• - -

Mondo 79 Mondo 79

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Sì possiamo fare come all’asilo se vuoi. Comincia che le emoticon delle rane.
Comunque i miei insulti mi sono proprio sfuggiti
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Sono tornato dopo tanti anni a giocare sapendo comunque di non avere più il tempo libero di 10 anni fa.
Mi sono trovato appunto nei kza e devo dire che erano veramente malati.
Hanno cercato in tutti i modi di farmi sentire in difetto solo perché avevo altre priorità nella vita. Direi pessima esperienza sia per chi gestiva la tribù che per chi faceva il cagnolino(per fortuna ora avete la vostra targhetta, woof woof,bau bau)

Aggiungo che dopo le loro lamentele per le mie assenze negli orari notturni avevo tranquillamente detto che me ne sarei andato in un'altra tribù dove non si pretendeva ciò, ma lì hanno fatto un passo indietro.
Si fa prima a vincere avendo tutti dalla propria parte piuttosto che affrontare vari avversari.
Buon proseguimento kza,siete forti

Hai fatto tanti passi indietro..la tribù nemmeno si chiama KZA
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se mi sblocchi in game puoi dirmi di cosa si tratta, perché veramente non ne ho idea
perciò niente consenso qua? che poi comunque già i messaggi in cui prendi per il culo jose per quello che posta su insta dice molto... poi una miriade di insulti + o - lievi (come l'amar chiamare gli altri "piccolo uomo" "mezz'uomo" e varie derivazioni)


Hai fatto tanti passi indietro..la tribù nemmeno si chiama KZA
lui era in kza
 
Ultima modifica:

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Io dico solo che abbiamo trovato uno nuovo Spartaco e Crazy(vedendo i screen che mi ha inoltrato Joseph)..
(@agostino94 ti tago perché sono tuoi amici)

Nessuno sta rosicando.... Solo tutti gridate allo scandalo per una targhetta che nessuno la vuole.. e ovviamente per le classifiche finali....

PS. @Stabilonder @Gabron e altri..se il W vi fa schifo..metti delete e morta la... così almeno non avete a che fare con gente come noi...

PS2. @I PANGOCCIOLI per favore ...non nominare le nostre chat..qualche volta sono troppo "delicate"..
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Ma io son troppo curioso di conoscere i miei insulti… se chiude l’asilo e mi sblocca in game
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Ho appena girato le chat al mio avvocato di fiducia perché possa ravvisare eventuali insulti
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Be mi incuriosisce e glie lo farei mettere. Ma invece cosa c’è di male a girarmeli prima in game?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Comunque é tutto sbagliato, a partire dal titolo.

Al massimo ventore di rose, sicuramente non mangiabanane
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@magik444 @Monkey D. Ruffy dovete farvi perdonare da tutti per questo w, mi dispiace, sarò contento di aiutarvi facendovi venire a Sharare da me in w82
 
In cima