• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
E allora se dico buttti da un ponte lo fai…giustificate i vostri mezzi così ahahhaah
@nazzareno allora preparati a tirarlo giù che arriverà presto quel momento
Bisogna rispettare la legge :ROFLMAO:
Quando si riveste un ruolo va rispettato. Senno stai qui a fare il come me a tenere un personaggio.
Invece qui ci passa chi ti tiene ancora con un ruolo.

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Mi posti uno screen in forummone dove qualcuno che sostieni vicino a me,con cariche, da quando le ha ovviamente,ha fatto ciò che hai fatto te?
Perché io sono pronto a scusarmi se sono in errore.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Comunque a quanto pare ultimamente va di moda fondare tribe quando non dovrebbero farti gestire manco il tuo account
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.669
Chiudo per moderazione.
Non posso che dirmi deluso da questo stop a distanza di poche ore dalla riapertura.
Le discussioni riguardanti il Mondo 69 sono sospese fino a domani, confido nel buonsenso di tutti nel non portare avanti questo circo.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque è allucinante come ogni volta che vinciamo un world si crea un muro del pianto che Gerusalemme spostati.
Io capisco quelli che con pacatezza hanno espresso il loro dispiacere per come sono andate le cose, ci sta ed è legittimo. Un po' ridere mi fanno le solite litanie sul "vi piace vincere così", "eh ma i pp!?!?!?!", "gomblotttoooo!!!!", "fateci riciclare che combattiamo ad armi pari"[Dio Gesù che non avete nemmeno i nobili cosa volete riciclare, andate a fare la differenziata a casa va]

Vi dico un segreto: tutto quello che è successo è frutto di dinamiche interne vostre e noi abbiamo avuto zero influenza sugli eventi. Perchè mi dovete credere? Perchè se fosse una cosa architetta da noi ce ne saremmo già vantati.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
6i79gk.jpg
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Voi TIC avete fatto il vostro gioco e non avete nessuna colpa, il merito del nostro fallimento è stato nel senato, i diretti interessati hanno dato le loro ragioni, ora sta a noi arrivare alle conclusioni, ma sicuramente non potremo darvi una colpa per un autodistruzione.Ho letto tanto di come siete andati contro Lucifero per qualche W passato, non posso dire nulla perchè non ero presente e non parlo per sentito dire. Ma nel 69 si è comportato benissimo con noi e sicuramente se dovesse rifondare e se mi vorrà io sarò con lui.
Son sicuro che se non fosse successo tutto ciò e avreste vinto lo stesso avreste dato più valore alla targhetta, e con ciò non sto dicendo che non ve la meritate. Solo 3 player per me non dovrebbero prenderla per rispetto di chi si è visto un W distrutto senza avere nessuna colpa.
Rosicare ci sta ma prendersela per un gioco con parole non proprio corrette mi sembra un pò eccessivo. Servirà di lezione per un futuro W :D
 

Bluefin

Newbie
Numero di reazioni
1
Salve a tutti. Mi sento di dover dire la mia opinione su questa situazione che ritengo, ahimè, ignobile. Gioco da molti anni, ho conosciuto centinaia di players, alcuni nel tempo son diventati amici oltretutto, ho assistito a tradimenti, spie, cambi di casacca e voltagabbana, ma onestamente, quello che è successo in questo W, mi lascia senza parole. C'è un misto di delusione e vergogna per il gesto fatto dai tre moschettieri, che son stati capaci di riciclare tutto ciò che potevano all'ennesima potenza, i pochi villi presi senza riciclare, è frutto e merito di un'intera tribù messa a disposizione da Cristiano, che ha fatto davvero il massimo per tenere il gruppo sempre unito e compatto, centinaia di off messe nelle op solo per far conquistare loro, perché la strategia (purtroppo rivelatasi sbagliata), era quella di far salire loro in TOP, in quanto avevano tempo e abilità per poter spingere, in un W dove gli avversari non sono dei più teneri. Ho avuto l'onore e il piacere di giocare con i TIC (con l'account di Cabru in share), nel W45, e posso dire che ai tempi (non so se ancora oggi è così), il founder era Ray20...persona educata e molto competente, quindi non mi sento di spalare fango sulla loro tag, perché veramente non lo meritano, non mi piace il modo in cui hanno vinto questo W, purtroppo sono contrario a queste cose, però capisco che questo game è fatto di persone diverse e momenti storici diversi, non sempre si può fare la cosa giusta. L'importante alla fine è che tutta la comunità conosca bene che tipo di persone siano i tre moschettieri, perché quello che hanno fatto oggi, lo potranno rifare anche in futuro, probabilmente è la loro natura, diversa dalla mia per fortuna e la cosa che fa più male (game parlando ovviamente), che tutti e tre hanno anche il mio numero whatsapp, in quanto membri del senato insieme, e nessuno dei tre, si è degnato di scrivermi due righe o dare una spiegazione del perché di tali gesta...farlo ora dopo questo post oramai sarebbe troppo tardi. Giusto Masterdano si è limitato nel scrivere una circolare in game, tanto per scriverla, ma non c'erano reali motivazioni. Probabilmente la voglia di andare al mare era tanta, e questo era il modo più veloce :ROFLMAO:.

La cosa più interessante di questo W, che avevamo davvero buone possibilità di vincerlo, una guerra lunga e faticosa, ma avevamo le carte in regola per portarlo a casa. Complimenti lo stesso ai TIC, per la vittoria, ormai non c'è più partita con nessuno in questo W...ci rivedremo in un prossimo magari (insieme o non), semmai rigiocherò a questo game. Senza rancore per nessuno, ma con altri account da inserire nella lista nera, vi mando i miei saluti a tutti.
Ognuno la può pensare in maniera diversa, hai parlato e detto cose che solo un player che sa le cose e ha giocato nella stessa tribù e soprattutto in senato potrebbe dire, la prossima volta prima di scrivere quattro chiacchiere informati o vivi la situazione interna a buon rendere
 
Numero di reazioni
5.161
Ho letto tanto di come siete andati contro Lucifero per qualche W passato

Non mi risulta.
Noi avevamo deciso di startare il 69 indipendentemente da chi altri l'avrebbe giocato.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Voi TIC avete fatto il vostro gioco e non avete nessuna colpa, il merito del nostro fallimento è stato nel senato, i diretti interessati hanno dato le loro ragioni, ora sta a noi arrivare alle conclusioni, ma sicuramente non potremo darvi una colpa per un autodistruzione.Ho letto tanto di come siete andati contro Lucifero per qualche W passato, non posso dire nulla perchè non ero presente e non parlo per sentito dire. Ma nel 69 si è comportato benissimo con noi e sicuramente se dovesse rifondare e se mi vorrà io sarò con lui.
Son sicuro che se non fosse successo tutto ciò e avreste vinto lo stesso avreste dato più valore alla targhetta, e con ciò non sto dicendo che non ve la meritate. Solo 3 player per me non dovrebbero prenderla per rispetto di chi si è visto un W distrutto senza avere nessuna colpa.
Rosicare ci sta ma prendersela per un gioco con parole non proprio corrette mi sembra un pò eccessivo. Servirà di lezione per un futuro W :D
No ma infatti, che è sta storia? Mo deve pure uscire la teoria che si è deciso di giocare per far perdere lui, mah
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Non mi risulta.
Noi avevamo deciso di startare il 69 indipendentemente da chi altri l'avrebbe giocato.
Non sto parlando del mondo 69 e del motivo per cui avete voluto startare, questo lo spete voi mica io. Io sto parlando obbiettivamente leggendo nel forum e quel "siete andati contro" non è rivolto ai TIC ma a chi gli è andato contro. Son nabbo e non so neanche citare diversi commenti, ma se leggi negli infiniti thread del 69 che si son creati leggi: W6x si e w69 no, questa è coerenza, leggi le risposte di Wren a lucifero ecc. Intendevo questo con "siete andati contro"

No ma infatti, che è sta storia? Mo deve pure uscire la teoria che si è deciso di giocare per far perdere lui, mah
Non mettetermi parole in bocca che non ho mai detto D: Magari mi sono espresso male ma non pensavo avreste capito così. Ripeto, nessuna colpa ai TIC
 
Numero di reazioni
5.161
Non sto parlando del mondo 69 e del motivo per cui avete voluto startare, questo lo spete voi mica io. Io sto parlando obbiettivamente leggendo nel forum e quel "siete andati contro" non è rivolto ai TIC ma a chi gli è andato contro. Son nabbo e non so neanche citare diversi commenti, ma se leggi negli infiniti thread del 69 che si son creati leggi: W6x si e w69 no, questa è coerenza, leggi le risposte di Wren a lucifero ecc. Intendevo questo con "siete andati contro"


Non mettetermi parole in bocca che non ho mai detto D: Magari mi sono espresso male ma non pensavo avreste capito così. Ripeto, nessuna colpa ai TIC

Se il commento parte con "Voi TIC" e poi non c'è un cambiamento di soggetto, va da sé che il resto delle parole siano indirizzate a loro...

Comunque ok, pace e bene.
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
leggi le risposte di Wren a lucifero ecc. Intendevo questo con "siete andati contro"
lucifero mi ha tirata in causa, ho dovuto rispondere. e ti assicuro che ho fatto la mia parte in privato per provare ad evitare di rispondere qua (lucifero te lo può confermare).
 
Ultima modifica:
In cima