• - -

Mondo 77 cosa succede nel w77

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
mi chiedo: come mai nessuno scrive nulla in materia di world 77?
nessuna riflessione, considerazione, commento?
nessuno ha qualcosa da celebrare, criticare, discutere?
un motto per la domenica: sforiamo il forum con una bella discussione sul w77
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Boh, @*RAGGASONICO* ha fondato ancora dopo avere detto che non avrebbe più fondato (già qua fa ridere), però almeno ha avuto la furba idea di farlo in un w dove non gioca nessuna tribe seria quindi potrebbe finalmente raggiungere l'agognata vittoria

Poi vedo che nella seconda tribe classificata c'è caps spac e nella prima c'è AlFaRaBe, notoriamente i due player giocano insieme (si pensi che per un certo periodo qualcuno pensava fossero multiaccount) e quindi niente, cosa c'è da discutere? Complimenti ai notag per la vittoria del w77
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Boh, @*RAGGASONICO* ha fondato ancora dopo avere detto che non avrebbe più fondato (già qua fa ridere), però almeno ha avuto la furba idea di farlo in un w dove non gioca nessuna tribe seria quindi potrebbe finalmente raggiungere l'agognata vittoria

Poi vedo che nella seconda tribe classificata c'è caps spac e nella prima c'è AlFaRaBe, notoriamente i due player giocano insieme (si pensi che per un certo periodo qualcuno pensava fossero multiaccount) e quindi niente, cosa c'è da discutere? Complimenti ai notag per la vittoria del w77
Startagli contro
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
Boh, @*RAGGASONICO* ha fondato ancora dopo avere detto che non avrebbe più fondato (già qua fa ridere), però almeno ha avuto la furba idea di farlo in un w dove non gioca nessuna tribe seria quindi potrebbe finalmente raggiungere l'agognata vittoria
mi pare che anche nel 76 ci ha provato allo start spingeva forte
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
I w coi numeri uguali sono tutti di vito, 66, ora 77 daje che poi ci si rivede all'88, 99 e 111, poi inizia a farsi complicato il discorso
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
795

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
succede - quisquilie, pinzellacchere - che giulio cesare II, wild80 e - devo ritenere - il board degli omega, espellono due giocatori (il primo sono io) per un dissenso esplicitato sul forum
lezioni di censura, signori e signore....
forza omega (si fa per dire, tanto non vanno da nessuna parte)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vabbè ma lì dentro l'ultimo problema è la censura. Servirebbe tanta tanta scuola tribals perchè come livello di gioco siamo male male.
 

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
aggiornamento
i cuor di leone omega, dopo aver punito il dissenso espellendo due players (dei quali conoscono tutto, per averli avuti in tribù)
stanno organizzando un'op contro di loro (che siamo io e c14ud3)
vergognoso
 
Ultima modifica:
In cima