• - -

È uno scandalo

DeletedUser42528

Ospite
Non credo che Erke si nutra di panini, è più tipo da segretaria, cuoca ed aereo privato. Non avrebbe il tempo fisico per andare in panineria...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Non credo che Erke si nutra di panini, è più tipo da segretaria, cuoca ed aereo privato. Non avrebbe il tempo fisico per andare in panineria...

Ti sbagli, i panini multistrato sono i suoi preferiti
 
Numero di reazioni
1.554
Beh insomma, vi siete abituati a vedermi da moderatore? >.>
 

DeletedUser32281

Ospite
La mafia è ovunque ormai.

Farò 1 denuncia alla innogames, xk è skandaloso!!!!'
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Ciao Gela, vedo che ce l'hai fatta a entrare nello staff e vedo che in fondo gli utenti l'hanno presa bene, pensavo peggio ;)
Non maltrattare il verde, è un colore che mi è sempre piaciuto.
 

DeletedUser42528

Ospite
@Old Ent Ora ti senti in colpa eh? Visto nelle mani chi ci hai lasciato? >_>

#RivogliamoOldAlPostoDiGela
 
Numero di reazioni
1.554
Ciao Old, vediamo, per ora mi hanno dato solamente del corrotto un paio di volte, quindi il bilancio è positivo lol
Il verde lo tratterò con gentilezza @.@
 

DeletedUser579

Ospite
Ciao Old, vediamo, per ora mi hanno dato solamente del corrotto un paio di volte, quindi il bilancio è positivo lol
Il verde lo tratterò con gentilezza @.@
Un paio di volte solo perchè conti come una il centinaio di volte che ti ho corrotto
:O
 

DeletedUser32058

Ospite
Il minimo sindacale è almeno una ventina di volte nei primi due mesi. Puoi ancora farcela.
 
Numero di reazioni
1.554
Ah allora mi sto ambientando bene, sono contento di sapere di non esser l'unico accusato :D Se sono riusciti ad accusare te, figurati me ahah
 

DeletedUser32281

Ospite
È corrotto perché lo segnalo di continuo e non riceve infrazioni. Poi chiude i topic per conto della triade mafiosa.
 

DeletedUser48514

Ospite
Gelatina è troppo buona, mi ha dato 3 punti di penalizzazione (non credo che sono come i punti della patente), sapete dirmi a cosa servono?
 

DeletedUser32281

Ospite
Gelatina è troppo buona, mi ha dato 3 punti di penalizzazione (non credo che sono come i punti della patente), sapete dirmi a cosa servono?

Sei il primo utente di tribals che ha subito capito il vero sesso di gelatina.
 

DeletedUser29511

Ospite
uhh gela vedo che fai passi da gigante.

ti annovero i miei auguri per questa nuova strada intrapresa, magari cercherò di metterti alla prova vecchia guardia.

E non lamentatevi voi altri, e ringraziate Xenu che non lo sia mai diventato io eh eh
 
Numero di reazioni
1.554
Wella, guarda un po' chi si rivede :O
Grazie per gli auguri e tranquillo, farò più danni che altro lol
 
In cima