• - -

Che fine hanno fato gli sbanda? hanno sbandato?

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Buona sera fa forse questa tribe ha ragiunto i record dei record dei sciglimento.... ovvero dopo solo 9 giorni una tribe ha fatto puff non per la puzza delle flautolenze;):p:D:D:D ma per colpa delle fake e di una dichiarazione di guerra.

Abbiamo capito si dall'inizio che i SENATORI dei sbanda erano voltagabbana "anche se manca dolce c'è ne facciamo una ragione".

Parlando tra noi senatori dei VFB e WFB abbiamo scelto di provare i nostri player e fare semplcemente un'op basata su semplici fake...

dopo aver visto i report... che per questioni private della tribe rimangono segreti, siamo riusciti a far fallire centrale di latte e gli sbanda

ecco alcune chicche di come guidavano i loro player

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trascrizione di messaggi privati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.525
Ma è un post autoironico?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
SII VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Numero di reazioni
530
Google translate
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Eskereeeee :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Credo di non aver capito
non tutti posso essere intelligenti come te... quanto riguarda la grammarica nessuno è nato professore, poi c'è da dire che tra me e la grammatica c'è un'amicizia terribile meglio essere ignoranti che come tanti fannuloni o laureati e poi non hanno un bel nulla da fare tutto il giorno tranne che giocare a tribals almeno io lavoro come tanti altri
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
non tutti posso essere intelligenti come te... quanto riguarda la grammarica nessuno è nato professore, poi c'è da dire che tra me e la grammatica c'è un'amicizia terribile meglio essere ignoranti che come tanti fannuloni o laureati e poi non hanno un bel nulla da fare tutto il giorno tranne che giocare a tribals almeno io lavoro come tanti altri

L'accesso alla piattaforma Rousseau lo fai?
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Perdonami ma non va più di moda :p
 

cuppino

Artigiano
Numero di reazioni
92
non tutti posso essere intelligenti come te... quanto riguarda la grammarica nessuno è nato professore, poi c'è da dire che tra me e la grammatica c'è un'amicizia terribile meglio essere ignoranti che come tanti fannuloni o laureati e poi non hanno un bel nulla da fare tutto il giorno tranne che giocare a tribals almeno io lavoro come tanti altri

Maestro ti prego prendimi sotto la tua ala, farò tutto quello che desideri
 
In cima