• - -

GUERRA World War Classic VII

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Abbiamo organizato una OP cdopo che BANCOMAT sé riconquistato dei villaggi apenna conquistati da noi, visto che lui non ci voleva fa crescere su la zona "sua" abbiamo iniziato a giocare, secondo me la nostra OP su BANCOMAT e sephirot1987 é stata un sucesso a lungo tempo... Le truppe di BANCOMAT ormai sono tutte sprecatte, ha perso un paio di full su le nostre difese, alcune che erano ferme in villaggio (sei andato a dormire troppo presto), Sephirot poverino credo che dorme fino ad'ora, non ha ne meno provato a ninjare o difendere, poi "l'amico" blackstar-pt ha fatto un po piu di danni, per aver ataccato i villi off e con i nobile. Ormai senza nulla pure lui, quindi tutte 3 a nord senza truppe, devo avere la fortuna dell tempo dei support dall sud o pure di riuscire a fare qualcosa a presto!
in un w ad immagazzinamento è meglio sprecare truppe o nobili?
ps, abbiamo perso relativamente poco, mi sa che ne avete perse più voi a giudicare dalle oda e odd
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Alla fine OP BANCOMAT dopo aver chiesto all suo "amico" di attaccare gli stessi villi che lui :) ha proposto un bell NAP di 30 giorni con i NTD, per non conquistare piu su C44 perche loro objetivo non erano i NTD ma si tutti villaggi pink marcato su la sua mappa che é escapatto! Verramente, devo dire che BANCOMAT é un bravissimo player si, ma non dire che é il migliore o che sia chi sa chi! per una tribú che gioca da sola che é entrata in ritardo, stai a perdere le notte per che?
@Crazy Horse sei tu?
 

BANCOMAT

Newbie
Numero di reazioni
27
Abbiamo organizato una OP cdopo che BANCOMAT sé riconquistato dei villaggi apenna conquistati da noi, visto che lui non ci voleva fa crescere su la zona "sua" abbiamo iniziato a giocare, secondo me la nostra OP su BANCOMAT e sephirot1987 é stata un sucesso a lungo tempo... Le truppe di BANCOMAT ormai sono tutte sprecatte, ha perso un paio di full su le nostre difese, alcune che erano ferme in villaggio (sei andato a dormire troppo presto), Sephirot poverino credo che dorme fino ad'ora, non ha ne meno provato a ninjare o difendere, poi "l'amico" blackstar-pt ha fatto un po piu di danni, per aver ataccato i villi off e con i nobile. Ormai senza nulla pure lui, quindi tutte 3 a nord senza truppe, devo avere la fortuna dell tempo dei support dall sud o pure di riuscire a fare qualcosa a presto!

Ah quindi l’OP l’avete fatta voi? A noi sembrava quasi il contrario

71851FC2-30FD-4040-9A59-42B80CAE20F2.jpeg
 
Ultima modifica:

BANCOMAT

Newbie
Numero di reazioni
27
uno a caso Bancomat ..cavolo quel dambrosiana se lo è spolpato tutto da solo :D
che cosa ì un altro share che magicamente era infiltrato negli OSP e magicamente regala tutti i villaggi ad uno di voi ???

ed io che mi stupivo di capire come facesse a farmare bordate da 20kk al giorno ,
si farmava un intero player a risorse 30

@masterdano ma @DAMBROSIANA non era sparito?

37282BB5-D007-4B0C-A67C-E5C3137EFF33.jpeg


47D22033-9134-4BE9-856A-9D364F2740C9.jpeg
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Visualizza allegato 6841
Visualizza allegato 6842
Pure brutto da vedere la tribú TOP1 con il TOP 1 dell W a giocarsela cosi e perdere tutti questi villaggi per la tribú top10 :sleep:


Pure brutto da vede che dalla Top 10 alla Top 3 abbiamo tutti diplo tra di loro, comunque qua piace mettere le stats a propaganda , però non è un problema io non ho voglia di farlo , però parla chiaro la top Punti-ODA-ODD del W per capire cosa stia succedendo.

P.S. Anche l'attuale tribe Top : 12 (AoD) - 13 (Legion4) - 14 (Impero[ex legion]) - 16 (WRK[ex nome AoD]) siano nel vostro piccolo asse

E' un po' brutto da vedere 2 tribe che tengono testa a 12 in un W senza Shop/Punto cardinale per lo start ecc

Andiamo avanti, anche oggi la mia risposta l'ho mandata

PPS. chi ha voglia di farsi gli affari nostri può guardare quanto ha giocato questo W sephirot e quanti di quei villi di Bancomat sono ancora in mano agli NTD

Buona continuazione

M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Pure brutto da vede che dalla Top 10 alla Top 3 abbiamo tutti diplo tra di loro, comunque qua piace mettere le stats a propaganda , però non è un problema io non ho voglia di farlo , però parla chiaro la top Punti-ODA-ODD del W per capire cosa stia succedendo.

P.S. Anche l'attuale tribe Top : 12 (AoD) - 13 (Legion4) - 14 (Impero[ex legion]) - 16 (WRK[ex nome AoD]) siano nel vostro piccolo asse

E' un po' brutto da vedere 2 tribe che tengono testa a 12 in un W senza Shop/Punto cardinale per lo start ecc

Andiamo avanti, anche oggi la mia risposta l'ho mandata

PPS. chi ha voglia di farsi gli affari nostri può guardare quanto ha giocato questo W sephirot e quanti di quei villi di Bancomat sono ancora in mano agli NTD

Buona continuazione

M.
in mondo HP con i tuoi sottoposti abbiamo visto anche di peggio ,
qui a differenza di quel serve r avete player compatti
li neanche quelli erano sparapagliati nei 4 continenti causa bug del server , ,
alla fine questo è un tipo di gioco che altri si vantano persino di averci vinto ad averlo inaugurato ,
gente come @Edit By Stuff ad esempio ...e @lucifero900 ,
che qui invece le stanno prendendo di santa ragione e fanno figure da merluzzo a ripetizione ,
con tutto che sono messi molto meglio di come erano messi i loro avversari nell HP
quindi avete poco da lamentarvi !!
mai sentito dire
occhio per occhio dente per dente .??
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Che centra l'occhio per occhio dente per dente che io manco l'ho giocato l'HP , allora hai presente quando nel W1 di TWars l'account CiccinoFaTerrore ha fatto la pupù sul villaggio di EnzinoIlMotorino?

No.

Ah ok.


.... Forse così riusciamo ad avere una conversazione "sensata" con te...

Loro sono semplici player ,noi siamo una tribe dove loro sono SOLO dei player e non dei "ministri della propaganda"

M.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che centra l'occhio per occhio dente per dente che io manco l'ho giocato l'HP , allora hai presente quando nel W1 di TWars l'account CiccinoFaTerrore ha fatto la pupù sul villaggio di EnzinoIlMotorino?

No.

Ah ok.


.... Forse così riusciamo ad avere una conversazione "sensata" con te...

Loro sono semplici player ,noi siamo una tribe dove loro sono SOLO dei player e non dei "ministri della propaganda"

M.
io se ho startato questo è solo perche c'erano lucifero ed edit , xd
vedi fondamentalmente la vedo come te mega-assi
sono contrario ...ma avevo qualche sassolino da levarmi ,
e ripagare con la stessa monete loro due ,
se poi ci cascate di mezzo anche voi poco cambia

e comunque continuano a darci soddisfazioni !!
edit oramai e sull'orlo dell'abisso continua a perdere villaggi e nobili ...
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
io se ho startato questo è solo perche c'erano lucifero ed edit , xd
vedi fondamentalmente la vedo come te mega-assi
sono contrario ...ma avevo qualche sassolino da levarmi ,
e ripagare con la stessa monete loro due ,
se poi ci cascate di mezzo anche voi poco cambia

e comunque continuano a darci soddisfazioni !!
edit oramai e sull'orlo dell'abisso continua a perdere villaggi e nobili ...
Purtroppo caro crazy io dovevo essere una minima presenza
Poi è successo che causa impegni in real è stato abbandonato un acco nel pieno degli attacchi senza nessuno che difendesse ed avendolo preso questi ultimi due tre giorni assestarlo non è semplice.
Detto ciò ovviamente non ci sono scusanti per l account edit
Riguardo a lucifero900 quando starto ne riparliamo.

Detto ciò la storia ti insegna che non devi cantar vittoria….perché SI! avete preso villi isolati ed indifendibili con un account distrutto
Ma stai calmo…
Dopo ti tocca di nuovo prender il bicchiere :)


Ps insegna ai tuoi ancieli di continuare ad attaccare con le deff
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Purtroppo caro crazy io dovevo essere una minima presenza
Poi è successo che causa impegni in real è stato abbandonato un acco nel pieno degli attacchi senza nessuno che difendesse ed avendolo preso questi ultimi due tre giorni assestarlo non è semplice.
Detto ciò ovviamente non ci sono scusanti per l account edit
Riguardo a lucifero900 quando starto ne riparliamo.

Detto ciò la storia ti insegna che non devi cantar vittoria….perché SI! avete preso villi isolati ed indifendibili con un account distrutto
Ma stai calmo…
Dopo ti tocca di nuovo prender il bicchiere :)


Ps insegna ai tuoi ancieli di continuare ad attaccare con le deff
che edit by stuff abbandona l'account , dietro le solite scuse agli share è un classico di edit ,
se poi le cose torneranno ad andare bene lo vedrete tornare
sul forummone a spacconarsi di quanto senza di lui non valevate niente
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
che edit by stuff abbandona l'account , dietro le solite scuse , agli share è un classico di edit ,
se poi le cose torneranno ad andare bene lo vedrete tornare
sul forummone a spacconarsi di quanto senza di lui non valevate niente
Ah non credo lo faccia sta botta perché per quanto mi sia simpatico si porterebbe dietro una carovana di blasfemie ahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah non credo lo faccia sta botta perché per quanto mi sia simpatico si porterebbe dietro una carovana di blasfemie ahahah
eppure hai giocato w62 non ti ha insegnato nulla mia sa xd
il lupo perde il pelo ma non il vizio ..a dirla tutta e durato meno del previsto
peccato

questo e il modus operandi di edit apre 10 server con altrettanti share e lascia loro giocare ,
se le cose vanno bene lo vedete sempre qui a darsi delle arie
se vanno male se ne esce con la solita scusa e molla l'account agli share ,
eppure lo conoscete , fa cosi in tutti i server dove mette piede , la cosa che mi stupisce
che trova sempre dei babbani che lo sharrano ancora xd
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Si prega la gentile clientela, con ordine, di sistemarsi in fila indiana per compilare il modulo operandi, grazie
 
In cima