• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
argomentare: lo stai facendo male.
Ma seriamente volete ragione? fare mea culpa e dire è stato un ERRORE vi costa troppo?
Argomento suvvia
ma colpa di che. E comunque non sto cercando la "vostra ragione", sono venuto sul forummone solo per raccontare un altro fatto scandaloso, guarda caso causato da chi? Ancora dallo sfatt:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
perchè andare a toccare certi argomenti per voi è normalità?
Non sapete chi avete dietro questo pc, potrebbe essere una persona affetta da una qualsiasi patologia che si trova su questo gioco per semplicemente svagarsi dalla quotidianità e si deve vedere un essere catalogato per via di una sua difficoltà in modo derisorio.
Vi garantisco che lodi e compagnia bella hanno perso legittimamente dei mondi sul campo così come altre volte han vinto indipendentemente dallo status di staff. Ma no voi siete quelli che usate uno condizione di disagio sociale in termini offensivi VENITE QUA A FARE I PALADINI DELLA GIUSTIZIA E GRIDATE ALL'ABBANDONO.
Vi garantisco da player storico che, se voi siete i nuovi player che devono albergare sto gioco, preferisco perdere membri di questo gioco ma avere persone meno smaniose di insulti, complotti e deliri contro lo staff.
Ribadisco venire qua a piangere vi rende ancora più IMBARAZZANTI e ve lo sottolineo perchè anziché scusarvi per quanto fatto pretendete pure ragione.

É indubbio che la descrizione possa offendere qualcuno. Ci avete sanzionati? Va bene.

Noi non abbiamo mai segnalato nessuno di nostri avversari per insulti o messaggi offensivi. Molti inneggiano a violenza, uso di stupefacenti, malattie, discriminazioni razziali.

Lo abbiamo appena fatto.

Io accetto la mia sanzione e accetto il tuo messaggio. Ma se il regolamento colpisce me (che poi sono stato colpito senza aver letteralmente fatto nulla) allora deve colpire anche gli altri.

Faccio mea culpa di qualcosa che non ho fatto. Era quello che volevi? Tanti cari saluti.
 

ZorZy3

Bracciante
Numero di reazioni
9
argomentare: lo stai facendo male.
Ma seriamente volete ragione? fare mea culpa e dire è stato un ERRORE vi costa troppo?
Argomento suvvia
Potrei darti ragione nel momento in cui lo staff decide di bannare l'autore del messaggio.

Nel momento in cui banni TUTTO il senato è evidente che la vuoi fare sporca.

1. Se non ci arrivi, mi spiace per te, avrà grossi problemi in real-life
2. Se invece non è possibile risalire all'autore del messaggio, allora da informatico ti dico che il gioco ha grossi problemi alla base, e fossi nello staff spenderei il mio tempo a sistemare queste cose, non a concentrarmi su determinati post.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
ma colpa di che. E comunque non sto cercando la "vostra ragione", sono venuto sul forummone solo per raccontare un altro fatto scandaloso, guarda caso causato da chi? Ancora dallo sfatt: ban condiviso a tutti i senatori (e ribadisco che la descrizione della trib l'ho modificata solo io, quindi perchè bannare tutti? boh)
cercherò di rispondere in maniera da farti un esempio:
in un clan vi è un capo che prende delle decisioni e laddove nessuno si ribella o ne prende le distanze viene assunto come altrettanto colpevole.
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
É indubbio che la descrizione possa offendere qualcuno. Ci avete sanzionati? Va bene.

Noi non abbiamo mai segnalato nessuno di nostri avversari per insulti o messaggi offensivi. Molti inneggiano a violenza, uso di stupefacenti, malattie, discriminazioni razziali.

Lo abbiamo appena fatto.

Io accetto la mia sanzione e accetto il tuo messaggio. Ma se il regolamento colpisce me (che poi sono stato colpito senza aver letteralmente fatto nulla) allora deve colpire anche gli altri.

Faccio mea culpa di qualcosa che non ho fatto. Era quello che volevi? Tanti cari saluti.
Inoltre la descrizione della trib l'ho modificata solo io, perchè bannare tutti? siete ridicoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
cercherò di rispondere in maniera da farti un esempio:
in un clan vi è un capo che prende delle decisioni e laddove nessuno si ribella o ne prende le distanze viene assunto come altrettanto col
Ok allora mi autorizzi a postare screen? Ah e non puoi neanche dire che sono falsi perché c'è il contatto non salvato quindi appare il tuo numero. Dai così facciamo cadere qualche testa, cominciando dalla tua

non sia mai! poi ti bannano dal forummone, occhio
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
@realessioVII che venga fatto mea culpa o meno, la descrizione è stata scritta da un player. Da quando si banna giocatori per cose scritte da altri?

Ti sfido anche a trovare in quella descrizione una presa in giro di persone con disabilità. Se a te urta essere dato del disabile, vuol dire che pensi sia un insulto? Non mi sembra molto corretto da parte tua.

Avete un player che si chiama RSA e mi parli di correttezza? Uno che come immagine profilo ha un narcotrafficante? Uno che si chiama dittatore e ha nominato i villi MSI (puoi dire quello che vuoi ma è chiaro cosa significhi)? Uno che ha SS nel nome?

Io mai insultato nessuno e mi trovo bannato, guarda te
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ok allora mi autorizzi a postare screen? Ah e non puoi neanche dire che sono falsi perché c'è il contatto non salvato quindi appare il tuo numero. Dai così facciamo cadere qualche testa, cominciando dalla tua
io posso dire su whatsapp quello che voglio e sai quante cose che dico, ma sai tra quello che dico e quello che faccio c'è un enorme differenza MA PROPRIO ENORME ma forse te non riesci a scindere quello che si dice da quello che si fa.
ah su whatsapp ho detto di avere multi, ho detto di fare favoritismi o detto le peggio cose ma sai cosa? qua l'atteggiamento è ben diverso ed il mio comportamento sempre a tutela del gioco :)
P.S. sei fuori tema rientra in argomento :D
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
@realessioVII se vuoi ti faccio io un esempio, anche se continuerai a girare e rigirare una frittata:
seguendo il tuo ragionamento del "founder" che ha modificato la descrizione tribù ledendo la persona bla bla bla, allora i restanti membri cosa dovevano fare per non essere bannati?:
1) uscire dalla tribù
2)scrivere sul loro profilo personale "vogliamo bene alle persone con P" (non finisco la parola o mi bannate anche qui)

quindi ultima domanda: perchè non avete bannato TUTTI i membri nastro?
ho seguito il tuo ragionamento eh
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@realessioVII che venga fatto mea culpa o meno, la descrizione è stata scritta da un player. Da quando si banna giocatori per cose scritte da altri?

Ti sfido anche a trovare in quella descrizione una presa in giro di persone con disabilità. Se a te urta essere dato del disabile, vuol dire che pensi sia un insulto? Non mi sembra molto corretto da parte tua.

Avete un player che si chiama RSA e mi parli di correttezza? Uno che come immagine profilo ha un narcotrafficante? Uno che si chiama dittatore e ha nominato i villi MSI (puoi dire quello che vuoi ma è chiaro cosa significhi)? Uno che ha SS nel nome?

Io mai insultato nessuno e mi trovo bannato, guarda te
MA AVETE CHI??? AVETE COSA?? MI STAI DANDO DEL TBRM DAVVERO???' CIOè TUTTO ACCETTO MA MENO CHE APPARTENERE A QUELLA TRIBE

vi ho già detto e vi ho fatto l'esempio che in un clan laddove un capo faccia una cosa e chi ha il potere di cambiarla non fa niente è complice.
Perché non avete cambiato la descrizione voi che potevate?? sapendo che fosse contro il regolamento?
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
cercherò di rispondere in maniera da farti un esempio:
in un clan vi è un capo che prende delle decisioni e laddove nessuno si ribella o ne prende le distanze viene assunto come altrettanto colpevole.
Dimmi da regolamento dove è previsto un ban per azioni non commesse da un player. Tanto più che non è una descrizione che è li da ore, uno non puo’ essere occupato nel real?

Complimenti, non sai argomentare
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
MA AVETE CHI??? AVETE COSA?? MI STAI DANDO DEL TBRM DAVVERO???' CIOè TUTTO ACCETTO MA MENO CHE APPARTENERE A QUELLA TRIBE

vi ho già detto e vi ho fatto l'esempio che in un clan laddove un capo faccia una cosa e chi ha il potere di cambiarla non fa niente è complice.
Perché non avete cambiato la descrizione voi che potevate?? sapendo che fosse contro il regolamento?
In mezzora? Ma stai scherzando? Tu assumi che passiamo tutto il tempo su tribals.. per favore smettila con questo comportamento scorretto. Sono sensibile, ho problemi in realz
 

ZorZy3

Bracciante
Numero di reazioni
9
Concludo dicendo che ho appena avuto un infrazione sul forum per aver criticato l'operato dello staff.

Ovviamente ciascuno può non essere d'accordo con quanto dico; ma questa cosa non vale per lo staff.
Se non sei d'accordo con lo staff non puoi parlare.

Avanti così.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In mezzora? Ma stai scherzando? Tu assumi che passiamo tutto il tempo su tribals.. per favore smettila con questo comportamento scorretto. Sono sensibile, ho problemi in realz
sai cosa mi fa ridere? che qua date tutti contro allo staff e non a chi vi ha causato questo danno.
Siete un senato con poteri potevate e DOVEVATE sorvegliare sulla vostra tribù
 

zxPaga

Newbie
Numero di reazioni
6
Perché non avete cambiato la descrizione voi che potevate?? sapendo che fosse contro il regolamento?
Probabilmente perchè chiunque di noi ha capito essere una cosa goliardica e non atta a offendere/ledere personalmente, o probabilmente perchè non siamo ancora soffocati dal buonismo e politically correct. Ho letto più volte discussioni di mondi dove neanche ho partecipato dove si facevano riferimenti e battute sul Sud Italia, ma non mi è mai passato per la testa (fortunatamente) di andare a piangere e segnalare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima