• - -

È uno scandalo

DeletedUser48514

Ospite
Sei il primo utente di tribals che ha subito capito il vero sesso di gelatina.

Mi scuso con gelatina non era mia intenzione usare il femminile, e francamente nel post del w40 non era mia intenzione criticare lo staff volevo ironizzare ed ho sbagliato, mi scuso con tutto lo staff.

uhh gela vedo che fai passi da gigante.

ti annovero i miei auguri per questa nuova strada intrapresa, magari cercherò di metterti alla prova vecchia guardia.

E non lamentatevi voi altri, e ringraziate Xenu che non lo sia mai diventato io eh eh

Hai ragione fratello, mi sono lamentato molto in questi ultimi mesi, soprattutto nell'ultimo periodo prendo cantonate l'ultima con gelatina con cui ho giocato ed è una grande persona.
Grazie consiglio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32281

Ospite
Per qualsiasi lamentela nei confronti dello staff, puoi unirti o anche solo rivolgerti alla Gang delle denunce, loro sapranno sicuramente indirizzarti al meglio.
 

DeletedUser40395

Ospite
Se non ti soddisfa la gang manda un messaggio privato alla sua segretaria che risponde per conto suo, ci penserà lei ad informarlo.
 

DeletedUser40387

Ospite
Ma quindi ora non potrò più vedere le perle di gelatina mentre flammare dea? O flammare e trollava gli altri? Che amarezza.
 
In cima