• - -

Mondo 74 Complimenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Ban collaborati no non esistono temo, però se vuoi, solo per te che lo chiedi così gentilmente c'è un bel Ban attaccabile di 14 giorni disponibile:)
Dai baby, non ti offendere, chiedere è lecito, bannare ove non è possibile non so, lo è? Ne sai qualcosa? Illuminami maestro, fremo davanti a cotanto lume
 

gabboide

Newbie
Numero di reazioni
12
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Dai baby, non ti offendere, chiedere è lecito, bannare ove non è possibile non so, lo è? Ne sai qualcosa? Illuminami maestro, fremo davanti a cotanto lume
Bannare ove non è possibile lo puoi fare solamente se:
- Dal momento dell'apertura del w hai mandato almeno 3 ricette partenopee spam alla tribu avversaria.


Se ti trovi in una di queste due condizioni puoi bannare chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi.
Spero di averti illuminato mio giovane Padawan.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Bannare ove non è possibile lo puoi fare solamente se:
- Dal momento dell'apertura del w hai mandato almeno 3 ricette partenopee spam alla tribu avversaria.
- Oppure se in un qualche modo non hai tenuto conto delle sensibilità di molte persone che, giocando, riescono ad avere un momento di evasione da un Real che in alcuni momenti può risultare complicato (cit).

Se ti trovi in una di queste due condizioni puoi bannare chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi.
Spero di averti illuminato mio giovane Padawan.

Credo che le ricette siano 5, giusto @Meganium ?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28

Bannare ove non è possibile lo puoi fare solamente se:
- Dal momento dell'apertura del w hai mandato almeno 3 ricette partenopee spam alla tribu avversaria.


Se ti trovi in una di queste due condizioni puoi bannare chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi.
Spero di averti illuminato mio giovane Padawan.
Da puniscine uno per educarne 100 a bannali tutti per vincere ez il passo è breve, poi ci si lamenta la perdita di player, vero? @CC510
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
comunque raga io direi di fare così:
Mi riferisco a tutti i membri tmbr ( riferito soprattutto a @lodi94 e altri moderatori che GIUSTAMENTE giocano): Se e quando starterete in un altro W avvisate il resto della community, così noi decidiamo di non startare proprio quel W.
Voi potrete giocare a farmville e vincere le vostre amate targhette con 0 fatica (e tanta soddisfazione, bravi bimbi), mentre il resto della community potrà finalmente non intossicarsi per "vari episodi" (community che si sta decimando sempre di più proprio per merito vostro, bravi); così potrete sfoggiare le vostre amate targhette sul CV e vantarvi con gli amici sul forummone "ehy ho più targhette di te huhuhu sei un nabbo proprio zio".
Vi piace come idea? così saremo tutti più felici!!!
Voi potrete giocare a farmville e vincere targhette con 0 fatica, mentre il resto della community (direi almeno 3/4 di community) potrà DIVERTIRSI e giocare normalmente, perchè vi ricordo cari signori che QUESTO E' UN GIOCO.
 

gabboide

Newbie
Numero di reazioni
12
testo modificato per contenuti inappropriati.
comunque raga io direi di fare così:
Mi riferisco a tutti i membri tmbr ( riferito soprattutto a @lodi94 e altri moderatori che GIUSTAMENTE giocano): Se e quando starterete in un altro W avvisate il resto della community, così noi decidiamo di non startare proprio quel W.
Voi potrete giocare a farmville e vincere le vostre amate targhette con 0 fatica (e tanta soddisfazione, bravi bimbi), mentre il resto della community potrà finalmente non intossicarsi per "vari episodi" (community che si sta decimando sempre di più proprio per merito vostro, bravi); così potrete sfoggiare le vostre amate targhette sul CV e vantarvi con gli amici sul forummone "ehy ho più targhette di te huhuhu sei un nabbo proprio zio".
Vi piace come idea? così saremo tutti più felici!!!
Voi potrete giocare a farmville e vincere targhette con 0 fatica, mentre il resto della community (direi almeno 3/4 di community) potrà DIVERTIRSI e giocare normalmente, perchè vi ricordo cari signori che QUESTO E' UN GIOCO.

Attento a scrivere queste cose che potresti star violando qualche comma di qualche sottosezione

Ban di 14 giorni attaccabile per te! Tiè
 
Ultima modifica di un moderatore:

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
la prossima volta per non urtare la vostra sensibilità scriverò:
 
Ultima modifica di un moderatore:

zxPaga

Newbie
Numero di reazioni
6
Ennesima dimostrazione del fatto che nome e descrizione della tribù non erano poi stati cambiati a caso..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima