• - -

Mondo 82 OP HYJMU VS PORROMIRA - Documentario dissociato

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
BUONGIOLLO #2

Oggi azione certosina degli HYJMU sul povero PorroMira dopo aver anche avuto la faccia tosta di spendergli i pp dell'account - malandrini!
I nostri inviati ci riportano già le prime immagini dell'accaduto:


1712661730921.jpeg


Ci sarebbero altri memini da mettere ma devo uscire, provvederò più tardi

"STATE DISSOSCIATI?!"

AVANTI TUTTA
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Quant'è scarso @SaxMan player pietoso.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
BUONGIOLLO #2

Oggi azione certosina degli HYJMU sul povero PorroMira dopo aver anche avuto la faccia tosta di spendergli i pp dell'account - malandrini!
I nostri inviati ci riportano già le prime immagini dell'accaduto:


Visualizza allegato 8741

Ci sarebbero altri memini da mettere ma devo uscire, provvederò più tardi

"STATE DISSOSCIATI?!"

AVANTI TUTTA
Ah tipo 30pp, credo abbia dichiarato bancarotta e ora la sua famiglia mangi alla Caritas.
(Comunque stessa cosa successa a voi a nord, quei memini dove sono?)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Aspettative:

Realtà:

20240409_133849.jpg


Ripigliatevi LoL
Grazie comunque per i report
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Mamma mia bjarts che messo male
Non so se provare pena o ribrezzo
RIPIGLIATI
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Quanto è gnocco Soge nel video :cool:
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
80
Neanche metterci 5 mesi buoni per andare in attivo e poter uscire dalla fogna, ad ognuno il suo. Da momi a popi è un attimo, un giorno ramuz un giorno te
Dai su fai il bravo, e torna nel tuo gruppo whatsapp a nominarmi.

Ringrazia che non ero al confine dal primo giorno, ti facevo passa la voglia di dire 5 mesi per mappare, 5 mesi per andare in attivo.
Vi sto attaccando tutti i giorni, e ogni giorno state a fa figure di cacca, con nabbate assurde, pensavo di divertirmi invece una noia mortale, tante chiacchiere e pochi fatti.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma @soge ???

Nuovo Marra !
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Dai su fai il bravo, e torna nel tuo gruppo whatsapp a nominarmi.

Ringrazia che non ero al confine dal primo giorno, ti facevo passa la voglia di dire 5 mesi per mappare, 5 mesi per andare in attivo.
Vi sto attaccando tutti i giorni, e ogni giorno state a fa figure di cacca, con nabbate assurde, pensavo di divertirmi invece una noia mortale, tante chiacchiere e pochi fatti.
Grazie
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Neanche metterci 5 mesi buoni per andare in attivo e poter uscire dalla fogna, ad ognuno il suo. Da momi a popi è un attimo, un giorno ramuz un giorno te
Dalla fogna uscirai tu e tutti quelli come te a bello mio attieniti al, gioco e se te brucia gratta perche io non so i quattro amichetti tua occhio a come parli perche io fino ad ora ho rispettato tutto e tutti
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Dalla fogna uscirai tu e tutti quelli come te a bello mio attieniti al, gioco e se te brucia gratta perche io non so i quattro amichetti tua occhio a come parli perche io fino ad ora ho rispettato tutto e tutti
Si ma non ti agitare, sto parlando di game/forum, non di altro, non travisare le parole
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
ltaeyhrpfoj61.png
 
In cima