• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Non hai letto il forummone? Un sacco di porcate! Mica come chi rompe patti diplomatici così da un giorno all'altro perchè insomma, secondo loro è corretto così
Ci sta, vuoi mettere inglobare la tribe nemica a metà nap con l op in corso di cui peraltro conosci(anche se a grandi linee) gli obiettivi, quello si che è rispettare i patti!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Ci sta, vuoi mettere inglobare la tribe nemica a metà nap con l op in corso di cui peraltro conosci(anche se a grandi linee) gli obiettivi, quello si che è rispettare i patti!

Aspe ma parli del W70 o del W67? o del Classic. No perchè si potrebbe applicare a quasi tutti i w di tribals.

Ad ogni modo faceva più ridere quando si trollava tutti su @Edit By Stuff :thumbs down:
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma io ho una domanda da esterno:
Adesso i TBRM verranno a lamentarsi in forummone che hanno un mega asse e che così è troppo semplice come han fatto fino a 5 minuti fa?

Cioè, viene il dubbio che prima gli rodesse e basta ecco. :rolleyes:
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
"Non starete piangendo un po' troppo?"


EDIT: @Sputnick chi di mega asse ferisce, di mega asse perisce (che meme xd)
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Adesso i TBRM verranno a lamentarsi in forummone che hanno un mega asse e che così è troppo semplice come han fatto fino a 5 minuti fa?

No, ma il mondo fa schifo ora come faceva schifo prima. Qualcuno ha deciso di renderlo una mezza farsa in partenza e come mezza farsa finirà. L'unica soddisfazione è trascinare nel fango chi se la tirava tanto dopo aver rovinato quello che loro stessi volevano definire un "W COMPETITIVO"
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
No, ma il mondo fa schifo ora come faceva schifo prima. Qualcuno ha deciso di renderlo una mezza farsa in partenza e come mezza farsa finirà. L'unica soddisfazione è trascinare nel fango chi se la tirava tanto dopo aver rovinato quello che loro stessi volevano definire un "W COMPETITIVO"
La prima elementare il prossimo anno sarà bella tosta immagino.
Se hai bisogno di un supporto sono qui ;)
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
La prima elementare il prossimo anno sarà bella tosta immagino.
Se hai bisogno di un supporto sono qui ;)

Guarda che se ricevi una risposta seria e assolutamente oggettiva e poi fai così sembri tu quello a cui rode e basta. Pure da esterno. :coffee:
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Se lasciamo perdere le diplomazie e le relative porcate a cui tutti sono ormai abituati, quello che vediamo noi esterni sono i TBW che stanno facendo un gran tribals e che a oggi si meritano di vincere il w... oltre ovviamente le tazzine di Bjarts :D tutto il resto è flame...e ci piace sempre heheh
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
annullate la corona di fiori lodi è ritornato a scrivere in forummone
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Boh credo che avesse sottovalutato che giocare con San Lodi comportasse che lo avrebbe segnalato subito, mica farà l'inquisitore a tempi alterni?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Boh credo che avesse sottovalutato che giocare con San Lodi comportasse che lo avrebbe segnalato subito, mica farà l'inquisitore a tempi alterni?

No non dire così che poi lo fanno licenziare
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Boh credo che avesse sottovalutato che giocare con San Lodi comportasse che lo avrebbe segnalato subito, mica farà l'inquisitore a tempi alterni?

Assolutamente no, io segnalo sempre se conosco comportamenti scorretti anche all'interno della mia tribù.
Lo stesso non si può dire di altra gente che invece a quanto pare tace omertosamente per poi segnalare solo in caso di convenienza personale. In molti casi c'è da dire che non se ne può fare neanche una colpa a chi si comporta cos, dato che si sa che l'omertà in certi contesti culturali e geografici è considerata una virtù ed è quindi difficilmente sradicabile.
Da parte mia posso solo essere felice un giocatore che ha commesso irregolarità in gioco viene sanzionato, a prescindere da dove giochi; un sistema di controllo efficace è infatti indispensabile alla salute del gico
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Assolutamente no, io segnalo sempre se conosco comportamenti scorretti anche all'interno della mia tribù.
Lo stesso non si può dire di altra gente che invece a quanto pare tace omertosamente per poi segnalare solo in caso di convenienza personale. In molti casi c'è da dire che non se ne può fare neanche una colpa a chi si comporta cos, dato che si sa che l'omertà in certi contesti culturali e geografici è considerata una virtù ed è quindi difficilmente scaricabile.
Da parte mia posso solo essere felice un giocatore che ha commesso irregolarità in gioco viene sanzionato, a prescindere da dove giochi; un sistema di controllo efficace è infatti indispensabile alla salute del gico
Terrone pizza mafia e mandolino bro andiamo giù pure col razzismo
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Terrone pizza mafia e mandolino bro andiamo giù pure col razzismo

Immagina non segnalare fino a che gioca con te, per poi farlo solo successivamente. E poi offendersi perchè si viene ripresi in tema "omertà".

Quando ti soffi il naso, quanto è forte il "poti-poti"?

EDIT: D'altronde stiamo parlando di gente che minaccia di mettere i numeri delle persone negli autogrill o di arrivare a dire cose come "gli sparerei" per un giochino su pc. Non c'è limite al cringe, e a quanto pare il cringe si offende pure facilmente.
 
Ultima modifica:
In cima