• - -

Classic TOXIC CHI?

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
qui se perdi un nobile devi rifare tutti gli immagazzinamenti , il nobile si fa gratis ..
ma se hai account grossi come possono essere quello mio rifarlo ti costa circa 7,5 milioni di risorse ,
ti costa meno rifare una full offensiva che 1 nobile
la cosa pero ha anche il suo lato divertente , quando vedi report del genere ... riconquiste fallite con nobili lanciati alla kazzius a 3 ore ,
te la ridi ...:trolltw:


HAHAHAHAHAH si è vero sono buffissimi quando provano a conquistare i villaggi , perchè ci mettono i nobili tipo , pazzesco LOL
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
HAHAHAHAHAH si è vero sono buffissimi quando provano a conquistare i villaggi , perchè ci mettono i nobili tipo , pazzesco LOL
e io che pensavo che tu stessi dando manforte a krezi
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
e io che pensavo che tu stessi dando manforte a krezi

In che senso dare man forte ? mica siamo pappa e ciccia , io semplicemente sto dalla parte di chi ( per me ovviamente ) dice il giusto , solo perchè mi trova d'accordo su un paio di affermazioni non vuol dire che gli dia man forte , manco ne avesse bisogno tra l'altro

@Crazy Horse questi sono ossessionati veramente oh
che gli hai fatto ?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In che senso dare man forte ? mica siamo pappa e ciccia , io semplicemente sto dalla parte di chi ( per me ovviamente ) dice il giusto , solo perchè mi trova d'accordo su un paio di affermazioni non vuol dire che gli dia man forte , manco ne avesse bisogno tra l'altro

@Crazy Horse questi sono ossessionati veramente oh
che gli hai fatto ?
infatti lo tengo ignorato
figurati neanche lo gioca questo server ..
entra qui per fare la stessa cosa , che tu fai la mattina in bagno dopo il caffe
per scrivere :poop: è l'unica cosa che gli riesce bene
 
Ultima modifica:

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Cosa succede qui?
Quanto tempo.. noto che qualcuno non perde mai le sue vecchie abitudini, vero Crazy?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
a me sembra che jambo non si sia andato ad infiltrarsi in nessuna tribu ,
e che non abbia cresciuto nessun villo
ma come dice @jah.103 il pushing non viene punito piu ..
ed e lecito farsi 20 villaggi belli paffuti dentro la macchia nemica ,

-TOTAL WAR PLAYER
-NO SPIE
-HOW TO TRIBALS

quando la ha scritta @nazzareno doveva stare ubriaco o forse stava giocando a LoL e si è confuso

sono tornato cucciolo! perdona se ho ignorato il tag ma il caro @CC510 ha pensato bene di bannarmi.
rileggo tutto e rispondo oppure ti sei gia nascosto?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sono tornato cucciolo! perdona se ho ignorato il tag ma il caro @CC510 ha pensato bene di bannarmi.
rileggo tutto e rispondo oppure ti sei gia nascosto?
che ci vuoi fare capita anche ad i migliori :devilish:
perche mai dovrei nascondermi ?
sto vedendo operazioni OSP andate a segno .
che dice edit ..ancora non torna a giocare ??
..mi stupisce un pochettino che ancora non è tornato a cucirsi qualche lode !
anche sec'è da dire che è @lucifero900 quello a perdere villaggi dal suo account !
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Eccoloooo ve lo avevo detto che a me rispondeva!!!
Crazy ma....facciamo un conto? Anche senza contare i villi che perdete dopo aver cacciato i player per salvare le stat.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Eccoloooo ve lo avevo detto che a me rispondeva!!!
Crazy ma....facciamo un conto? Anche senza contare i villi che perdete dopo aver cacciato i player per salvare le stat.
io non ho cacciato nessuno se non per necessita di riciclo , eppure lo sapete che dopo 24 ore di sit non si possono muovere truppe e si fa visita ed essendo in 10 max per tribu si esce fuori ,
adesso dovremmo tenerci vegetali che scompaiono per paura di una stats ?
comunque bravo devo dirtelo mi hai raggiunto in morti in supporto
vi e costato solo 20 villaggi questa graduatoria ma buon per voi
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
sono tornato cucciolo! perdona se ho ignorato il tag ma il caro @CC510 ha pensato bene di bannarmi.
rileggo tutto e rispondo oppure ti sei gia nascosto?
Ah beh se ti riferisci ai tre isolati c era poco da fare
Fino a che sono stato io in account non ho perso un villo dopodiché su quei villi gli share poco potevano fare
Se non veniva pillata la off plannata per la riconquista ovviamente ne tenevamo neanche un altro
Piuttosto parlerei di quanto sia pessimo il tuo asse con tutti quei villi in più a non aver già chiuso il w.
Poi magari se vuoi lezioni di difesa fatti inoltrare i report dell arrivo op la mattina mio amor ❤️
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah beh se ti riferisci ai tre isolati c era poco da fare
Fino a che sono stato io in account non ho perso un villo dopodiché su quei villi gli share poco potevano fare
Se non veniva pillata la off plannata per la riconquista ovviamente ne tenevamo neanche un altro
Piuttosto parlerei di quanto sia pessimo il tuo asse con tutti quei villi in più a non aver già chiuso il w.
Poi magari se vuoi lezioni di difesa fatti inoltrare i report dell arrivo op la mattina mio amor ❤️
impari alla svelta a sharare con edit ,
è sempre tutta colpa degli share :D
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
impari alla svelta a sharare con edit ,
è sempre tutta colpa degli share :D
No no
Non potevano fare nulla su quelli ma già li davamo per persi.
Ti manca la vista o non sai leggere?
Mi sembra di averlo detto
Ringrazio Dio di avere chi mi aiuta dopo che chi doveva per motivi di real non c’è più…
Comunque ripeto
Guarda i report e studia quanto siete scarsi con 2k di villi in più
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No no
Non potevano fare nulla su quelli ma già li davamo per persi.
Ti manca la vista o non sai leggere?
Mi sembra di averlo detto
Ringrazio Dio di avere chi mi aiuta dopo che chi doveva per motivi di real non c’è più…
Comunque ripeto
Guarda i report e studia quanto siete scarsi con 2k di villi in più
io non metto in opinione che edit possa davvero aver avuto problemi , conoscendolo è una costante che ha problemi quando le cose vanno male , apre server per sbruffonarsi pur sapendo che non potrebbe giocarli ..se poi le cose vanno bene torna a sbruffonarsi dei risultati .!
il pesce puzza dalla testa ..se non ha tempo non gioca !!

20 villaggi in piu presi in questi giorni sono nulla in confronto alle statistiche di quando eravamo in ban
non recrimino ho detto che recuperiamo e ci stiamo mettendo l'impegno promesso
e la prima operazione che organizzo d w54 se vi è costata una ventina di villaggi non è andata cosi male ,
aggiungo che vi hanno attaccato solo gli OSP e gli NTD ... !!
tutti gli altri pensano a tirare l'acqua al proprio mulino ..
te lo faccio piu chiara
i nostri alleati solo OSP NTD OMEGA
abbiamo nap con gli altri .quindi questi 2000 villaggi in piu non ti hanno attaccato

ps
per me che non organizzo da w54 e sono arrugginito quel + 20 villaggi
con tutto che avremmo potuto fare indubbiamente meglio
risulta un piccolo successo per gli OSP
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Naturalmente il fatto di avere in nap il resto del w che così non vi attacca non facilita in alcun modo l'attacco
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Naturalmente il fatto di avere in nap il resto del w che così non vi attacca non facilita in alcun modo l'attacco
una cosa e facilitare un altra è avere 2000 villaggi in piu che non abbiamo
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Si effettivamente fra top in delete e founder sparito non sono più 2000.
Vero
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
In cima