• - -

Previsioni

Numero di reazioni
5.161
chiedere a me dei fatti accaduti sotto la tua tag prima di questo w e' un po come se io ti chiedessi quante piante ho collezionato in giardino dal 2012
scusa la parola censurata ma ho/abbiamo ancora ferite aperte.

Questo mi era sfuggito.

Praticamente sei venuto a commentare voci di corridoio, dette da chissà chi, senza neanche aver provato ad attivare il cervello o chiedere al diretto interessato.

Tutto stupendo.

Adesso vogliamo tornare a parlare del suddetto riciclo forzato (sempre per chiarezza, il vostro)?

Se non ti va parlami pure dei gerani che hai messo in balcone, poi però non venire a commentare le mie rose.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Voci su Ivan e Nuzzicadenti invece non ne sono giunte?

Comunque Cristiano ha il mio numero, se vuoi contattami e ti giro le “prove”.

Così dormiamo sonni tranquilli e possiamo tornare a parlare del player di cui invece abbiamo le prove sia stato rovistato (per chiarezza, da voi).
Il tuo numero me lo faccio dare, ho un sacco di domande da farti (per il game)
Per continuare a parlare di inaros non c’è molto da dire…un gesto che odio, ma a volte ahimè è necessario quando il reclutamento non è dei migliori
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
di king non ho le prove ahime quindi devo darvi ragione per forza...ma mi era giunta un altra voce
Vuoi uno screenshot di lui che dice che deve abbandonare o ti mandiamo direttamente lui a dirti come stan le cose? Primo w che gioco con loro quindi non so in passato, ma ad oggi sto ancora cercando pure io sto riciclo forzato che vai a milantare
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Vuoi uno screenshot di lui che dice che deve abbandonare o ti mandiamo direttamente lui a dirti come stan le cose? Primo w che gioco con loro quindi non so in passato, ma ad oggi sto ancora cercando pure io sto riciclo forzato che vai a milantare
Se ho detto che vi do ragione e che ho sbagliato cosa volete di più? Ci sono altre persone pronte a dire che hanno gli screen? Bravi che vi devo dire
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se ho detto che vi do ragione e che ho sbagliato cosa volete di più? Ci sono altre persone pronte a dire che hanno gli screen? Bravi che vi devo dire
Il fatto che dici nel messaggio precedente: "ma aimeh non ho prove e quindi devo per forza darvi ragione"

È interpretabile come: " si certo, come dite voi ", semplicemente ti ho offerto di mostrarti le prove che ti sbagli, perchè ti offendi?
 

chiki19

Newbie
Numero di reazioni
17
Scusate se mi intrometto nella discussione..
e voglio precisare che non entro nel merito su cosa hanno o non hanno fatto i SOFT/TIC in questo w o nei precedenti.. non lo so e non metto becco nelle questioni interne di altre tribe.
ma vorrei solo elencarvi i fatti, senza alcun giudizio.. ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede:
- Il player in questione è cresciuto negli ifn con l'aiuto anche dei suoi compagni di tribe.. ricordo di avergli fatto passate di nobile su villi al bordo più di una volta.. e sicuramente anche lui avrà dato il suo contributo;
- Tra i vari aiuti per crescere ha ricevuto anche villi di compagni che, per i loro motivi, deletavano l'account.. io per esempio gli ho dato 7 villi finiti.. per fargli prendere l'ultimo ho dovuto praticamente rincorrerlo su whatsapp.. qualche giorno dopo ho saputo che era giallo;
- da allora ha continuato ad altalenare tra essere giallo e verde;
- non ha aperto la maggior parte dei pm, compresi i circolari con gli obiettivi dell' ultima op, di conseguenza non ha partecipato e non ha detto che gli serviva un sitter o altro;
- ha smesso di rispondere ai messaggi personali di Cristiano su whatsapp.. e non da un giorno o due.. è 10 giorni che non gli risponde.. pure quando gli ha chiesto cosa voleva fare o quando Cri gli ha detto "guarda che così ti ricicliamo".. silenzio totale;
- ieri notte è stato svuotato e sono partiti i nobili;
- quando gli sono arrivate le notifiche di attacco ha loggato.. tiltato un momento (nessuno gliene fa una colpa x questo, ci sta.. a nessuno piace essere riciclato);
- è uscito di tribe e ha passato il sitting a uno dei SOFT (se non sbaglio Tharkas o qualcuno che si è dichiarato tale);
- nessuno dei players degli ifn si è minimamente scandalizzato della cosa;
- il player in questione non ha scritto nulla sul forummone;
- i SOFT gridano allo scandalo sul forummone.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Posso solo dire che odio questo genere di gesti e ne sono contrario… ma il senato ha deciso così e questo è quanto.
Come ho già detto mi scuso per aver dubitato di voi (non sia mai).
se avete altre domande da fare sono qui.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Questo mi era sfuggito.

Praticamente sei venuto a commentare voci di corridoio, dette da chissà chi, senza neanche aver provato ad attivare il cervello o chiedere al diretto interessato.

Tutto stupendo.

Adesso vogliamo tornare a parlare del suddetto riciclo forzato (sempre per chiarezza, il vostro)?

Se non ti va parlami pure dei gerani che hai messo in balcone, poi però non venire a commentare le mie rose.
Del riciclo ho già detto io ora ti mando una foto su wats app e capirai da solo detto ciò credo che il detto riciclo a voi non debba interessare.
Se poi lui ha pianto così forte da farvi intenerire l, beh poteva essere presente prima.


Dirò di più

Io anche odio i ricicli forzati, ma quando mi sbatto per qualcosa e come ben sai ed hai ben potuto vedere tu stesso di persona rinuncio al sonno e vedo menefreghismo totale specie da persone di cui mi fidavo, beh sinceramente???
Ho preteso di farlo forzatamente
Ed ho goduto come un matto

Ora potete cambiare discorso che questi sono uccelli nostri.
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Del riciclo ho già detto io ora ti mando una foto su wats app e capirai da solo detto ciò credo che il detto riciclo a voi non debba interessare.
Se poi lui ha pianto così forte da farvi intenerire l, beh poteva essere presente prima.


Dirò di più

Io anche odio i ricicli forzati, ma quando mi sbatto per qualcosa e come ben sai ed hai ben potuto vedere tu stesso di persona rinuncio al sonno e vedo menefreghismo totale specie da persone di cui mi fidavo, beh sinceramente???
Ho preteso di farlo forzatamente
Ed ho goduto come un matto

Ora potete cambiare discorso che questi sono uccelli nostri.
sei una perzona senza cuore
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
- Il player in questione è cresciuto negli ifn con l'aiuto anche dei suoi compagni di tribe.. ricordo di avergli fatto passate di nobile su villi al bordo più di una volta.. e sicuramente anche lui avrà dato il suo contributo;

E' il marchio di fabbrica di @popopupu (aka @INAROS ) fa cosi in tutti i W di solito. La sua vita è un pendolo che oscilla tra "Fra mi fai delle passate" e "Lascio il sitt a @Monica Vitti ". Tutto nella norma.
 
Ultima modifica:

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Questo mi era sfuggito.

Praticamente sei venuto a commentare voci di corridoio, dette da chissà chi, senza neanche aver provato ad attivare il cervello o chiedere al diretto interessato.

Tutto stupendo.

Adesso vogliamo tornare a parlare del suddetto riciclo forzato (sempre per chiarezza, il vostro)?

Se non ti va parlami pure dei gerani che hai messo in balcone, poi però non venire a commentare le mie rose.
Ma siete stati voi a commentare i nostri gerani
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
-Premetto che i ricicli forzati non mi piacciono e fosse per me non dovrebbero esistere
-Premetto che abbiamo un capo di cui ci fidiamo ciecamente e se ha preso questa decisione avrà le sue ragioni
-Premetto che ho capito fosse un riciclo forzato dal forummone (buongiorno dollaro! )
-Premetto che se il capo si dovesse incazzare per questi meme Dollaro sarà alla ricerca di una nuova tribù (scherzo! Ho una dignità, non posso andare contro chi mi minaccia il riciclo)
WhatsApp Image 2022-05-19 at 22.54.54 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-05-19 at 22.54.54.jpeg
WhatsApp Image 2022-05-19 at 22.54.53 (1).jpeg
WhatsApp Image 2022-05-19 at 22.54.53.jpeg

:ROFLMAO:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Posso solo dire che odio questo genere di gesti e ne sono contrario… ma il senato ha deciso così e questo è quanto.
Come ho già detto mi scuso per aver dubitato di voi (non sia mai).
se avete altre domande da fare sono qui.

Odi questo genere di gesti ma sei stato tra i primi a mandare i nobili
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Aspetto il commento su Norimberga
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Odi questo genere di gesti ma sei stato tra i primi a mandare i nobili
Doveva essere il primo perché lui si impegna e molti villi erano in zona sua
Credo sia l’ABC dare ricicli a coloro su cui puoi fare affidamento e non capisco perché dobbiate fare tutta questa etica morale

Detto ciò @Ray 20 e @Matricolato hanno gli screen

Quindi prima di cacciare il finto perbenismo informatevi grazie
 
In cima