• - -

Mondo 83 Tribù

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.631
Ma tu che voi? Posso capire gli altri che fanno qualcosa, ma tu sei più inutile di @x D ? su Tribals e @Marracash17 in un convegno sui dati scientifici.
Eh no, mi dispiace, ma stavolta (a patto che non si metta ad insultare) ha tutto il diritto di partecipare allo sfottò ahahaha
Poi che vi dia fastidio visto i trascorsi è lecito, ma ha fatto un buon lavoro
 

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
208
Eh no, mi dispiace, ma stavolta (a patto che non si metta ad insultare) ha tutto il diritto di partecipare allo sfottò ahahaha
Poi che vi dia fastidio visto i trascorsi è lecito, ma ha fatto un buon lavoro
Quindi ha participato? No perché noi lo vediamo sempre così
 

Allegati

  • IMG_0288.jpeg
    IMG_0288.jpeg
    387,9 KB · Visite: 64

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
38
@x D ? non segue neanche questo e da gennaio/febbraio.
ti puo confermare @Katif Lam che negli ultimi 60 giorni ... 23 giorni sitter ( che dopo l'op rimaneva senza nessuno dentro ) quindi saranno 50 giorni sicure che io non gioco , cmq neanche sugli speed non ho perso 50 villaggi in meno di 5 ore :)))))) .
Bravi Bravi Bravi :))
Fatte comunque schifo di brutto di avere ancora delle spie nel gruppo whatsapp .
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.553
ti puo confermare @Katif Lam che negli ultimi 60 giorni ... 23 giorni sitter ( che dopo l'op rimaneva senza nessuno dentro ) quindi saranno 50 giorni sicure che io non gioco , cmq neanche sugli speed non ho perso 50 villaggi in meno di 5 ore :)))))) .
Bravi Bravi Bravi :))

Fatte comunque schifo di brutto di avere ancora delle spie nel gruppo whatsapp .
Tranquillo un giorno finirai un W, in bocca al lupo campione
 
Numero di reazioni
82

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
55
ti puo confermare @Katif Lam che negli ultimi 60 giorni ... 23 giorni sitter ( che dopo l'op rimaneva senza nessuno dentro ) quindi saranno 50 giorni sicure che io non gioco , cmq neanche sugli speed non ho perso 50 villaggi in meno di 5 ore :)))))) .
Bravi Bravi Bravi :))

Fatte comunque schifo di brutto di avere ancora delle spie nel gruppo whatsapp .
E perché non dovresti aver dovuto giocare 83 ma 84 si?

Ah sì perché sapevi che prendevi gli schiaffi.


Continua cosi’ campione degli speed
 
Numero di reazioni
82
Perchè ogni volta che compaio io finisce il flame? :(
Me ne vado allora, ma vi leggo! occhio!
 

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Raramente in tanti anni di tribals ho visto una roba del genere in un w in pieno svolgimento e non nella fasi finali.
Roba da matti
Tritati malissimo


mi associo. Mai vista una ecatombe cosi. Quasi 70 (SETTANTA) villi presi nel corso di una op. SI e' avuta la percezione di una tribu allo sbando. Se non e' allo sbando allora la cosa e' inspiegabile.....o perlomeno due sono le cose..o i difensori sono stati inetti o gli attaccanti sono stati veramente bombers...una batosta stratosferica...
 
Ultima modifica:
In cima