• - -

Risultati di ricerca

  1. mentina1986

    Perchè

    Fino ad ieri sera potevo entrare nel w 58 "infatti mi sono ritrovato l'invito" ora non mi appare più come mai? possibile spiegazione?
  2. mentina1986

    Benvenuti hai lupi

    dal w 40 ove tenevamo testa alle top 3 tribe.... tornano i LUPI..... vediamo se riusciao a far qualcosa di sano in questo word..... buon word a tutti
  3. mentina1986

    Che fine hanno fato gli sbanda? hanno sbandato?

    Buona sera fa forse questa tribe ha ragiunto i record dei record dei sciglimento.... ovvero dopo solo 9 giorni una tribe ha fatto puff non per la puzza delle flautolenze;):p:D:D:D ma per colpa delle fake e di una dichiarazione di guerra. Abbiamo capito si dall'inizio che i SENATORI dei sbanda...
  4. mentina1986

    Mappatura e considerazioni

    HA HA HA HA HA HA HA HA HA erkembrand ti sei divertito ad offendere la mia famiglia e poi cancellare come un bambino con problemi Adesso scappi via come una pecora Hai augurato malattie ai tuoi nemici, adesso la tua tribu raccoglie il tuo fegato a pezzi per terra col cucchiaino non nominare...
  5. mentina1986

    Flat ....tribe o vergogna?

    Come da titolo, ora vi racconto la mia storia in questa tribe apparente forte ma solo shoppona, riciclatrice. Ieri mattina logo e mi trovo un mc del mio founder, rientro ieri sera nel tardi ed era tutto calmo "lavorando non ho moltissimo tempo" mi sconnetto vado a letto e ome di...
  6. mentina1986

    Cancellare grazie

    Cancellate per favore ho scritto per sbaglio Grazie Mentina1986
In cima