• - -

Mondo 79 Mondo 79

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ppps. Per gli insulti fuori dal game non c’è ban
vabbè ma non era questione ban o meno... alla fine frega relativamente però da una parte venite a dire che non vi frega del w /vittoria o quel che è dall'altra però comunque un po' vi rode immagino se no non vedo il motivo

che poi come ti dissi dall'inizio bastava un po' di contegno iniziale e il w era già chiuso a quest'ora
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Mai mi sarei messo a cercare un orrore simile. Mi è stato girato e ho riso tanto tanto.
In realtà un profilo pubblico cerca follower, quindi gli ho fatto della pubblicità gratuita. Se non si può mettere, gli admin lo rimuoveranno

Solo un paio di cose e poi sparisco...
(Come sempre)

.. dici che non ti importa nulla della targhetta e vieni qua sul forum a rosicare..

Non ti importa nulla di Josef.. lo insulti e cerchi i suoi video sui social...(o come dici tu "te li hanno inoltrati")...


Per non parlare di @Gabron con il "mangia banane" del post d'apertura.

Personalmente mi fate schifo perché tra scherzare(quello che VOI con Josef non potete farlo) e razzismo la linea e molto sottile...

Buon real Stabi e spero che le nostre vie non si incrociano mai più su tribals.
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Ma guarda che ero nella tribù vincente, quindi potevo starmene lì tranquillo. Quindi è chiaro che non mi interessasse la vittoria.
Per il resto che vuoi che ti dica, hai fatto in modo di dipingere me come il cattivo e voi come i santi. Mi sta bene così, figurati, tanto io con tribals ho chiuso. Voi godetevi vittoria e applausi del pubblico. Josefh verrà santificato
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Solo un paio di cose e poi sparisco...
(Come sempre)

.. dici che non ti importa nulla della targhetta e vieni qua sul forum a rosicare..

Non ti importa nulla di Josef.. lo insulti e cerchi i suoi video sui social...(o come dici tu "te li hanno inoltrati")...


Per non parlare di @Gabron con il "mangia banane" del post d'apertura.

Personalmente mi fate schifo perché tra scherzare(quello che VOI con Josef non potete farlo) e razzismo la linea e molto sottile...

Buon real Stabi e spero che le nostre vie non si incrociano mai più su tribals.
A me vincere interessava, ma non con certa gente, ma vabbè che te lo spiego a fare.
Per il resto se non sapete neanche apprezzare dell’ironia, mi dispiace per voi. Felicissimo di farti schifo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma guarda che ero nella tribù vincente, quindi potevo starmene lì tranquillo. Quindi è chiaro che non mi interessasse la vittoria.
Per il resto che vuoi che ti dica, hai fatto in modo di dipingere me come il cattivo e voi come i santi. Mi sta bene così, figurati, tanto io con tribals ho chiuso. Voi godetevi vittoria e applausi del pubblico. Josefh verrà santificato
è un gioco... non ci sono cattivi o buoni :/ e jose è tutt'altro che un santo... anzi penso c'è ne siano pochi infami come lui quando vuole mettersi, però comunque rimane il fatto che in questo singolo caso lui c'entrava relativamente (nel tuo caso in quello di gabron è un altro discorso)
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Ma guarda che ero nella tribù vincente, quindi potevo starmene lì tranquillo. Quindi è chiaro che non mi interessasse la vittoria.
Per il resto che vuoi che ti dica, hai fatto in modo di dipingere me come il cattivo e voi come i santi. Mi sta bene così, figurati, tanto io con tribals ho chiuso. Voi godetevi vittoria e applausi del pubblico. Josefh verrà santificato

Perfetto hai chiuso con tribals.


Ciao
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
è un gioco... non ci sono cattivi o buoni :/ e jose è tutt'altro che un santo... anzi penso c'è ne siano pochi infami come lui quando vuole mettersi, però comunque rimane il fatto che in questo singolo caso lui c'entrava relativamente (nel tuo caso in quello di gabron è un altro discorso)
Io di parola avevo la sua. Poi mi ha voltato le spalle ed è sparito.
Non fa niente. Ho altre priorità.. saluto cordialmente tribals
 

patasnella1

Bracciante
Numero di reazioni
5
Sarebbe stato bello vedere questi modi così pacati
Da parte vostra
Sempre
anche in passato
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Solo un paio di cose e poi sparisco...
(Come sempre)

.. dici che non ti importa nulla della targhetta e vieni qua sul forum a rosicare..

Non ti importa nulla di Josef.. lo insulti e cerchi i suoi video sui social...(o come dici tu "te li hanno inoltrati")...


Per non parlare di @Gabron con il "mangia banane" del post d'apertura.

Personalmente mi fate schifo perché tra scherzare(quello che VOI con Josef non potete farlo) e razzismo la linea e molto sottile...

Buon real Stabi e spero che le nostre vie non si incrociano mai più su tribals.
non vuoi accettare che ci siano altre scimmie al di fuori di te?

scherzi a parte... come qualcuno ha scherzosamente già detto, se avessi voluto utilizzare battute a sfondo razziale avrei dovuto usare altre terminologie. quindi, va bene tutto, ma non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, e quindi sentirmi dare del razzista così a caso da un emerito sconosciuto onestamente non lo accetto.

l'intento del post l'ho scritto a caratteri cubitali: volevo solo mettere luce su un personaggio indubbiamente negativo, augurandomi che tante persone leggessero così che non facciano lo stesso errore che io ed altri abbiamo commesso entrando in una sua tribù.

se poi volete continuare a scannarvi fatelo pure, ma non tiratemi dentro. buon divertimento
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
non vuoi accettare che ci siano altre scimmie al di fuori di te?

scherzi a parte... come qualcuno ha scherzosamente già detto, se avessi voluto utilizzare battute a sfondo razziale avrei dovuto usare altre terminologie. quindi, va bene tutto, ma non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, e quindi sentirmi dare del razzista così a caso da un emerito sconosciuto onestamente non lo accetto.

l'intento del post l'ho scritto a caratteri cubitali: volevo solo mettere luce su un personaggio indubbiamente negativo, augurandomi che tante persone leggessero così che non facciano lo stesso errore che io ed altri abbiamo commesso entrando in una sua tribù.

se poi volete continuare a scannarvi fatelo pure, ma non tiratemi dentro. buon divertimento
Ti sei tirato dentro tu aprendo il thread
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
1699354112045.png
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
non vuoi accettare che ci siano altre scimmie al di fuori di te?

scherzi a parte... come qualcuno ha scherzosamente già detto, se avessi voluto utilizzare battute a sfondo razziale avrei dovuto usare altre terminologie. quindi, va bene tutto, ma non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, e quindi sentirmi dare del razzista così a caso da un emerito sconosciuto onestamente non lo accetto.

l'intento del post l'ho scritto a caratteri cubitali: volevo solo mettere luce su un personaggio indubbiamente negativo, augurandomi che tante persone leggessero così che non facciano lo stesso errore che io ed altri abbiamo commesso entrando in una sua tribù.

se poi volete continuare a scannarvi fatelo pure, ma non tiratemi dentro. buon divertimento
Cosa c'è di Negativo a essere razzisti? :3
meno male che Giorgia c'èèè!
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Ma cosè sta cosa del blocco tribu? Cosa sta accadendo ragazzi
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ma cosè sta cosa del blocco tribu? Cosa sta accadendo ragazzi
credo che lato staff non abbiano compreso cosa stia realmente stallando il w, visto che le ultime espulsioni ed uscite sono avvenute oltre una settimana fa e in questo frangente c'erano ampissime possibilità per chiuderlo, dato che tutti i villi delle rune necessari sono di proprietà kebab/kza
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
ma vi ripigliate? tutti i w sono così, ancora state a discutere delle targhette morti nel 2023
Dovrebbero essere reali, quindi in 82 le prenderò tutte io, qualunque sia la tribe vincitrice
 
In cima