• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
peccato per il W troppo lento, con pochi aggiustamenti in piu sarebbe stato piu godibile
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
peccato per il W troppo lento, con pochi aggiustamenti in piu sarebbe stato piu godibile
a me personalmente non spiace così tanto questa velocità. per gusto personale trovo meno godibile la combo torre + pala.

poi questo w in particolare che a differenza degli altri ha avuto solo giocatori attivi e non mercanti è stato fin troppo piccolo con troppi pochi barbari. non gioco da diverso tempo e magari questa situazione è presente in tutti i w, ma trovarsi già con quasi tutta la mappa senza grigi mi sembra un po' troppo presto.
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
a me personalmente non spiace così tanto questa velocità. per gusto personale trovo meno godibile la combo torre + pala.

poi questo w in particolare che a differenza degli altri ha avuto solo giocatori attivi e non mercanti è stato fin troppo piccolo con troppi pochi barbari. non gioco da diverso tempo e magari questa situazione è presente in tutti i w, ma trovarsi già con quasi tutta la mappa senza grigi mi sembra un po' troppo presto.
Siete senza grigi perché avete vi siete alleati pure con mia cugina. Guarda noi con i dog god e briscola a coppe, se abbiamo ancora barbari nel k!
Fin ora avete giocato a Farmville, no a Tribals!
Avete fatto 2 op, cercando di buttare a terra delle fattorie su villi già completi e ti lamenti dei pochi barbari nel k?
Avete subito 2 op perdendo 50 villi (e non mi interessa prendere in considerazione sempre sta cosa dei 1.5k di villi in più)
State riciclando pure l'altra mia cugina e ti lamenti dei barbari nel k? Siete riusciti a prendere pure i barbari dietro ai riso, vedi dove siamo arrivati!
Detto ciò, voglio 2 villi di OBINNA anche io, posso? :(
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Siete senza grigi perché avete vi siete alleati pure con mia cugina. Guarda noi con i dog god e briscola a coppe, se abbiamo ancora barbari nel k!
Fin ora avete giocato a Farmville, no a Tribals!
Avete fatto 2 op, cercando di buttare a terra delle fattorie su villi già completi e ti lamenti dei pochi barbari nel k?
Avete subito 2 op perdendo 50 villi (e non mi interessa prendere in considerazione sempre sta cosa dei 1.5k di villi in più)
State riciclando pure l'altra mia cugina e ti lamenti dei barbari nel k? Siete riusciti a prendere pure i barbari dietro ai riso, vedi dove siamo arrivati!
Detto ciò, voglio 2 villi di OBINNA anche io, posso? :(
dai ma non serve flammarmi, sono il primo a dire che facciamo ridere

guarda che pure a sudest non ci sono più grigi, non solo a nord. gli unici che "se la son presa comoda" su questo siete voi.
poi sicuramente incide il fatto che noi siamo complessivamente più giocatori e pieni di amanti di farmville, però secondo me è troppo piccolo per il numero complessivo di giocatori attivi che c'è fin dallo start
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
La torre rovina il game.
Qualsiasi w sia.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
La torre rovina il game.
Qualsiasi w sia.

i mega asse rovinano il game.
qualunque w sia.

e direi inoltre che la torre bisogna anche saperla usare.
finchè vengono bunkerati villi a 10 campi dal fronte e villi dall altra parte del w perche arrivano 3 comandi, la povera torre non c entra proprio niente.
ma ovviamente facciamo i complimenti ai rossi e non diciamo di quanto noi siamo penosi e scandalosi!

vabbè, amen
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
per gusto personale trovo meno godibile la combo torre + pala.

Dovreste ringraziare la torre ogni volta che loggate nell'82.
Non tanto per la capacità difensiva di ognuno di voi, anche volendo non potrei nemmeno stimarla non conoscendovi tutti. Piittosto per l'evidente incapacità attuale di chi sta gestendo le vostre tribù.

A dirla tutta dovrebbero essere grati della presenza della torre anche tutti i punch/riso che si risparmiano op offensive ogni 4-5 giorni.
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
i mega asse rovinano il game.
qualunque w sia.

e direi inoltre che la torre bisogna anche saperla usare.
finchè vengono bunkerati villi a 10 campi dal fronte e villi dall altra parte del w perche arrivano 3 comandi, la povera torre non c entra proprio niente.
ma ovviamente facciamo i complimenti ai rossi e non diciamo di quanto noi siamo penosi e scandalosi!

vabbè, amen

Anche questo è vero
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
In cima