• - -

Classic TOXIC CHI?

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma davvero pensi che io sia serio quando ti dico "stiamo tracciando le rette"?
Stai perdendo colpi volpone :eek: :O

Vabbe confermi che jambo non è amico tuo? Combattiamo insieme la piantumazione dai <3
@jambo certo che e amico mio ,come di tantissime altre persone ,
quindi perche è mio amico e tutto tribals lo conosce , ha il divieto d'iscriversi in questo mondo di gioco ?
quando c'è gente che si starta 4 account vicini per poi mettersi in share ?

stiamo rasentando il ridicolo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Numero di reazioni
5.161
quando c'è gente che si starta 4 account vicini per poi mettersi in share ?

stiamo rasentando il ridicolo

Che brutte persone.
Vuoi dire i nick così li denunciamo?

Sto*
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che brutte persone.
Vuoi dire i nick così li denunciamo?

Sto*
davvero gente di :poop: questi ,
ma aspetto che prima quel tasto supporto lo usiate voi
è un giorno che scrivete Mazzate , adesso dimostratele :cool:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
i supporter che flammano ...
sta storia dei multi deve finire , siete ossessionati ...
D'altronde come fai a spiegare che uno ha un real quindi non riesce a stare dietro al gioco , se poi starta vicino a crazy in questo caso , e non riesce più a starci dietro ( vuoi per real , o vuoi perchè semplicemente non gli piacciono le impostazioni ) uno è legittimato a lasciare i villaggi come meglio crede , chi siete voi per giudicarlo ...
è scorretto ? trovate anche voi degli amici VERI , che vi startano in macchia , e magari giocano anche ... Non come tutti quelli che mollano .
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
i supporter che flammano ...
sta storia dei multi deve finire , siete ossessionati ...
D'altronde come fai a spiegare che uno ha un real quindi non riesce a stare dietro al gioco , se poi starta vicino a crazy in questo caso , e non riesce più a starci dietro ( vuoi per real , o vuoi perchè semplicemente non gli piacciono le impostazioni ) uno è legittimato a lasciare i villaggi come meglio crede , chi siete voi per giudicarlo ...
è scorretto ? trovate anche voi degli amici VERI , che vi startano in macchia , e magari giocano anche ... Non come tutti quelli che mollano .

ma lasciateli parlare , che poi parlano anche a vanvera , se inviti un amico non puoi interagire con lui per due settimane :cool:
ma è cosi divertente lasciarli arrampicare sugli specchi e leggere le loro teorie complottistiche !!
come si suol dire " il lupo di mala coscienza come adopera pensa "
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
ma lasciateli parlare , che poi parlano anche a vanvera , se inviti un amico non puoi interagire con lui per due settimane :cool:
ma è cosi divertente lasciarli arrampicare sugli specchi e leggere le loro teorie complottistiche !!
come si suol dire " il lupo di mala coscienza come adopera pensa "
Hai detto bene , parleranno i fatti , al momento sulla carta se la cantano , ma vedremo come andrà a finire
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@jah.103 che bello fare il buffone per jambo , e poi infiltrate i multiaccount nelle tribu nemiche
li fate crescere e vi fate svuotare villaggi per conquistarli ,
ovviamente di ciccia non ne sapete nulla , per questo era in ODP e vi ha svuotato tutti villaggi ,
per fortuna che vi professate quelli onesti ..non di certo quelli piu ridicoli quando fate certe morali di gioco pulito xd !!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 che bello fare il buffone per jambo , e poi infiltrate i multiaccount nelle tribu nemiche
li fate crescere e vi fate svuotare villaggi per conquistarli ,
ovviamente di ciccia non ne sapete nulla , per questo era in ODP e vi ha svuotato tutti villaggi ,
per fortuna che vi professate quelli onesti ..non di certo quelli piu ridicoli quando fate certe morali di gioco pulito xd !!

Non ho idea di chi sia. Se hai qualche dubbio apri ticket, anche se mi sembra abbia morti in attacco e difesa quindi dubito sia ciò che dici tu.

Invece Re di bastoni tutto ok? Il manager li aveva uppati bene i villi? I 1300 morti in difesa non mi piacciono però, potevi almeno mettere il manager che demoliva anche le mura su.

Viva il pushing :giggle:
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
asta a partire da 1k di pp al miglior offerente, startiamo io e i miei share. chi vincerà l asta TEAM CRAZY o TEAM NAZZA :p

chi piantumerà di piu'? lo scopriremo nelle prossime puntate
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non ho idea di chi sia. Se hai qualche dubbio apri ticket, anche se mi sembra abbia morti in attacco e difesa quindi dubito sia ciò che dici tu.

Invece Re di bastoni tutto ok? Il manager li aveva uppati bene i villi? I 1300 morti in difesa non mi piacciono però, potevi almeno mettere il manager che demoliva anche le mura su.

Viva il pushing :giggle:
e l'amico del cuore di @lucifero900 uno dei vostri cari amichetti
ha semplicemente spostato tutte le truppe per farsi conquistare da voi ,
solo che e stato cosi furbo da spostarle e svuotare villaggi quando era ancora in ODP , ed e stato sgamato ...e furbetti furbetti
ovviamente multiaccount o amichetto del cuore , e lecito infiltrarli nelle tribu nemiche e farli crescere li dentro ?
a scusami e da gente malsana usare il sistema invita un amico per chiedere ad un amico di giocare il server ...
ma perche i multi o i vostri amichetti del cuore non ve li mettete in tribu da voi ..resta un mistero

anche se a fare morali andate forti ,
i soliti buffoni



asta a partire da 1k di pp al miglior offerente, startiamo io e i miei share. chi vincerà l asta TEAM CRAZY o TEAM NAZZA :p

chi piantumerà di piu'? lo scopriremo nelle prossime puntate


e tu non puoi piu oramai sei stato gia rovistato :D
solo che li abbiamo presi noi i tuoi villaggi :devilish:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
faccio restart :p ah i miei villi erano destinati a chi li prendeva per primo, mi sono trovato nei TOXIC per casualità xD
perche sei nabbo e non saluti mai i vecchi amici anche se li hai vicino ,
se fai restart ti mando l'invita un amico io dovrei averlo ancora disponibile ,
poi ne inviti altri 4/5 cosi piantiumiamo per bene e facciamo le cose seriamente ,
non come i toxic che gli amici li fanno startare nelle altre tribu ,
ti invitiamo direttamente da noi :D
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ecco vedi , uno ha jambo gli altri hanno ciccia , 1-1
L'avete fatto startare apposta palese in macchia ...
Non la date a bere a nessuno , e in ogni caso , anche se fosse come dite voi toxic , perchè voi potete avere amici e gli altri no ?
Chissà quante altre spie avete infiltrato , senza parole .
Poi vincono il w e?
-TOTAL WAR PLAYER
-NO SPIE
-HOW TO TRIBALS

W compromesso , se vincerete sapremo perchè ... Perchè siete giocatori disonesti .
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ecco vedi , uno ha jambo gli altri hanno ciccia , 1-1
L'avete fatto startare apposta palese in macchia ...
Non la date a bere a nessuno , e in ogni caso , anche se fosse come dite voi toxic , perchè voi potete avere amici e gli altri no ?
Chissà quante altre spie avete infiltrato , senza parole .
Poi vincono il w e?
-TOTAL WAR PLAYER
-NO SPIE
-HOW TO TRIBALS


W compromesso , se vincerete sapremo perchè ... Perchè siete giocatori disonesti .
a me sembra che jambo non si sia andato ad infiltrarsi in nessuna tribu ,
e che non abbia cresciuto nessun villo
ma come dice @jah.103 il pushing non viene punito piu ..
ed e lecito farsi 20 villaggi belli paffuti dentro la macchia nemica ,

-TOTAL WAR PLAYER
-NO SPIE
-HOW TO TRIBALS

quando la ha scritta @nazzareno doveva stare ubriaco o forse stava giocando a LoL e si è confuso
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
e l'amico del cuore di @lucifero900 uno dei vostri cari amichetti
ha semplicemente spostato tutte le truppe per farsi conquistare da voi ,
solo che e stato cosi furbo da spostarle e svuotare villaggi quando era ancora in ODP , ed e stato sgamato ...e furbetti furbetti
ovviamente multiaccount o amichetto del cuore , e lecito infiltrarli nelle tribu nemiche e farli crescere li dentro ?
a scusami e da gente malsana usare il sistema invita un amico per chiedere ad un amico di giocare il server ...
ma perche i multi o i vostri amichetti del cuore non ve li mettete in tribu da voi ..resta un mistero

anche se a fare morali andate forti ,
i soliti buffoni






e tu non puoi piu oramai sei stato gia rovistato :D
solo che li abbiamo presi noi i tuoi villaggi :devilish:
Sinceramente ho scoperto che giocava li dopo averlo visto esser farmato dall account
Poi vero gli ho scritto e mi ha detto che non voleva giocare
Al
Che non mi sono sentito in colpa di certo di andare su un mio player
Meglio a noi che a voi come riciclo

Se li fai annoiare anche con 10 trib dalla tua non è colpa mia
 
In cima