• - -

Contenuti recenti per Marracash17

  1. Marracash17

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Bro era una Trollata alla sua squadra, ha scritto come se scrivesse l'asse Attia- Naz Ahhahahahahahhahahahhahahahahah
  2. Marracash17

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    Ora Claudio si arrabbia che gli rubi il Tribals scritto.
  3. Marracash17

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    @Lumberjack94 @scottex98 Raga, non è stato Ceso a scrivere quel messaggio Mi spiace deludervi Faceva ridere La metamorfosi che @Ceso diventi il cattivo è solo una nostra Fantasia Dormite sogni tranquilli.
  4. Marracash17

    Mondo 84 Prima mappatura w84

    Mi spiace, Dall' alto della mia Professionalità e Maestria Io ho occhi solo per @Ospite96 L'unico degno erede al Trono. Non hai mai concluso un W e tutte le sue scritte su sto forum sono da Pro assoluto, e se un compagno di azzardava a dirgli cosa doveva fare lui Gli lanciava le Full. Nessuno...
  5. Marracash17

    Canzone del giorno

  6. Marracash17

    Mondo 82 La vena scientifica dell'est

    W infinito, pensavo che il 75, con un anno netto, fosse il massimo, qua ci vogliono minimo 2 anni. e a chi molla prima praticamente. Troppo logorante, fortuna che si divide L' acc. *Salame è l'arma segreta.
  7. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    .
  8. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    Compa ma da dove sei uscito tu mo ? fai un video in cui ti bevi 1 bicchiere di latte e 1 bicchiere di coca cola uno dopo l'altro e dopo vedi l 'esito e rendici tutti felici questo sarebbe un bel video.
  9. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    Compa gli unici che fanno pena siete voi, che siete buoni solo a fare bella faccia quando invece giocate sporco da sempre. Fate finta di essere dei preti, ma sappiamo bene alcuni cosa combinano. Quindi mi fate schifo come Esseri. Almeno mantengo un profilo Sempre congruo, dall' inizio alla...
  10. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    Compà attento a quello che dici che non siamo tutti pasquariggi cumu a vua
  11. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    Ouuu, ma chi rosica, ma che state dicendo, o di cosa parlate, È logico che "all' inizio", sistemando la mappa, qualcosa si lascia per strada Mi pare che birra e unni lo sanno bene. Sta cosa dei ricicli non ha senso discuterne, visto che startano vanno avanti e poi non sanno che fare, è logico...
  12. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
  13. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    E STI CAZZI ? NON C'È LI METTI
  14. Marracash17

    Mondo 83 Tribù

    ma guarda che non ti dico io eh, che figurati, mi diverto ebbasta., ma per alcuni in trib è niente sta cosa di sta mattina, anzi in condizioni "normali", cosa che non è stato, pigliavate muro. Ma cmq avete preso villi quindi il diritto di festeggiare. Però lasciatemi dire un altra cosa, il...
In cima