• - -

1° ban del w51

Numero di reazioni
5.161
Salve Erkembrand,

Da iniziali controlli abbiamo riscontrato che il suddetto ban NON è in alcun modo collegato alla presunta presenza/utilizzo di multi da lei citata.
Vorremmo anche sottolineare che agli share è permesso avere il proprio account in un mondo, per poi abbandonarlo successivamente, a seguito di richiesta eliminazione dell'account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Stiamo comunque continuando le verifiche per le altre accuse, La terremo opportunamente informata;
ma le chiediamo la gentilezza di NON infamare i player senza avere accuse fondate.
Lo stesso citare il player R1c0h non ci sembra appropriato, non risulta infatti che questi sia mai stato bannato per utilizzo di multi.

Distinti saluti,

Ma chi è sto mentina?
In questi mesi vedo che mi sono perso 3 nuovi personaggi: Mentina, Rigors e n'altro che non ricordo ma che fa sempre flame con Rigors.

AIUTO.

Kirito forse? :D
 

DeletedUser585

Ospite
Salve Erkembrand,

Da iniziali controlli abbiamo riscontrato che il suddetto ban NON è in alcun modo collegato alla presunta presenza/utilizzo di multi da lei citata.
Vorremmo anche sottolineare che agli share è permesso avere il proprio account in un mondo, per poi abbandonarlo successivamente, a seguito di richiesta eliminazione dell'account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Stiamo comunque continuando le verifiche per le altre accuse, La terremo opportunamente informata;
ma le chiediamo la gentilezza di NON infamare i player senza avere accuse fondate.
Lo stesso citare il player R1c0h non ci sembra appropriato, non risulta infatti che questi sia mai stato bannato per utilizzo di multi.

Distinti saluti,

Kirito forse? :D

Difatti, io parlo per ciò che ho letto in forummone non ricordo in quale W, forse 47 dove si criticava R1c0h per multi e poi chi critica se ne fa a pacchi.

Non penso sia per multi, ma per il BOT con il quale ieri non ha permesso di shoppare nulla.

Sì è Kirito, vero. XD
 

DeletedUser585

Ospite
Che poi immagino che, visto da chi è arrivata la "predica", nessun ALLERT abbia multi nel w51, nono. :rolleyes::oops:

Io no. Se qualcuno dei miei lo ha è giusto che venga bannato.
Tuttavia, vedi che non penso che sia per multi ma per i BOT. Ieri a sud-ovest non si prendeva nulla.
Scomparivano botte da 3k di tutto insieme. Carichi di 2-3k a botta per 10 min di fila che sparivano continuamente (probabilmente caricati dai multi) e simili.

NB: L'unico player del W51 che ieri è cresciuto di 700 punti è proprio Red Bull.
Nessuno riusciva a shoppare a sud-ovest.

Su dai :) le prese per il culo no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 97906

Ospite
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo flame.
Sul fatto che Sput sia Edit by la misteriosa guerriera. Motivo insulti. come darti torto...ahimè è fatto così :rolleyes: ahahahhaha

Ma tu da dove te ne sbuchi? Anche tu mi puzzi di multy :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
zborro
 

DeletedUser44397

Ospite
Premetto che non tifo nessuno in questo world, se non il bel gioco, come abbiamo fatto l'estate scorsa ai mondiali.

garantismo o giustizialismo?

garantismo caspita!!!
1)Bannare per controllare l'account spero sia a tutela del bannato.. dato che non si tratta di un ban imposto dal sistema (infatti per esempio non è attaccabile) ergo l'arresto preventivo è per mano di un arbitro in carne ed ossa(go) .

2)non essendo un ban riconosciuto automaticamente dal sistema è più difficile che si tramuti in permban, cosa che mi auguro non sia per il bel gioco, qualora si riscontrassero irregolarità lievi, sono sempre contrario a condannare a morte (o all'ergastolo, che dir si voglia) il giudicato.

3)speriamo si faccia chiarezza quanto prima per dar giustizia a tutti e che si condanni solo se in presenza di prove certe.

4) ah ma quindi ora il gioco è entrato dal feudalesimo al turbocapitalismo del click al mercato? un tempo dovevi mettere in fila i nobili, adesso devi appostarti fuori dal fornaio alle prime luci dell'alba con mille lire per aggiudicarti un tozzo di pane?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Io no. Se qualcuno dei miei lo ha è giusto che venga bannato.
Tuttavia, vedi che non penso che sia per multi ma per i BOT. Ieri a sud-ovest non si prendeva nulla.
Scomparivano botte da 3k di tutto insieme. Carichi di 2-3k a botta per 10 min di fila che sparivano continuamente (probabilmente caricati dai multi) e simili.

NB: L'unico player del W51 che ieri è cresciuto di 700 punti è proprio Red Bull.
Nessuno riusciva a shoppare a sud-ovest.

Su dai :) le prese per il culo no.


Rosik ieri è cresciuto di 500 punti, tu di 400 punti.. facciamo un controllo anche su voi due?
 
In cima