• - -

Spoiler prossima Changelog

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
bah, premettendo che come ho detto in privato a ray e anche in senato nostro quando ne abbiamo parlato, ero abbastanza contrario a questa "vendetta";
il contesto in cui ha agito ray è lo stesso in cui abbiamo subito i gesti di tomaskh, non penso abbia esagerato, non ha minacciato nessuno(fuori dal contesto tribals), non è andato sotto casa a nessuno (vorrei vedere, pesa 50 kg bagnato<3). Io stesso probabilmente mi aggregerò ai tbrm per il loro raduno a bardolino. Questa "vendetta" compiuta da ray non ha certo escluso il farsi 2 risate o il flame, sono nati un buon numero di meme a riguardo.


Mi manchi
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Tutto ciò avrebbe pure senso, se fossi un bambino di 12 anni.

WhatsApp Image 2022-06-11 at 15.06.13.jpeg


Ne ho 13, va bene lo stesso?


ma buttala sul flame, non sul “non conviene fare certe cose” “non sapete di cosa sono capace”. Sei sempre su un giochino Bro, calmati, tranquillizzati, beviti una bella camomilla e ricordati sempre il contesto in cui ti trovi

Mi vedi teso per caso?
Grazie per i consigli su come pormi in forummone, sai non sono pratico sul suo utilizzo. Io comunque non volevo flammare, volevo solo portare l'ennesima dimostrazione del terzo principio della dinamica, condito con un po' di cultura classica. Tra il pleonastico e l'arrogante? Vero, te lo concedo. Però alla fine repetita iuvant!

Riguardo il "beviti una camomilla" potrei citarti almeno una decina di post dove è stata detta la stessa cosa e statisticamente chi lo ha scritto era più nervoso di me mentre lo digitava.

Si si calmati bro! E speriamo si calmino anche i TWW-TWB perchè, se continuano così, non hanno di certo bisogno del tuo contributo!

Non mi pare di aver mai detto che hanno bisogno di me, quei 50 villi sono solo uno dei tanti schiaffi che ha preso il vostro asse, al massimo il più divertente ecco. Piuttosto evitate voi di appendervi a questo fatto, che per i villi di vantaggio che avete un centello di differenziale potete tranquillamente assorbirlo.

Mi mancano i tempi in cui la gente con il naso che fa poti-poti che svuotava account e/o faceva uso di multi andava a nascondersi, invece che aprire innumerevoli thread per vantarsene in forummone

Come cambiano le cose negli anni :coffee:

Ti ha già risposto @eli136 in maniera magistrale.

Ma sì che anche Ray venga a buttare l'estate con noi in 70. Evidentemente non aveva nulla di divertente in programma per le ferie ed ha trovato la scusa per passare il tempo su Tribals, ci sta. Alla fine è un gioco, che giochi e si diverta anche lui.

Per il mio attuale lavoro le ferie estive sono un miraggio e comunque fatturare è qualcosa di divertente. Però Tribals lo è di più.
E comunque potresti anche ringraziami dato che ti ho reso famoso e per tanti anni la gente si ricoderà del tuo nome.

@Ray 20 mi ha riportato indietro contro la mia volontà

Eh, occhio che lo stesso Ray non ti riporti pure dov'eri.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Adesso arriva la seconda fase. Ogni ora che posso stare al PC farò del mio meglio per farvi sudare il più possibile ogni cosa.
Viecce

@Cthulhu io e @CC510 saremo a Bormio a spottare turiste scandinave con tanta morale quanti vestiti, no cap
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Volevo ringraziare pubblicamente @Ray 20 per avermi reso famoso tra la community di un gioco che probabilmente tra 5 anni non esisterà più. Ora aspetto che mi arrivino 10kk di follower su Instagram oppure anche di euro sul conto in banca.

Edit: Il mio primo autografo sarà fatto a @- Night St4lker in settimana. Chiedo scusa ai miei fan se non potranno avere lo stesso onore.
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Purtroppo abbiamo player come @INAROS a cui non è stata data la giusta fama per il riciclo, non credete a tutto ciò che ci sarà scritto, devi avere fortuna anche per diventare famoso nel forummone (son dovuto andare a cercare i meme vecchi per ricordarmi il nome, e da qui si capisce che la fama a volte non arriva)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
È da quando ho iniziato a giocare 7 anni fa che la gente dice che questo gioco non esisterà più….
Eppure dal post w30 non sto notando cali significativi
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
È da quando ho iniziato a giocare 7 anni fa che la gente dice che questo gioco non esisterà più….
Eppure dal post w30 non sto notando cali significativi

Sono quelle cose che si dicono quando non hai altro da dire. Tipo quelli che se ne vanno in vacanza per mesi e mesi magicamente.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
La cosa che fa più ridere è che alcuni di questi che scrivono che non giocano, non gli interessa, sono sul lago e cavolate di sto genere sono gli stessi che mi hanno scritto il giorno del cambio di asse mi hanno scritto su whatsapp per ridersela di come ci avessero rotto le uova nel paniere(salvo poi, fino ad ora, prendere una quantità di sberle esagerata) e fanno i raid coordinati al millesimo, senza però mandare una full che superi i 15k fattoria.

La cosa incomprensibile è che a parte un paio con cui parlo anche in privato (magari ce ne saranno altri che non conosco e quindi non mi esprimo) sembra che la logica tbrm sia che loro sono gli unici a divertirsi mentre gli altri sembrerebbero essere tutti il critico di ratatouille versione nerd davanti al PC, con la gobba e la faccia contrita, che nerdano tutti h24, shoppano anche la madre e che si rivoltano lo stomaco e il fegato a causa del gioco. Ecco la tristissima notizia di questo w è che non siete ne gli unici che si divertono, che come c'è chi nerda da voi c'è da altre parti, che come c'è chi shoppa da voi c'è chi shoppa da altre parti e semplicemente l'unica differenza è che siete scarsi, ma assai, e a quanto pare diventa scarso pure chi gioca con voi.
Poi se per piacere vi finite di riciclare i buc che così la smettiamo di lanciare sui morali a 45 che mi stuffao.

Ps perdonatemi il cringe, ma essere svegliato alle 6 di mattina di domenica per 4 full di cui la più grossa aveva 4k asce dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità, per fortuna avevo dovuto accompagnare eraclea al seggio altrimenti se mi svegliavo apposta avrei fatto denuncia.
 
In cima