• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
e il tuo operato come lo definiresti? cosi è per curiosità... giusto per capire se sei un pokemon tipo franzpokemon o hai un cervello.
Non mi sono mai definito un top player a differenza tua, forse manco mi hanno mai definito tale, sempre a differenza tua, ci saranno centinaia di persone più brave di me. Ma mi va bene così, faccio il mio e guardando i numeri penso di aiutare col mio account la tribù, come posso.

Almeno ho la decenza di non insultare la gente, io spero tu lo faccia per il meme e che tu non sia realmente così ;)

P.s fate a meno di chiedermi di giocare con voi ogni w, io con chi mi da della :poop: non mi diverto a passare il tempo
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Non mi sono mai definito un top player a differenza tua, forse manco mi hanno mai definito tale, sempre a differenza tua, ci saranno centinaia di persone più brave di me. Ma mi va bene così, faccio il mio e guardando i numeri penso di aiutare col mio account la tribù, come posso.

Almeno ho la decenza di non insultare la gente, io spero tu lo faccia per il meme e che tu non sia realmente così ;)

P.s fate a meno di chiedermi di chiedere di giocare con voi ogni w, io con chi mi da della :poop: non mi diverto a passare il tempo
ti sbagli con mike e vale...io non cerco gente...spiacente... siete voi che venite da me.

vorrei focalizzarmi sulla seconda frase...mi risulta estremamente falsa.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
"Almeno ho la decenza di non insultare la gente,"
Uuuu si vero, sono stato io a scriverti che edit by staff su whatsapp

Comunque va bene, finita la mia mezz’ora di tempo per stare dietro a risponderti, vado a fare qualcosa di costruttivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ahahahhahahabahahahhahahahahhahahahahahahahhaahahahhahahahahhahahahahahahahh :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Uuuu si vero, sono stato io a scriverti che sei ritardato su whatsapp

Comunque va bene, finita la mia mezz’ora di tempo per stare dietro a risponderti, vado a fare qualcosa di costruttivo
Vedi...sei minuscolo. Magari solo piccolo.
Elemento scatenante della mia ira? Non conta perché in teoria non dovevo saperlo?
Dai torna fra i bambini. Questo livello di discussione che si sofferma sul lessico è prettamente legato all'età scolastica.
Ciao cucciolo! Io te l'ho data la chance.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
per questo mi chiede di giocare con me perchè schifato da te?


almeno il mitico nazza non fa supposizioni con intento diffamatorio basate sul nulla verso gli altri, pertanto preferirei essere escluso da qualsiasi tuo discorso o quantomeno taggami. ok che sei abituato a parlare di me soltanto dove non posso replicare perchè non presente, ma almeno qui taggami se devi proprio citarmi. grazie.

Hai ragione perdon.. ma anche te hai il mio numero non sparare a stronzate che anche te sai che non è vero!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
Lo ripeteró un altra volta sperando che non ritornerete al classico mutismo selettivo come lo è stato la prima volta:

@*RAGGASONICO* e i suoi sono gli stessi che si sono mangiati tutto @Crazy Horse nel w68 perché stufo di giocare con i nazgul. Di notte li ha contatti e gli ha ceduto tutti i villi.

Sta morale che vieni a fare qui mi fa abbastanza ridere.

1. Perché sei convinto che seminiamo odio, mentre sono i vostri che vi odiano. E di questo ne abbiamo avuto un ulteriore conferma dall'esultazione di alcuni "tuoi compagni" che ci hanno contattato entusiasti di vedere @Insert Coin perdere 70 villi in un op

2. Perché sono cose che in passato hai fatto pure te e manco te ne rendi conto a quanto pare

3. Sono cose alquanto normali in questo gioco, non sono né azioni sporche né niente. Se tribe x sfonda colpo dopo colpo tribe y alla lunga ci saranno sempre i player che cederanno i villi: o ai propri compagni o ai nemici se invece sono stati trattati di merda per tutto il w. Però mi rendo conto che alcuni non riescono ad arrivare a questi concetti
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ormai l' unica cosa strana e non ammessa è fare diplomazia ahahah

Possiamo parlarne per giorni, ma gli account piu grossi di Ocs e KK sono finiti nel vostro di asse riciclati e non , sui piccoli avevate i comandi i sitt e quant' altro...
Comprensibile che giochiate tutte le vostre carte (lo state facendo benissimo) e avete cavalcato bene il malcontento come siete stati bravissimi a generarlo con mesi di propaganda.
Ma non vi state comportando meglio di Ragga e se conosco un minimo Nazza capisco come mai si sia tirato fuori... a chiunque vada la tarhetta del 73 sarà molto buffa come tutto il w in se :ROFLMAO:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
Ormai l' unica cosa strana e non ammessa è fare diplomazia ahahah

Possiamo parlarne per giorni, ma gli account piu grossi di Ocs e KK sono finiti nel vostro di asse riciclati e non , sui piccoli avevate i comandi i sitt e quant' altro...
Comprensibile che giochiate tutte le vostre carte (lo state facendo benissimo) e avete cavalcato bene il malcontento come siete stati bravissimi a generarlo con mesi di propaganda.
Ma non vi state comportando meglio di Ragga e se conosco un minimo Nazza capisco come mai si sia tirato fuori... a chiunque vada la tarhetta del 73 sarà molto buffa come tutto il w in se :ROFLMAO:

Di tutti sti comandi di cui parli tanto io non ne ho visto mezzo, però siccome mi sembri uno che parla informandosi meticolosamente di tutto (come nel caso di @Close To The Edge e @Spartaco ) illuminami un po, che comandi vediamo? Almeno appena mi rifate op guardo 4 cosette.

Gli account grossi e piccoli dopo mesi di gioco con voi vi hanno voltato le spalle per 100 motivi tutti differenti, se lo hanno fatto è perché vi stiamo pressando e martellando op dopo op. Secondo te se eravamo passivi vi avrebbero mai tradito?
Ripeto sono dinamiche classicissime del gioco che evidentemente molti non riescono a cogliere.

Di nazza non ci capisci proprio nulla, te lo dico io
Pensa a fare battute sul tuo e gli altri nick o a parlare con gente tipo marra che è meglio
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Già, giocare in 25 contro tutti sarebbe una vittoria buffa? Buffa per 2 reclutamenti? Dai su, non mettete le mani avanti che al 99% lo vincete voi
E se dovesse succedere il contrario risparmiate il fiato, sarebbe un’impresa nostra e un flop clamoroso vostro ;)
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Avevamo preferito lasciare le difese su Spartaco e deletare noi inizialmente visti i continui deliri più che incomprensibili del pagliaccio

No guarda, il pagliaccio sei tu. Casomai (al solito) eravate voi ad avere le mie dif :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Un account di oltre 2 milioni di punti supportato da quella cagatina del vostro account?? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Il sitting di duca eugenio peraltro lo aveva il vostro amico Pierluigigi al quale ho urlato per due giorni interi sul gruppo whatsapp di muovere quelle difese e anche via PM.. qui di seguito

Solo un incompetente totale come dago potrebbe uscire dalla tribe alla vigilia della Op offensiva e con una marea di comandi già in viaggio
Mi chiedo.. ma almeno le impostazioni del server le avete lette prima di registrarvi in w73?




pierlu.png
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Ormai l' unica cosa strana e non ammessa è fare diplomazia ahahah

Possiamo parlarne per giorni, ma gli account piu grossi di Ocs e KK sono finiti nel vostro di asse riciclati e non , sui piccoli avevate i comandi i sitt e quant' altro...
Comprensibile che giochiate tutte le vostre carte (lo state facendo benissimo) e avete cavalcato bene il malcontento come siete stati bravissimi a generarlo con mesi di propaganda.
Ma non vi state comportando meglio di Ragga e se conosco un minimo Nazza capisco come mai si sia tirato fuori... a chiunque vada la tarhetta del 73 sarà molto buffa come tutto il w in se :ROFLMAO:
Nono non è assolutamente per questo. Adoro chi ripaga con la stessa moneta chi rovina questo gioco. Per altro stanno giustamente utilizzando tutte le carte in loro possesso. Perché come già detto a mio avviso salvo pochi elementi la tribe è di livello ridicolo. Quindi non sono assolutamente uscito per questo, (anche se non è il mio stile)ma proprio per il livello ridicolo di alcuni(sia chiaro non zambo che vista la chat precedente può indurre in errore) ma prettamente a livello gestionale non ho apprezzato per niente delle scelte e chi ha il potere di prenderle.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per flame
gente tipo marra
Wei wei wei wei.
.. scolta...
Meno confidenza.

#Marra d'esempio

Cmq basta. Ne ho . Andate siete patetici.

Quante parole per sto giochino.

Addio <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
@Spartaco visto che nonostante io l'abbia sittato per 12 ore e yournero per 24 o più, alla fine i villi del suo account nella notte successiva sono diventati degli HYJMU

ehh addirittura 24h?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
fortuna che il il 16 gennaio rispondevo sull'argomento al vostro du28s sul gruppo Flat

il 16, avendo avuto un po' più di tempo, si sono spostati le truppe e spedito nobili
Chiedevo supporti e hanno mandato i loro nobili

#RaggaStyle





timetable sitting.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
PosizioneNome della TribùSconfitto
1 Punch the keyboard224,75 Mil.
2 Banane In Pigiama Evolution90,11 Mil.
3 Lamponi in Blue Jeans30,73 Mil.
4 CHECKMATE18,11 Mil.


ma l'asse BIP è serio quando commenta? secondo me volete tenere in vista il vostro bel nasino rosso senò non si spiega, porco il clero siete scarsi è cercate di dare la colpa a Spartaco o Obbina?
avete 1500 villi di vantaggio e già mettete le mani avanti?
Non riuscite ad essere onesti dall'inizio del w e vi lamentate del nostro flame?
patetici!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.004
PosizioneNome della TribùSconfitto
1 Punch the keyboard224,75 Mil.
2 Banane In Pigiama Evolution90,11 Mil.
3 Lamponi in Blue Jeans30,73 Mil.
4 CHECKMATE18,11 Mil.


ma l'asse BIP è serio quando commenta? secondo me volete tenere in vista il vostro bel nasino rosso senò non si spiega, porco il clero siete scarsi è cercate di dare la colpa a Spartaco o Obbina?
avete 1500 villi di vantaggio e già mettete le mani avanti?
Non riuscite ad essere onesti dall'inizio del w e vi lamentate del nostro flame?
patetici!

"dai però marco basta piangere"
Sei stato generoso a mettere solo la classica dif
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Di tutti sti comandi di cui parli tanto io non ne ho visto mezzo, però siccome mi sembri uno che parla informandosi meticolosamente di tutto (come nel caso di @Close To The Edge e @Spartaco ) illuminami un po, che comandi vediamo? Almeno appena mi rifate op guardo 4 cosette.

Gli account grossi e piccoli dopo mesi di gioco con voi vi hanno voltato le spalle per 100 motivi tutti differenti, se lo hanno fatto è perché vi stiamo pressando e martellando op dopo op. Secondo te se eravamo passivi vi avrebbero mai tradito?
Ripeto sono dinamiche classicissime del gioco che evidentemente molti non riescono a cogliere.

Di nazza non ci capisci proprio nulla, te lo dico io
Pensa a fare battute sul tuo e gli altri nick o a parlare con gente tipo marra che è meglio

Con gli share di norma si condividono le scelte , ma ero in errore perchè non valutavo che il proprietario si è confermato il solito tiltone voltagabbana e per questo mi sono scusato, anche se close la sua versione non l' ha data.
E sai anche benissimo che non mi riferivo ai comandi su di te, per la quale tra l' altro hai ricevuto complimenti piu' volte mi pare.
Ma di quelli sui villi presi ai kk dopo che hanno tradito con i tuoi nob accodati ad un secondo con le deff , di villi ceduti mura al 20 prima dei nostri attacchi o di gente che ha vegetato 2 mesi che di colpo diventa un fenomeno a difendere..
Tutte cosucce che appunto non mi pare siano nello stile di nazza, che se gli scrive un avversario lo sfancula piuttosto.
Io sono tornato a giocare dopo tempo ma ho visto gli albori di questo gioco, tu sei una figura principale degli ultimi tempi sulla piattaforma. Io comprendo tutto tranquillo e hai sicuramente ragione, ma tutto quello che tu ora vedi normale a me continua a fare schifo.
I nomignoli da seconda elementare sono partiti da quel pozzo di scienza che avete reclutato stanco dei vostri attacchi, che poi ha deletato quando ha capito che poi lo avrebbero comunque attaccato, non sono io il pagliaccio.

Di marra hanno parlato pressochè tutti, Mad compreso, nessuno bene.

Ora tornate pure a insegnarci come si ricicla, che in una notte riuscite sempre a fare meglio di noi in un mese :rolleyes:
 
In cima