• - -

1° ban del w51

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Della serie:
Starto con il mio main account con 70k di PP.
Poi, tramite la funzione invita un amico, mi metto il multi a 2-3 campi da me.
Il multi lo lascio a 3-400 punti.
Tiro dritto sul main account con i BOT portandolo a 5-6K. A quel punto mi faccio bannare e per 14 giorni nessuno può toccarlo.
Lascio trascorrere 24 ore e poi torno sul multi, giocandoci tranquillamente, tanto ho tanti PP (che magari mi ripasso dal main account) ed a quel punto tiro su il multi facendo accademia.
Il main, diventa grigio e lo conquisto.

Da profano: ok.. ci può stare. Quello che però non capisco è: dal momento che hai tirato su un acco da 5/6k.. perchè farlo bannare?
Se per "mi faccio bannare" intendi volutamente, eh!
Se invece lo tieni buono, cresci anche i multi.. poi appoggi per 2gg i multi a qualche amico e li assorbi.
Fai prima, alla fine hai più punti, e non perdi le eventuali truppe fatte sull'acco grande.
A me sembra più semplice..
 

DeletedUser47723

Ospite
Comunque se fury era multi di red bull come dite,sarebbe stato bannato anche lui.
Considerando i controlli che hanno fatto ed eseguito su quell'account.
Credo in tanti abbiamo share che entrano in game in corso d'opera,e che startano su due account differenti.
Ed ora ,visto e considerando che red bull è stato permabannato, hanno pensato bene di usare sicuramente l'account che sarebbe stato assorbito da red bull ovvero ''fury''.(mia ipotesi??).
E non ci vedo nulla di anomolo fin qui.

Per carità,che gli hanno permabannati è giusto.
Ma esultare con 3 thread aperti nel 51 nel giro di manco 24 h su questi permaban..neanche avessi/aveste vinto gia il world.

Ma dopotutto non tutti siamo uguali,c'è chi è cane..e chi è scimmia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
perchè stavi parlando ?!

cucciolo ahahahahahaha, sono i più pericolosi, non sai mai se ti mordono

kiss kiss ??! non sapevo tu avessi anche questi gusti
ahahahaha vabbè ricambio anche io :D:D:D:D
baci baci

Difficile la quinta elementare eh
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Comunque se fury era multi di red bull come dite,sarebbe stato bannato anche lui.
Considerando i controlli che hanno fatto ed eseguito su quell'account.
Credo in tanti abbiamo share che entrano in game in corso d'opera,e che startano su due account differenti.
Ed ora ,visto e considerando che red bull è stato permabannato, hanno pensato bene di usare sicuramente l'account che sarebbe stato assorbito da red bull ovvero ''fury''.(mia ipotesi??).
E non ci vedo nulla di anomolo fin qui.

Per carità,che gli hanno permabannati è giusto.
Ma esultare con 3 thread aperti nel 51 nel giro di manco 24 h su questi permaban..neanche avessi/aveste vinto gia il world.

Ma dopotutto non tutti siamo uguali,c'è chi è cane..e chi è scimmia.
Vedi , c'è chi sa leggere e chi no, chi capisce e chi no.
Nessuno salta di gioia per il ban di questi due players ma, se permetti, c'è gente che stava ore davanti ad un monitor per acquistare risorse, dopo aver venduto per 3/4/5 w e "stranamente" perdeva solo tempo.
Scoperto il perchè, ecco il motivo di questi threads.
Ora, trova la scimmia, magari e travestita da cane
 

DeletedUser47797

Ospite
Dog non dire cavolate, tutti coloro che hanno avuto a che fare con gente che usa i multi sa come fanno a non farseli sgamare dai:Dsono alquanto sicuro che gli indirizzi ip dell'account non sono proprio italiani :rolleyes::rolleyes:

Dai non fare la scimmia, che ne passa di acqua sotto ai ponti prima che uno con un minimo di esperienza sui multi si faccia sgamare con gli stessi.
 

DeletedUser585

Ospite
Giustamente uno fa nottate, fa turni e “sacrifica” tempo facendo la guerra sul mercato con uno che usa i BOT e non mi devo incazzare. Sono sicuro che se capitava a lui sorrideva e gli mandava pure un mesaaggio per complimentarsi.

Che brutta cosa perdere L’obiettività quando hai la testa offuscata dall’odio verso qualcuno.
C’è chi è una scimmia per discendenza da milioni di anni e chi si è trasformato in un cane al quale basta dare il biscottino e si mette seduto a cuccia.
 

DeletedUser47656

Ospite
Finalmente abbiamo abbiamo abbandonato i fiorellini e i cuoricini e abbiamo preso in mano la @mazza68

Basta poco che ce vo?

Mazza, Mitik e Order che flammano, direi che posso sentirmi soddisfatta dello spirito Allert che prende quota :p
Detto questo mettiamoci d'accordo, o commentate questo o l'altro post perchè avrei anche da fare in game eh.
 

DeletedUser49538

Ospite
Che bello che su tribals ora si fa polemica per il mercato :)
 
In cima