• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per Monkey D. Ruffy

1. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Ladies & Gentlemen

Grazie a @frtd Tw⁩ per "infallibile e preciso" ma anche @gogeta lv4 ⁩ ha fatto il suo(già mi pento di aver scritto sta cosa) .... un W non Easy..ma come dire.. sono abituato dato che ci startamo tutti contro(@Mad Max ⁩ ne sa qualcosa).. mi aspettavo un po' piú di "resistenza" dai founder...
  2. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Sipario

Ma starà parlando dei BIP....
  3. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Sipario

Vai a scrivere ste cose sotto il post del w76 e lascia in pace il w73
  4. Monkey D. Ruffy

Lancio del Mondo 76 - Fase iniziale

anche questo e` vero.. pero ho giocato un'altro W e 2 W "insieme" non li faccio... ;)
  5. Monkey D. Ruffy

Lancio del Mondo 76 - Fase iniziale

Se vogliamo "vedere" qualche vecchio "player" e fare un W interessante da togliere: - supporti esterni - regola fattoria (al 98% dei player non sa cosa sia e ti fa nerdare troppo anche da monodiff)
  6. Monkey D. Ruffy

Sondaggio Best Mate

Perché non c'è @gogeta lv4
  7. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Ma sinceramente.. appari sempre quando non c'è bisogno.. Banna @nazzareno e via..altro non é da te...
  8. Monkey D. Ruffy

Discussioni candidature Best Mate

propongo @gogeta lv4 come best mate .. la sua attivita durante l'OP sono uniche ma non perche fa qualcosa.. ma ha i sharer che fanno tutto al posto suo .... ahhahaha :ROFLMAO: PS. apparte il flame e` bravo il ragazzo.. in che cosa si deve ancora scoprire..
  9. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Aggiornamento W 73

@leonhart89 colpa di franz che non sa di cosa sta parlando :ROFLMAO:
  10. Monkey D. Ruffy

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Dice uno che rosika ancora per il w69 #basta lagna
  11. Monkey D. Ruffy

Discussioni candidature Best Founder

@RIS0LUTORE come lui non c'è nessuno.. io scelgo te
  12. Monkey D. Ruffy

Per me la spia é @gogeta lv4 .. l'unico che non perde e non prende villi.. quindi sa dove arrivano i attacchi "veri" e ovviamente avvisa dove manda...
  13. Monkey D. Ruffy

mo mi spieghi cosa ha fatto @gogeta lv4 di sbagliato?
  14. Monkey D. Ruffy

Periodo di pace

ma se si parla del peace time perche rompete le palle con post del cocomero?? non ci frega nulla di come giocate e truppate.. PS. peace time per 48h (24/12 - 9/10:00 - 26/12 - 9-10:00)
  15. Monkey D. Ruffy

mix bandiere

faremo altri casini dai.. hahahaha :ROFLMAO:
In cima