• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
@Edit By Stuff che succede? Sei spuntato in forummone dopo mesi per una op in difesa con solo 2 villi persi dal mega asse e ora ne stai perdendo 20 al giorno, niente da dire? :)
"Fossi in voi segnalerei piuttosto di fare insinuazioni"
 
Numero di reazioni
5.161
È veramente ridicolo però sparire dal palcoscenico quando le cose vanno “male”.

Tutti sti leoni da tastiera dove sono stati negli ultimi mesi?

Fate rimpiangere Krezi.

Sempre attuale.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ragazzi ma cosa sta succedendo in questo W!!!!

CC404 STA FACENDO I MORTI VERI
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
"Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)"

Edit: Meglio specificare che è una citazione. Non tutti potrebbero cogliere il virgolettato
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
"Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)"

Edit: Meglio specificare che è una citazione. Non tutti potrebbero cogliere il virgolettato

Gli hanno bannato pure la tastiera che non può scriverlo lui sul forummone?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
Ma qualcuno che spiega agli esterni che è successo?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.082
In cima