• - -

Flat ....tribe o vergogna?

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Come da titolo,

ora vi racconto la mia storia in questa tribe apparente forte ma solo shoppona, riciclatrice.

Ieri mattina logo e mi trovo un mc del mio founder,




rientro ieri sera nel tardi ed era tutto calmo "lavorando non ho moltissimo tempo" mi sconnetto vado a letto e ome di consuitudine al mattino entro e mi trovo 4 attacchi in arrivo da parte di un FLAT.

Ora mi chiedo siete capaci solo così di giocare? Shoppando e riciclando villi dei vostri compagni? AHAHAHAHA che gentaglia veramente infantile che siete soprettutto eatsleepraverepeat e besk.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trascrizione di messaggi privati

Utretutto tengono account in tribe a zero e 1 a trentasei punti .

Proprio inutili siete solo capaci di prendere la gente x il culo come facevate on me dando colpa ad erkembrand che era lui a scrivere qui in fummorone invece eravate voi che modificavate il tutto x farmi sbottare vorrei offendervi ma..... lascio perdere xke siee solo dei bambini piccini che sperperate i soldi



qui sotto vi allego le immagini

come volevasi dimostrare alcune chicche su erke
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trascrizione di messaggi privati

@Erkembrand ti voglio all'apello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ricordo ancora quando in forum scrissi "regàààààà sto a truppà a manetta fidateveee"
200 lance e 200 spade. Rido ancora male ve giuro.

Dopo 2 mesi di start ancora il villo a 3k punti, peggio di turibord.

@mentina1986 inutile che chiami "all'apelo" l'altro Maestro Erkembrand, non logga più da settimane ormai.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
nel mulino che vorrei, mentina e sasha grey
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
401
Parlo io a nome degli allert

Hai raggione mentina eat brauer besk bruttissime persone e quello che ti hanno fatto è ignobile riciclare così un compagno. Bhaaaa poi siamo noi allert quelli brutti e cattivi

Eat found meschino
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Miseria vero, siamo noi i ragazzi cattivi, quelli che quando chiedono diff ricevono come risposta:
"Le diff le devo ritirare dal bunker di turisblond"
Ma turi è stato già bordomappato da una settimana.

O dopo una richiesta di difese perfetta, con tutto taggato, scrivi "maggiore precisione".

Boh dopo 45 giorni eri ancora a 3k di punti, e vieni a lamentarti? Bastavsno due log al giorno per essere più attivo di te.

Onestamente ti tenevano in tribe solo perché eri il pagliaccio di turno, e ci strappavi una risata;
Ma infondo infondo, sei solo un nabbo esaltato.
Dai menti, "andiamo a comandare".

Ps: "IL mio villo non è né off ne diff", e già con questo dovresti tacere.

ossia IO SONO TEDESCO
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Beh su micio mi sono ricreduto, ad ogni bunker aperto lui è lì pronto a mandare.
Meglio 100 micio che 1 MENTINA.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
In cima