• - -

Mondo 83 Tribù

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
in questo post del forummone ci sono 25 pagine di loro che ci accusano di essere solo degli shopponi e che sarà molto facile farci fare una brutta fine


il w 77 è finito da un pezzo baby! perchè non vieni al fronte invece di nasconderti dietro la macchia roots???
stai lasciando ragga e tex da soli al fronte mentre te la godi al bordomappa contro i grigi a giocare a farmville
Mamma mia che flame spicciolo…
Twstats parla da sé.
Ci vediamo a brevissimo non temere
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ultima modifica:

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
@Ceso ti avevo già detto che hai sbagliato compagnie, sia sul 82 che sul 83 hahaha ma non era diventato bannabile il riciclare? @Non mi ricordo quando ceso era forte tu eri ancora un nabbo, cioè lo sei ancora ora eh non credere
 
Ultima modifica:

CrazySavage

Artigiano
Numero di reazioni
35
Ricordatelo anche a zatariello oggi

bla bla bla... tu ed eat sempre i soliti !!
passano gli anni ma non cambia mai la storia ...

occhio che a sentirsi vincitori poi la si prende dietro

ti taggo , anche se non dovrei sprecare tempo
pensate a giocare che mi sa che qua il w lo perdete e di brutto

@Eat conquere and repeat inutile mandarmi i pm chiedendomi se sto riiccilando io... No , non sono come te!che sicuro farmi i player della tua tribe per fare 1,8kk risorse ogni giorno
 
Numero di reazioni
82
bla bla bla... tu ed eat sempre i soliti !!
passano gli anni ma non cambia mai la storia ...

occhio che a sentirsi vincitori poi la si prende dietro

ti taggo , anche se non dovrei sprecare tempo
pensate a giocare che mi sa che qua il w lo perdete e di brutto

@Eat conquere and repeat inutile mandarmi i pm chiedendomi se sto riiccilando io... No , non sono come te!che sicuro farmi i player della tua tribe per fare 1,8kk risorse ogni giorno
ahahahah dai crazy non essere ridicolo come al tuo al solito scrivendo cose random NO SENSE.
I 404 non hanno mai superato probabilmente i 10 k di farm ed oggi uno dei vostri sta a 4 kk gia alle 14 ahahaha.
Ma il w siamo consapevoli di averlo gia' perso..anche perche' come stanno le cose attualmente dovreste proprio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
@Ceso ti avevo già detto che hai sbagliato compagnie, sia sul 82 che sul 83 hahaha ma non era diventato bannabile il riciclare? @Non mi ricordo quando ceso era forte tu eri ancora un nabbo, cioè lo sei ancora ora eh non credere
E chi ha detto il contrario, sono e sarò sempre un nabbo, un po meno rispetto a prima ma lo rimango.
Non rinego le origini.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Ceso ti avevo già detto che hai sbagliato compagnie
L'unica cosa che ha sbagliato è non riuscire a tenere il passo delle truppe e dei villaggi.
Ma per me non era cmq un problema.
L'abbiamo supportato e difeso, Ne abbiamo tanti alle prime esperienze in tribù, L'avrei tenuto con piacere il buon Ceso, era divertente. Ma per il senato non è stato così.

Per la cronaca Ins in W83 è una tribù bella che nuova e ci stiamo divertendo. Tutto molto easy e concreto.

Abbiamo discrete chance di giocarci il W nella maniera corretta.

Non credo che quelli in errore erevamo noi.

Anzi la compagnia era quella perfetta.

Guardati in torno in 83, pensi che in 404, birra o mojo o altro sarebbe resistito di più o si sarebbe trovato meglio ?

Non credo.
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
Potevamo giocare un world "onesto" , le prime 3 tribù in guerra fra loro , invece si rovina sempre il gioco facendo queste alleanze...contenti voi.
Prime 3 tribu in guerra tra loro?

Ma gli unici che non avessero ally erano gli INS, fate i bravi dai.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
posso giocare anche io questo w?
chiedo, perchè qualcuno non vuole che io lo giochi.:cry:
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@Ceso ti avevo già detto che hai sbagliato compagnie, sia sul 82 che sul 83 hahaha ma non era diventato bannabile il riciclare? @Non mi ricordo quando ceso era forte tu eri ancora un nabbo, cioè lo sei ancora ora eh non credere
Hola Sax, qual buon vento :D Come stai?

In W82 non mi sono pentito, sono capitato da questa parte del W e non conoscevo nessuno, ma ho trovato un bel gruppo. Mi sarebbe piaciuto giocare con te, lo sai bene. Ma data la posizione è andata cosi. Spero comunque di essere di nuovo in squadra insieme in qualche W futuro :D

In W83 invece ho decisamente sbagliato compagnia. La mia fedeltà è stata ricambiata con un viscido tradimento di cui gli attori nemmeno hanno il coraggio di assumersene le responsabilità.
Si rimbalzano la colpa dell'impietosa azione compiuta nei miei confronti, ovvero un riciclo in piena notte ben consci dei miei orari di lavoro, esattamente il giorno dopo che sono stato svuotato delle mie truppe dagli attacchi nemici (e nonostante fossi uno tra i più attivi della tribù).

Tribals purtroppo è anche questo schifo. Aspetto ancora risposta al ticket che ho aperto, ma se il regolamento funzionasse penso che un'azione simile non dovrebbe poter essere concessa. Qui non si parla di un riciclo di un player inattivo, bensì del riciclo del player più attivo della tribù, solamente perché non era in buoni rapporti con 2/3 persone del "senato". Un riciclo avvenuto in tempi e modi a dir poco imbarazzanti.

Qualsiasi scusa vogliano trovare non può reggere. Comprese quelle di @Marracash17 che parla di "non stare al passo con le truppe della tribù", quando sa per primo che ho ricevuto 12 nobili e 3 full contro solo negli ultimi 5 giorni di game (e avevo solo 1 villo).

Fa ancora più ridere il buon Marracash quando parla di "prime esperienze", ma nemmeno ho voglia di discuterne. Se davvero eri contro a una simile infamata Matteo, dovevi opporti. Perché questo non è giocare. Non è dimostrare di essere bravi. È semplicemente essere nel torto più marcio. E se questo fantomatico "senato" voleva farmi fuori (che poi penso si parli solamente di Thomas, ma vabbe), sarebbe stato molto più onesto espellermi e giocarcela ad armi pari.

Ciò che avete fatto rimarrà nella storia di Tribals come una delle schifezze più grandi del gioco. In W83 comunque non sono sparito, sono in share con Canopso e vedremo allora se Ceso è davvero così nabbo ;) Tu sarai anche bravo Matteo, ma vi siete giocati un ottimo player, uno tra i più attivi della tribù, semplicemente arrugginito perché fermo da molti anni.

Il W83 non so quanto potrà essere combattuto ormai, dato che vi siete alleati pure con i barbari (voi che volevate avere tutto il W contro). Ma ci rincontreremo sicuramente in futuro, dove giocheremo ad armi pari ;)

L'unica cosa che ha sbagliato è non riuscire a tenere il passo delle truppe e dei villaggi.
Ma per me non era cmq un problema.
L'abbiamo supportato e difeso, Ne abbiamo tanti alle prime esperienze in tribù, L'avrei tenuto con piacere il buon Ceso, era divertente. Ma per il senato non è stato così.

Per la cronaca Ins in W83 è una tribù bella che nuova e ci stiamo divertendo. Tutto molto easy e concreto.

Abbiamo discrete chance di giocarci il W nella maniera corretta.

Non credo che quelli in errore erevamo noi.

Anzi la compagnia era quella perfetta.

Guardati in torno in 83, pensi che in 404, birra o mojo o altro sarebbe resistito di più o si sarebbe trovato meglio ?

Non credo.
Compagnia perfetta? Quella che aspetta la notte successiva a un attacco per conquistare un proprio player?

Marra, dai. Almeno abbiate la decenza di prendervi la responsabilità delle vostre azioni.

Non ho mai chiesto alcun sitt (chi mi ha sittato ha INSISTITO nel farlo per prendersi la scena).
Ho chiesto un bunker preventivo dato le circostanze, ma esso non è MAI ARRIVATO.

Da voi non ho avuto alcun supporto. Il gruppo era formato prevalentemente da player arroganti con meno della metà della mia esperienza. Tu forse prendevi tutto per gioco (e sinceramente mi piacevi), ma altri no. Scottex ad esempio, ha voluto sittarmi solo per farsi i fatti miei sull'account!

Ins è una tribù orrenda, formata da 4 player bravi e 26 futuri ricicli. Lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Avete sbagliato. Avete fatto qualcosa di schifoso. E non paragonatevi ai Birra, i quali mi volevano con loro da inizio W. Io sono rimasto con voi per lealtà. Perché per come gioco io, quando inizio con un gruppo voglio concludere con lo stesso! Il gioco viene davanti alle persone per me! E voi ne avete solo approfittato!

Parli anche di villaggi sotto le aspettative... Ma se ero messo meglio di oltre la metà dei vostri player nonostante l'orrenda posizione in mappa... Di che parliamo? Su quali specchi ti vuoi arrampicare?

Potete vantarvi di avermi fatto fuori... Ma in che modo?

Siete stati una delusione... E mi spiace per alcuni, perché nonostante tutto credevo che foste un bel gruppo.

Riciclare un account no, allontanare forzatamente le truppe dai villaggi tramite sitting e dopo riciclare, si.

Riciclare un account no, allontanare forzatamente le truppe dai villaggi tramite sitting e dopo riciclare, si.
E riciclare un account la notte dopo che viene svuotato dai nemici (durante un sitt in cui sono stati spesi PP pagati)?

Senza polemica. Ma vorrei che analizzasse bene il caso in questione.

Grazie mille
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Hola Sax, qual buon vento :D Come stai?

In W82 non mi sono pentito, sono capitato da questa parte del W e non conoscevo nessuno, ma ho trovato un bel gruppo. Mi sarebbe piaciuto giocare con te, lo sai bene. Ma data la posizione è andata cosi. Spero comunque di essere di nuovo in squadra insieme in qualche W futuro :D

In W83 invece ho decisamente sbagliato compagnia. La mia fedeltà è stata ricambiata con un viscido tradimento di cui gli attori nemmeno hanno il coraggio di assumersene le responsabilità.
Si rimbalzano la colpa dell'impietosa azione compiuta nei miei confronti, ovvero un riciclo in piena notte ben consci dei miei orari di lavoro, esattamente il giorno dopo che sono stato svuotato delle mie truppe dagli attacchi nemici (e nonostante fossi uno tra i più attivi della tribù).

Tribals purtroppo è anche questo schifo. Aspetto ancora risposta al ticket che ho aperto, ma se il regolamento funzionasse penso che un'azione simile non dovrebbe poter essere concessa. Qui non si parla di un riciclo di un player inattivo, bensì del riciclo del player più attivo della tribù, solamente perché non era in buoni rapporti con 2/3 persone del "senato". Un riciclo avvenuto in tempi e modi a dir poco imbarazzanti.

Qualsiasi scusa vogliano trovare non può reggere. Comprese quelle di @Marracash17 che parla di "non stare al passo con le truppe della tribù", quando sa per primo che ho ricevuto 12 nobili e 3 full contro solo negli ultimi 5 giorni di game (e avevo solo 1 villo).

Fa ancora più ridere il buon Marracash quando parla di "prime esperienze", ma nemmeno ho voglia di discuterne. Se davvero eri contro a una simile infamata Matteo, dovevi opporti. Perché questo non è giocare. Non è dimostrare di essere bravi. È semplicemente essere nel torto più marcio. E se questo fantomatico "senato" voleva farmi fuori (che poi penso si parli solamente di Thomas, ma vabbe), sarebbe stato molto più onesto espellermi e giocarcela ad armi pari.

Ciò che avete fatto rimarrà nella storia di Tribals come una delle schifezze più grandi del gioco. In W83 comunque non sono sparito, sono in share con Canope vedremo allora se Ceso è davvero così nabbo ;) Tu sarai anche bravo Matteo, ma vi siete giocati un ottimo player, uno tra i più attivi della tribù, semplicemente arrugginito perché fermo da molti anni.

Il W83 non so quanto potrà essere combattuto ormai, dato che vi siete alleati pure con i barbari (voi che volevate avere tutto il W contro). Ma ci rincontreremo sicuramente in futuro, dove giocheremo ad armi pari ;)
Non sto seguendo attivamente questo è, quindi diciamo non posso fare tutte queste analisi... Ma se stai in tribù o addirittura hai in senato uno che ha preso il premio best troll 2022 io non ci avrei scommesso 1€... Comunque sembra un w divertente, pieno di colpi di scena, mi dispiace non averlo giocato
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Non sto seguendo attivamente questo è, quindi diciamo non posso fare tutte queste analisi... Ma se stai in tribù o addirittura hai in senato uno che ha preso il premio best troll 2022 io non ci avrei scommesso 1€... Comunque sembra un w divertente, pieno di colpi di scena, mi dispiace non averlo giocato
Sono lontano da Tribals da troppo tempo, non so chi sia il vincitore del premio best troll 2022 xD
 
Ultima modifica:
In cima