• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
MA AVETE CHI??? AVETE COSA?? MI STAI DANDO DEL TBRM DAVVERO???' CIOè TUTTO ACCETTO MA MENO CHE APPARTENERE A QUELLA TRIBE

vi ho già detto e vi ho fatto l'esempio che in un clan laddove un capo faccia una cosa e chi ha il potere di cambiarla non fa niente è complice.
Perché non avete cambiato la descrizione voi che potevate?? sapendo che fosse contro il regolamento?

Non hai ancora risposto alla mia domanda
però come cuoco sei bravo
la frittata è la tua pietanza preferita?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Concludo dicendo che ho appena avuto un infrazione sul forum per aver criticato l'operato dello staff.

Ovviamente ciascuno può non essere d'accordo con quanto dico; ma questa cosa non vale per lo staff.
Se non sei d'accordo con lo staff non puoi parlare.

Avanti così.
io non sanziono mai quando mi si parla e penso sia evidente che da parte mia, sto cercando di portarvi a delle argomentazioni sotto altri punti di vista
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Non hai ancora risposto alla mia domanda
però come cuoco sei bravo
la frittata è la tua pietanza preferita?
per le ricette ti può aiutare @Meganium è sicuramente più bravo di me.

Inoltre ti ho già risposto se tra un complotto e l'altro provi a cercare trovi quello che ho detto.
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Come definisci un tempo di reazione per sorvegliare cosa succede in una tribù? Mezzora basta? Serio?

Oltre che accuse senza argomentazioni non hai scritto altro. Per favore, dimmi come sarebbe giusto secondo te comportarsi? On 24/24 e intervenire in un tempo di quanto?
 

Sgrognolo

Newbie
Numero di reazioni
4
Aspetto il giorno in cui un Giuseppe Chiné qualunque arrivi a portare un po' di giustizia in questa community
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
comunque mi fa piacere come continuate a dire "complotto complottoooooooo"
mentre questa parola non l'ho mai usata. @realessioVII
Inoltre ho solo riportato un episodio e fatto una domanda a voi dello staf. Ho avuto risposta? certo che no
Quindi grazie per la vostra disponibilità. Il vostro operato qui su tribals è essenziale
grazie a tutti <3
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Concludo dicendo che ho appena avuto un infrazione sul forum per aver criticato l'operato dello staff.

Ovviamente ciascuno può non essere d'accordo con quanto dico; ma questa cosa non vale per lo staff.
Se non sei d'accordo con lo staff non puoi parlare.

Avanti così.
Siamo in due, tranquillo
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
a colgo l'occasione per augurare buon farmville a tutti i tmbr, spero che potrete divertirvi tanto in questo W, potrete addirittura vincere senza truppare fino alla fine!!!!!
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
"bisogna sorvegliare sulla trib"

me

nessun complotto, ti ho fatto una domanda e non hai ancora risposto, ne a me ne a @Rodo92
te lo riscrivo forse comprendi:
Siete un senato, un gruppo di persone che ha ognuno di voi una testa ma che siete responsabili di avere una tribù in gestione, cioè un insieme di persone dipendono da voi, non è un singolo player a dipendere da voi MA TUTTA LA TRIBE.
Se tu fai un errore sai già che stai ledendo tutta la tribù che rappresenti perchè in automatico la posizione di quella tribù agli occhi di tutti e quella e non credo mai che tu abbia cambiato la descrizione de botto senza dire niente a nessuno. Forse su 7 lo sapevate in 4? boh può essere non lo so ma quei 4 non han fatto nulla per cambiare questa cosa.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Io vado controcorrente: non credo sia corretto bannare tutto il senato per un errore di uno solo.

Oggi mi è stata mossa una bell'azione coordinata e organizzata, complimenti.


PS
Cambiano i w ma su forummone c'è sempre xXBomberXx che strilla come una vrenzola di quartiere <3

@paracetamolo vedi come si fa? Bisogna essere più sportivi, come io lo sono con te. Mi aspetterai per questi giorni di assenza? O ti dimenticherai di me?
 

ZorZy3

Bracciante
Numero di reazioni
9
te lo riscrivo forse comprendi:
Siete un senato, un gruppo di persone che ha ognuno di voi una testa ma che siete responsabili di avere una tribù in gestione, cioè un insieme di persone dipendono da voi, non è un singolo player a dipendere da voi MA TUTTA LA TRIBE.
Se tu fai un errore sai già che stai ledendo tutta la tribù che rappresenti perchè in automatico la posizione di quella tribù agli occhi di tutti e quella e non credo mai che tu abbia cambiato la descrizione de botto senza dire niente a nessuno. Forse su 7 lo sapevate in 4? boh può essere non lo so ma quei 4 non han fatto nulla per cambiare questa cosa.

Te lo riscrivo forse comprendi:
se tuo figlio (presente o futuro) fa una marachella, punisci anche gli altri tuoi due figli che spero avrai?
Perchè stai ragionando così.

Io per fortuna ho una vita fuori di tribals, sono stato in riunione praticamente tutto il giorno oggi, accendo il pc e mi trovo l'account bannato, dimmi te.

P.S. Ti faccio notare che nessuno sta dicendo che non sia giusto punire l'autore del post.
 
Ultima modifica:

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
te lo riscrivo forse comprendi:
Siete un senato, un gruppo di persone che ha ognuno di voi una testa ma che siete responsabili di avere una tribù in gestione, cioè un insieme di persone dipendono da voi, non è un singolo player a dipendere da voi MA TUTTA LA TRIBE.
Se tu fai un errore sai già che stai ledendo tutta la tribù che rappresenti perchè in automatico la posizione di quella tribù agli occhi di tutti e quella e non credo mai che tu abbia cambiato la descrizione de botto senza dire niente a nessuno. Forse su 7 lo sapevate in 4? boh può essere non lo so ma quei 4 non han fatto nulla per cambiare questa cosa.
Si ma zio, ancora non mi hai risposto. Pensi che noi non lavoriamo? Tribals è un gioco, non un lavoro. Il tuo modo di parlare e trattare la gente è offensivo e estremamente scortese. Continui a parlare come se fossimo idioti e senza rispondere alla domanda
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
comunque raga io direi di fare così:
Mi riferisco a tutti i membri tmbr ( riferito soprattutto a @lodi94 e altri moderatori che GIUSTAMENTE giocano): Se e quando starterete in un altro W avvisate il resto della community, così noi decidiamo di non startare proprio quel W.
Voi potrete giocare a farmville e vincere le vostre amate targhette con 0 fatica (e tanta soddisfazione, bravi bimbi), mentre il resto della community potrà finalmente non intossicarsi per "vari episodi" (community che si sta decimando sempre di più proprio per merito vostro, bravi); così potrete sfoggiare le vostre amate targhette sul CV e vantarvi con gli amici sul forummone "ehy ho più targhette di te huhuhu sei un nabbo proprio zio".
Vi piace come idea? così saremo tutti più felici!!!
Voi potrete giocare a farmville e vincere targhette con 0 fatica, mentre il resto della community (direi almeno 3/4 di community) potrà DIVERTIRSI e giocare normalmente, perchè vi ricordo cari signori che QUESTO E' UN GIOCO.

Grazie del consiglio mi piace molto.


@NASTRO

Non argomento ma godo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima