• - -

Mappatura (quella vera) w70

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Sempre così dite ma eravate in 90 già nel pre start, le scuse le troverò se mai quando avrò perso ;)
Avete tanti player con poca esperienza certo, ma non dirmi che in un w con il posizionamento casuale avere un vantaggio numerico così grande non dia una mano, su su.

Sai cosa non dà sicuramente un vantaggio? Piangersi in forum e lamentarsi dello shop visto che ogni volta che scrivi spendo dai 3 ai 5k giusto per farti avere ragione almeno una volta nella vita. Mi chiedo se anche qua costringerai la tua tribù a cercare un nap con i tuoi vicini giusto per darti la possibilità di non essere terrorizzato di finire al bordo.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Sai cosa non dà sicuramente un vantaggio? Piangersi in forum e lamentarsi dello shop visto che ogni volta che scrivi spendo dai 3 ai 5k giusto per farti avere ragione almeno una volta nella vita. Mi chiedo se anche qua costringerai la tua tribù a cercare un nap con i tuoi vicini giusto per darti la possibilità di non essere terrorizzato di finire al bordo.

Nap? Ma con l ally facciamo prima scusa..
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Sai cosa non dà sicuramente un vantaggio? Piangersi in forum e lamentarsi dello shop visto che ogni volta che scrivi spendo dai 3 ai 5k giusto per farti avere ragione almeno una volta nella vita. Mi chiedo se anche qua costringerai la tua tribù a cercare un nap con i tuoi vicini giusto per darti la possibilità di non essere terrorizzato di finire al bordo.
Il tuo flame è senza senso, tiri in ballo il 64 dicendo cose completamente inventate perché non sai su cosa aggrapparti, ridicolo proprio :ROFLMAO:
Torna a shoppare che ti riesce meglio

Anzi, forse neanche quello, scommetterei che il tuo rapporto pp spesi e rendimento faccia schifo ;)
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Il tuo flame è senza senso, tiri in ballo il 64 dicendo cose completamente inventate perché non sai su cosa aggrapparti, ridicolo proprio :ROFLMAO:
Torna a shoppare che ti riesce meglio

Anzi, forse neanche quello, scommetterei che il tuo rapporto pp spesi e rendimento faccia schifo ;)

Ma hai 50 anni? Mi ricordi quei player che si lamentano dello shop. Era più divertente quando tutti senza esserci messi d'accordo ti ignoravamo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ma hai 50 anni? Mi ricordi quei player che si lamentano dello shop. Era più divertente quando tutti senza esserci messi d'accordo ti ignoravamo.
Ma che si lamenta, shoppo pure io, o sono sesto per miracolo divino per te?
Dico solo come stanno le cose, state shoppando lo stipendio, a quanto pare ci tenete molto a questo w :trolltw:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma che si lamenta, shoppo pure io, o sono sesto per miracolo divino per te?
Dico solo come stanno le cose, state shoppando lo stipendio, a quanto pare ci tenete molto a questo w :trolltw:

Certo shoppare è una meccanica di gioco molto importante, poi c'è chi lo sa fare e chi no io per rimediare al fatto che non lo so fare butto almeno 1k in più di voi grandi player al giorno. Continuerò ad ignorarti in attesa di vederti galleggiante dentro al fiume
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Sempre così dite ma eravate in 90 già nel pre start, le scuse le troverò se mai quando avrò perso ;)
Avete tanti player con poca esperienza certo, ma non dirmi che in un w con il posizionamento casuale avere un vantaggio numerico così grande non dia una mano, su su.

qualcuno vi vieta di fare altre 2 tribù e di giocare in 100?


modi di startare diversi, non condividi? cazzi tuoi
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
E ancora non sono partite le op.. un po' ho paura

1648580336175.png


:coffee:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ora reclutare 50 player in mappa senza conoscerli vuol dire startare in 100. Anche un cieco capirebbe che siamo pieni di neofiti a cui si devono spiegare anche alcune meccaniche che possono risultare scontate per molti. Ho detto un cieco non uno che già cerca scuse per la sconfitta.
Quanti di quei 50 arriveranno a fine world e quanti "deleteranno"? :whistle:
(non gioco il world, quindi non metto le mani avanti, tocco blu non gioco più :coffee:)
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.054
Se vi avanza qualcosa...chiamatemi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Quanti di quei 50 arriveranno a fine world e quanti "deleteranno"? :whistle:
(non gioco il world, quindi non metto le mani avanti, tocco blu non gioco più :coffee:)

Vedremo, io una volta ero tra i player reclutati in mappa da Lodi e Cavani. Basta seguire il gioco e i consigli dei più esperti per migliorare ed arrivare a fine w
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.282
Tommà non ci prendiamo in giro, alla gente non spiegate proprio niente, e anzi spingete(o non evitate che) a fare cazzate a vostro vantaggio, tipo shoppare 10 nob per prendere 8 barbari con le mine del main a 24, salvo poi crescere i villi di 500 punti in 10 giorni.
Villi che poi vengono circondati dai vostri "top" e che poi magicamente verranno riciclati quando perderanno il primo villo.
Ciò detto nessuno piange, ognuno ha le sue strategie più o meno condivisibili, e ognuno si muove a suo modo in ogni campo. Chi mette le mani avanti da inizio w dicendo che abbiamo diplo con tutti e cahhate simili siete voi, io sono contento che state shoppando come draghi, il w sarà competitivo, attualmente lo vedo sbilanciato (non troppo) a favore vostro, e se mai dovessimo vincere non potrete uscirvene dicendo "noi giochiamo per non perdere è un giochino" e cose così, perché se non ti importa vincere non dilapidi uno stipendio
 
In cima