Commander2 19. Giu 2016 che comunque più che facebook mi sembra instagram con le persone che puoi seguire e quelle che ti seguno
che comunque più che facebook mi sembra instagram con le persone che puoi seguire e quelle che ti seguno
Commander2 19. Giu 2016 la chat oottimo implemento, secondo me questo forum è migliore rispetto a l'altro, solo che i player erano appunto abituati all'altro
la chat oottimo implemento, secondo me questo forum è migliore rispetto a l'altro, solo che i player erano appunto abituati all'altro
Commander2 19. Giu 2016 re goblin, prima di dare del nabbo a me, pensa a farti piallare pure dagli angeli
Commander2 17. Giu 2016 sisi, quello si, ma questo è il modo più veloce per comunicare, mentre tenti di trovare tutte le impostazioni
sisi, quello si, ma questo è il modo più veloce per comunicare, mentre tenti di trovare tutte le impostazioni
Commander2 17. Giu 2016 vabbè Geggè, visto che è il più semplice da usare nel frattempo usiamo questo xD
Commander2 17. Giu 2016 è tipo una bacheca, penso, quindi penso pure che si possa usare tranquillamente senza l'utilizzo di un linguaggio scurrile
è tipo una bacheca, penso, quindi penso pure che si possa usare tranquillamente senza l'utilizzo di un linguaggio scurrile