• - -

Perchè

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Fino ad ieri sera potevo entrare nel w 58 "infatti mi sono ritrovato l'invito" ora non mi appare più come mai? possibile spiegazione?
 

DeletedUser49387

Ospite
Fino ad ieri sera potevo entrare nel w 58 "infatti mi sono ritrovato l'invito" ora non mi appare più come mai? possibile spiegazione?
Mentinaaaaaaaaaa eccoti ero sicurooooo che eri ancora qui mi sei mancatooooooo ti ricordi di me? edit by strega60: insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Mentinaaaaaaaaaa eccoti ero sicurooooo che eri ancora qui mi sei mancatooooooo ti ricordi di me? Ne abbiamo passate tante insieme sei il mio grassone preferitooooo te e la tua mogliettinaaaaa

Troll sei tornato ?
 

DeletedUser49387

Ospite
Troll sei tornato ?
Uououououououooooo eccoloooo non posso credere che sei ancora qui ahhahaahahahahahahahahah aiutoooo kirit in questi anni ce l hai fatta a vincere un w oppure siamo alle solite che starti ogni singolo w che esce e poi alla fine finisci a bordomappa io pensavo che dopo un po ti fossi stufato di giocarci a sto gioco e ti fossi ritirato ma a quanto vedo sei ancora qui ahahahahahahahahahaha c e mentina e ora tu ahhahahahahaah siamo al completo
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Uououououououooooo eccoloooo non posso credere che sei ancora qui ahhahaahahahahahahahahah aiutoooo kirit in questi anni ce l hai fatta a vincere un w oppure siamo alle solite che starti ogni singolo w che esce e poi alla fine finisci a bordomappa io pensavo che dopo un po ti fossi stufato di giocarci a sto gioco e ti fossi ritirato ma a quanto vedo sei ancora qui ahahahahahahahahahaha c e mentina e ora tu ahhahahahahaah siamo al completo
sinceramente ho fatto una domanda gradirei una risposta grazie
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87

The Pimp

Borghese
Numero di reazioni
101
Io ho riscontrato questo:

Ho fatto la pre registrazione tramite mobile.
Al pc non mi esce il 58, ma se logghi in un w, nella pagina iniziale ti darà la locandina per poterti registrare al 58.
Se hai già effettuato la pre registrazione, ti aprirà normalmente il server con tutto quello che non trovavi
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Boh..... strano magari sarà solo un bug aspetterò
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Per me è un complotto dei GO
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
@Kirit0 @mentina1986

È un problema noto, ma capita solo ad alcuni utenti.
L'unica cosa che posso consigliarvi per provare a risolvere è:
  • Cancellare cache e cookie
  • se utilizzate l'app provare a cancellarla e reinstallarla
  • se usate il browser pc\cell provate a usare uno differente
se nemmeno così riuscite a far visualizzare il mondo purtroppo l'unica soluzione è aspettare.

per ora in teoria se entrate da qui dovreste riuscire a pre-registrarvi: https://www.tribals.it/page/join/it58

inoltre una volta pre-registrati...o vi puntate la pagina nel browser in modo che non si chiuda fino a quando non si risolve il problema...altrimenti potreste provare da questo link qui: https://it58.tribals.it/pregame.php?&screen=ranking
che dovrebbe portarvi alla classifica del w58 e da la dovreste essere in grado di andare in tutte le pagine del mondo (forum tribe eccecc).

Non è una guida, ma se funziona come pare è un modo per riuscire ad entrare.
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Manco è iniziato il world è già il maestro sta creando disagio...

Fate qualcosa per favore
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Stesso problema io, ho appena risolto il problema loggando sul w57: in basso alla pagina principale dove compare scritto mondo 57 (riquadro giallo), basta cliccare lì per riuscire a loggare da pc nel 58!


Spero di essere stato chiaro o_Oo_O
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Mentinaaaaaaaaaa eccoti ero sicurooooo che eri ancora qui mi sei mancatooooooo ti ricordi di me? Ne abbiamo passate tante insieme sei il mio grassone preferitooooo te e la tua mogliettinaaaaa

Perchè lo offendi ? Non ti ha detto niente ...
comunque dovresti avere la tendina in basso per entrare nel 58
 

The Pimp

Borghese
Numero di reazioni
101
Stesso problema io, ho appena risolto il problema loggando sul w57: in basso alla pagina principale dove compare scritto mondo 57 (riquadro giallo), basta cliccare lì per riuscire a loggare da pc nel 58!


Spero di essere stato chiaro o_Oo_O

e dillo che sono stato io ad illuminarti la strada, caino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima