse sul mercato a uno che bara in quantità sufficiente da stargli alla pari nonostante farmi pure meno?

Non so chi sia ma tanto di cappello allora. :rolleyes:

Ma no, non è riuscito a comprare nulla sul mercato come tutti gli altri, che domande fai..lo hanno annaffiato nella notte ed è cresciuto ‍:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38530

Ospite
Ma quindi mi state dicendo che per esempio tale RosiK, nello stesso continente di red bull, è talmente forte che, senza alcun bot o script, riesce a fregare le risorse sul mercato a uno che bara in quantità sufficiente da stargli alla pari nonostante farmi pure meno?

Non so chi sia ma tanto di cappello allora. :rolleyes:


Gomblotto!1!11!!! Chiamo mio cuggino della postale e lo faccio arrestare, grazie della seggnalazione
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Io sono convinto che non ci sia nessun gomblotto, anzi, semplicemente mi sembra poco realistico essere così certi che uno l'abbia fatto e magari sostenere che l'altro invece sia semplicemente fortunato.

Vedremo come andrà a finire, magari verranno bannati entrambi, magari red bull verrà sbannato. Oppure gli altri sono stati solo più furbi :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma certi commenti li fate per prendere la 104 o cosa?

Noi la 104 ce l'abbiamo di diritto
legge_104.jpg


P.S.
Per andare in menopausa bisogna avere qualche anno in più di 15 comunque
 

DeletedUser244

Ospite
Ma quindi mi state dicendo che per esempio tale RosiK, nello stesso continente di red bull, è talmente forte che, senza alcun bot o script, riesce a fregare le risorse sul mercato a uno che bara in quantità sufficiente da stargli alla pari nonostante farmi pure meno?

24 ore dopo sta ancora sotto
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cmq a prescindere da tutto chi gioca illegalmente deve essere punito e' basta,... senza attenuanti, le regole vanno rispettate
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dopo 24 ore rosik l’ha passato wow bot!!1!!11!

E tu respiri la mia stessa aria. E’ questa la cosa che mi fa incazzare.


257d553236c4d4314d02673e447ee816--fart-humor-farts-funny.jpg



Dai su, sei una persona mediamente intelligente, che abbia barato ci sta e non ne ho idea, in caso sia così il ban è giustissimo, ma visto quanto spariscono velocemente le risorse vuoi farmi credere che gente che ha shoppato quanto lui lo ha fatto senza trucchetti?
 

DeletedUser585

Ospite
257d553236c4d4314d02673e447ee816--fart-humor-farts-funny.jpg



Dai su, sei una persona mediamente intelligente, che abbia barato ci sta e non ne ho idea, in caso sia così il ban è giustissimo, ma visto quanto spariscono velocemente le risorse vuoi farmi credere che gente che ha shoppato quanto lui lo ha fatto senza trucchetti?

Si. Io non ho usato niente puoi segnalarmi da qui fino al 2020. Ho 860 in down e 500 in up, 2 di Ping. Tastiera meccanica e mouse da gaming. Sono veloce di mio così come Rosik. Ieri c’era il bot perché fino a ieri prendevamo non tutto ma buona parte.

E perdonami, se io e Rosik avessimo usato il bot come mai fino a ieri tutti prendevano? Invece ieri hanno preso SOLO loro.

Suvvia non ci prendiamo per il culo.
Finché si scherza ok, ma poi stop.
 
In cima