• - -

È uno scandalo

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Ora manca solo slayer admin, poi ciaone forummone
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Voglio natal come CoMa
qualcuno mi preferisce in coma mia diletta, speriamo che gela non sia come strega60 altrimenti e' la fine, cmq prendera like per ogni cosa che scrivera', crazy e' gia pronto il likeatore di mod
 
Ultima modifica:

DeletedUser44844

Ospite
Guarda che si monta la testa.. pensa davvero che tu abbia un debole per lui dopo.

Comunque anche io voglio diventare mod, come si fa?

Così farei un bel po di pulizia
Devi fare domandina; vai all'URP e ti spiegano tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Il posto che avevo lasciato libero non poteva trovare occupazione migliore :D

Ti manca solo il distintivo.

tDxibLm.png
 
Numero di reazioni
1.525
Ciao Lovin! Ci sono rimasto male quando non ti ho trovato nello staff al mio arrivo :( Il distintivo è bellissimo, lo metterò quando sarò a casa :*
 

DeletedUser579

Ospite
Ciao Lovin! Ci sono rimasto male quando non ti ho trovato nello staff al mio arrivo :( Il distintivo è bellissimo, lo metterò quando sarò a casa :*
Spero sarai contento, una persona di ottima caratura morale ed intelligente come Lovin si è dovuto dimettere per far posto ad uno come te.
VERGOGNATI!!!!!!!!!!
 

DeletedUser34153

Ospite
Dea, purtroppo non si possono mettere i mi piace in locanda...
 

DeletedUser34153

Ospite
Gela ormai può tutto, il "Mod Leggendario".

Solo a me mancano le rep?
 
Numero di reazioni
1.525
Una volta Erke ha riunito tutti i suoi discepoli e me ne ha fatte mandare 20 in una volta Q.Q Pensa te che voglia
 

DeletedUser36180

Ospite
Una volta Erke ha riunito tutti i suoi discepoli e me ne ha fatte mandare 20 in una volta Q.Q Pensa te che voglia

Ha un real troppo impegnato per fare una cosa del genere. Non è che gli hai servito un panino fatto male?
 
In cima