• - -

Mappatura (quella vera) w70

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non ho mai visto nessuna tribù piangere più dei TBW. A parte i Flat nel 67, sia chiaro, ma vedo che gran parte di quell'asse è tornato nel 70 per piangere e rosicare nuovamente.

Le donn I TBW meritano diritti, ma anche rovesci.
Ma piangere cosa, vi stiamo prendendo per il culo, SVEGLIA
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

1648589442400.png


Comunque non ci vuole un genio a sapere chi shoppa a 40 eh, basta guardare chi cresce in fretta mentre i tassi sono fissi a 40. Si è liberissimi di farlo, ma se dopo aver shoppato a 40 ti inchiodi vuol dire che hai speso molto male i (relativamente) pochi pp che avevi
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Un altro amante della teoria del complotto! @The Fashion Blogger fai screen PayPal.

E che ci facciamo con lo screen del suo PayPal esattamente? LoL
Cimitero quindi non voleva vendere i suoi pp ho capito, va bhe errore mio ad aver uscito il discorso che tanto non porterà a nulla.

@Meganium io te l'ho detto.. Era meglio il vecchio Nick, apprezzo comuqnue che la pick è rimasta invariata
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma quindi davvero i tbw stanno flammando i tbrm per i pp? Fantastico
avrò saltato qualche messaggio, ma credo che i tbrm vogliono giustificare la loro spesa, per quanto personalmente(e credo ormai pensiero di tutti) non vedo nessuno scandalo... oltretutto anche i TBW shoppano, quindi non credo flammino qualcuno proprio per quello, poi inutile negare che la top 3 ha shoppato piu' di tutti, è un dato di fatto, beati loro che possono xD
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Visualizza allegato 5396

Comunque non ci vuole un genio a sapere chi shoppa a 40 eh, basta guardare chi cresce in fretta mentre i tassi sono fissi a 40. Si è liberissimi di farlo, ma se dopo aver shoppato a 40 ti inchiodi vuol dire che hai speso molto male i (relativamente) pochi pp che avevi

Ni nel senso che shoppare a 40 non ti blocca, sono altri i motivi per cui rimani bloccato come ad esempio utilizzare male i pacchetti risorsa. Cosa che per te può essere scontata e non la consideri, ma che in realtà per molti non lo è.

Poi siamo sempre là a 40 non potrai mai sapere chi ha effettivamente shoppato. I tassi si sono fissi a 40 ma ci sono comunque i player che vendono risorse dal day 1
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Una cosa è certa, non vedo altri w in cui si è shoppato cosi tanto in generale.


Ditemi se mi sbaglio.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Una cosa è certa, non vedo altri w in cui si è shoppato cosi tanto in generale.
Ditemi se mi sbaglio.

Meh, credo che il 69 sia agli stessi livelli. La grossa differenza qui è stato l'evento incredibilmente presto, che ha fatto "risplendere" ancor di più lo shop
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@The Fashion Blogger ma ho i miei dubbi..
Li shoppavamo in pochi..qui in tanti.
Anche i bucanieri ora shoppano!!!
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
i pochi che shoppavano nel 59 hanno speso di più a mio avviso, almeno dal mio lato.

cioè mi spiego, erano di meno come dici tu, ma shoppavano di più, quindi forse è una patta.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
i pochi che shoppavano nel 59 hanno speso di più a mio avviso, almeno dal mio lato.

cioè mi spiego, erano di meno come dici tu, ma shoppavano di più, quindi forse è una patta.


Ma..da inizio w del 59 fino alla fine ero e ho finito se non erro in top 3( ssp- richo- io i primi mesi di game).
E fidati dopo 1 mese di start avevo si e no shoppato 30 k pp- 40 k pp.
Qui stiamo a cifre piu alte dentro la top 3.
Ed in generale stanno shoppando tutti.

@lodi94 ho amici in top 10 nel 69 e hanno shoppato poco piu di 30 k pp.

Tra 1 settimana ci sarà un altro evento credo..la inno sorriderà
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
- 2 villi @Cthulhu l'evoluzione è vicina..
 
Numero di reazioni
5.161
Krezi non lo gioca il 70?

Mi fate rimpiangere il suo flame.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
E comunque lamentarsi di chi spende tanti PP, è come giustificarsi di perdere una gara sui 100m perchè avevo le Adadis e il vincitore le Adidas.
A maggior ragione è più ridicolo se invece delle Adadis indossassi delle scarpe egualmente o poco meno costose, tipo le Fila, e non lo dico per giustificare qualcuno.
Visto che entrambi i lati accusano l'altro, ma se abbiamo flammato per mesi Nikolaj il piccolo Buddha del villaggio, al punto che abbiamo preso una denuncia per mobbing, mi sembra ipocrita adesso metter le mani avanti per questioni di PP quando entrambi state spendendo molto, chi 5k più chi in meno.
 
Ultima modifica:
In cima