• - -

Classic: ITA VS FRA

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Salve Community,

il Team francese ha inviato l'.it a prendere parte allo scontro tra Community: Italia contro Francia!

Lo scontro si terrà sul server francese, il Classic parterà l'8 novembre.
Ecco le impostazioni: Click!


Qualcuno è interessato a partecipare?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
e' possibile lo sharing?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Proposta molto interessante, il problema sono gli innumerevoli w aperti in pochissimi mesi, spero ci sia abbastanza utenza..
 

Ginuzzu

Newbie
Numero di reazioni
1
Italia contro Francia.. ma non è troppo facile per loro.. un conto giocarlo tipo Speed 8vs8 ma così rischiamo 6 tribù contro 1 sarà un massacro..
Cmq se rientrano qualche player forti..
134us,1ettomortadella.ginuzzu
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma guarda solo per il fatto che ce la torcia e che non vedo piu dal w15, sarebbe na superfigata se tornasse il monocata! praticamente indistrubbile, parteciperei anche per da na mano con le dif! tipo monodif a bordo sempre se mettete su un gruppo forte, perche figuracce contro i mangiarane meglio non farle :)
se ho capito è un w superveloce ?? no good
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ma guarda solo per il fatto che ce la torcia e che non vedo piu dal w15, sarebbe na superfigata se tornasse il monocata! praticamente indistrubbile, parteciperei anche per da na mano con le dif! tipo monodif a bordo sempre se mettete su un gruppo forte, perche figuracce contro i mangiarane meglio non farle :)
se ho capito è un w superveloce ?? no good
C’era pure in w16 il palatorcia, ci hai anche giocato…
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
davvero, azzo hai un'ottima memoria complimenti, mi ricordavo solo del 15 perche era il 1.item che presi, avevo solo 2 villi all'inizio pieni di cata e nessuno mi attaccava lol
 

arrar

Bracciante
Numero di reazioni
8
Italia contro Francia.. ma non è troppo facile per loro.. un conto giocarlo tipo Speed 8vs8 ma così rischiamo 6 tribù contro 1 sarà un massacro..
Cmq se rientrano qualche player forti..
134us,1ettomortadella.ginuzzu
Non tutte le tribù francesi giocheranno insieme, questo è certo

ma guarda solo per il fatto che ce la torcia e che non vedo piu dal w15, sarebbe na superfigata se tornasse il monocata! praticamente indistrubbile, parteciperei anche per da na mano con le dif! tipo monodif a bordo sempre se mettete su un gruppo forte, perche figuracce contro i mangiarane meglio non farle :)
se ho capito è un w superveloce ?? no good
velocità 3,4 ma le unità a 0,5, quindi corrisponde circa a una velocità 1,7


Il mondo inizia l'8 novembre, organizzatevi velocemente

:)
 

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
22
Come va la guerra con i mangia baguette? qualcuno sta partecipando?:unsure:
 
In cima