• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per sarchiapone

1. Mondo 68 Meme di un w NON perso

la vittoria di questo mondo ha lo stesso valore dello scudetto del 2006.... godetevelo..
  2. Mondo 68 Andamento Guerra w68

meglio dire li ha rubati... ma tant'e'
  3. Mondo 68 Andamento Guerra w68

e niente, o fai finta di non capire o trolli... e' il come fare universita' 30 che non era chiaro.... poveraccio chi deve avere a che fare con te nel real....
  4. Mondo 68 Andamento Guerra w68

quindi invece di rendere chiaro a tutti cosa si deve fare per vincere si deve creare una sorta di intelligent tipo CIA o MI6
  5. Mondo 68 Andamento Guerra w68

in una risposta di un po di giorni fa ho elencato dei punti che poi un po' tutti hanno ripetuto.... il punto saliente rimane uno, nessuno ci ha capito niente fin quando e' iniziata la corsa al miglioramento dell'universita', e non aver fornito dall'inizio la tabella dei costi dei miglioramenti...
  6. Mondo 68 Andamento Guerra w68

per gli amici pero' la si interpreta, per i non amici la si applica, e per chi ha i soldi non esiste.
  7. Mondo 68 Andamento Guerra w68

dunque, in mondi con questa condizione di vittoria punti primo non servono alleanze ma ogni tribu' dovrebbe giocare per vincere punto secondo scannarsi con le op non serve a niente ma barbarizzare a tutta punto terzo appena le univsersita' sono conquistabili si parte con gli upgrade, in 4 mesi...
  8. Mondo 68 Andamento Guerra w68

fprse non hai visto i report degli attacchi sui villi universita' e' praticamente impossibile abbattere un livello..... come disse fantozzi... e' una cagata pazzesca
  9. Mondo 68 il dispiacere è stato tutto mio !!

leggedno questo commento mi e' tornato in mente questo.... attenzione a lanciare sfide ahahahah
  10. Mondo 68 Andamento Guerra w68

cmq avresti schiantato lo stesso perche' avevo preventivato la partenza da vicino, tua e di re ale e avevo preparato le contromosse, tra cui due riconquiste. e avevo tenuto da parte 3 paladinate che sarebbero arrivate nel villo attaccato da vicino. poi nn vedendo partire gli attacchi le mandai...
  11. Mondo 68 il dispiacere è stato tutto mio !!

per usare un esempio ciclistico hanno mandato un uomo solitario in fuga e il gruppone (no tag) insegue... vedremo chi la spuntera'.... Per il momento il fuggitivo sfruttando la strada stretta e i saliscendi tiene a bada il gruppone, ma gli ultimi 5 km di stradone ampio e pianeggiante e un po di...
  12. Mondo 68 il dispiacere è stato tutto mio !!

per mia fortuna.... misi la svegli alle 5.30 aspettando i tuoi attacchi che non arrivarono.
  13. Mondo 68 il dispiacere è stato tutto mio !!

facci divertire un pochino xD
  14. Mondo 69 Volume primo de la Treccani SOFT [La Scomunica]

vabbe' ma negli scotti ci sono giocatori che riescono a prendere villi solo entrando nel sitt preventivo mandare truppe in culandia e buttare fuori il player di tribu.....
  15. W70: Votazione Finale - I Sondaggi del Corvo

il paladino singolo senza abilita, e' brutto
In cima