• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
siete a 3 delet in 3 settimane
Credo sia un luogo comune che quando la gente perde o inizia a perdere abbandona ci sta scelta legittima


Ci sono molti modi di deletare tra questi anche quello di regalare villaggi :ROFLMAO: ( quasi sicuramente il più nobile)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma solo io pensavo che @Crazy Horse stesse/stia più tempo sul forummone che su tribals?
Domanda Seria mica polemica
tralasciando che non scrivevo da giorni ..
nessuno ti ha avvisato che ho deletato ?
e che su tribals non ci sto proprio :cool: lol
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
tutta sta sorpresa nel mio riciclo non la vedo, è la storia recente dei miei ultimi world :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Tutto molto interessante e devo dire che crazy quando è in vena dice cose concrete.:)
Mai giocato un mondo a università e provo a fare alcune mie riflessioni (magari poi scopriamo che non incidono molto, ma le faccio lo stesso) :

1. per forza di cose, non può essere una condizione di facile raggiungibilita' per nessuno dei due contendenti..ma una cosa studiata apposta per avere il giusto grado di difficoltà..Quindi si deve supporre (come dice crazy) che le risorse richieste nei livelli più alti sia sempre più vicina al massimo del tetto dei magazzini cioe 2 miliardi per specie (d'altrocanto non avrebbe motivo di dire una cosa non vera)

2.questa limitazione dei magazzini non è cosa di poco conto.. Fosse stata tipo venti miliardi o infinita la condizione da raggiungere a mio avviso diventava più facile..in quanto si sarebbe potuto iniziare ad accumulare risorse da tempo come le formichine.. Invece no....Accumuli ( nei livelli più alti) quasi al massimo e poi nel livello successivo devi iniziare nuovamente a riaccumulare risorse con tutte le difficoltà logistiche che ne divengono;

3La dislocazione del villo non è cosa di poco conto.. Una cosa è averlo al centro tribù, facilmente raggiungibile da tutti i mercanti (distanza per i mercanti più lontani di circa 8 ore) e una cosa è averlo molto lontano e fuori dalla tribù...dove per raggiungerlo, con mercanti, dalla punta estrema servono addirittura più di 32 ore ( sola andata)..cosa assolutamente da non sottovalutare a cui io onestamente non avevo mai pensato prima..

Quindi.. Vero quello che dice crazy cioè numero di villi in più sicuramente può dare un vantaggio (forse) soprattutto se in rapporto con la dislocazione dei due villi e con l'aumentare progressivo della richiesta risorse da spendere. Sarebbe carino sentire anche le vostre considerazioni.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Tutto molto interessante e devo dire che crazy quando è in vena dice cose concrete.:)
Mai giocato un mondo a università e provo a fare alcune mie riflessioni (magari poi scopriamo che non incidono molto, ma le faccio lo stesso) :

1. per forza di cose, non può essere una condizione di facile raggiungibilita' per nessuno dei due contendenti..ma una cosa studiata apposta per avere il giusto grado di difficoltà..Quindi si deve supporre (come dice crazy) che le risorse richieste nei livelli più alti sia sempre più vicina al massimo del tetto dei magazzini cioe 2 miliardi per specie (d'altrocanto non avrebbe motivo di dire una cosa non vera)

2.questa limitazione dei magazzini non è cosa di poco conto.. Fosse stata tipo venti miliardi o infinita la condizione da raggiungere a mio avviso diventava più facile..in quanto si sarebbe potuto iniziare ad accumulare risorse da tempo come le formichine.. Invece no....Accumuli ( nei livelli più alti) quasi al massimo e poi nel livello successivo devi iniziare nuovamente a riaccumulare risorse con tutte le difficoltà logistiche che ne divengono;

3La dislocazione del villo non è cosa di poco conto.. Una cosa è averlo al centro tribù, facilmente raggiungibile da tutti i mercanti (distanza per i mercanti più lontani di circa 8 ore) e una cosa è averlo molto lontano e fuori dalla tribù...dove per raggiungerlo, con mercanti, dalla punta estrema servono addirittura più di 32 ore ( sola andata)..cosa assolutamente da non sottovalutare a cui io onestamente non avevo mai pensato prima..

Quindi.. Vero quello che dice crazy cioè numero di villi in più sicuramente può dare un vantaggio (forse) soprattutto se in rapporto con la dislocazione dei due villi e con l'aumentare progressivo della richiesta risorse da spendere. Sarebbe carino sentire anche le vostre considerazioni.

l'unica considerazione che mi viene in mente è che siete i vincitori del mondo :(
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
A me invece viene in mente che siete voi i vincitori come la mettiamo? D'altronde mi sembra che state 3 livelli avanti no? :)
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
A me invece viene in mente che siete voi i vincitori come la mettiamo? D'altronde mi sembra che state 3 livelli avanti no? :)
sopra hai detto il contrario, deciditi o abbiamo fatto bene o voi avete fatto bene, però scegli una posizione.
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
No scusa.. Dove ho detto il contrario? Mai detto. Ho fatto solo alcune mie riflessioni. Trova una frase dove io ho detto che abbiamo vinto. Le riflessioni sono una cosa e il forum penso serva a questo e dire che abbiamo o avete vinto e un altra cosa
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
per usare un esempio ciclistico hanno mandato un uomo solitario in fuga e il gruppone (no tag) insegue... vedremo chi la spuntera'....
Per il momento il fuggitivo sfruttando la strada stretta e i saliscendi tiene a bada il gruppone, ma gli ultimi 5 km di stradone ampio e pianeggiante e un po di vento contrario, potrebbero far perdere il vantaggio acquisito

Bella la similitudine ciclistica sarchia. Per i proseliti del Magrinismo, direi che possiamo definirlo un tentativo di fagianata.
Comunque @nuvolari ha ragione, il campo il verdetto lo ha dato, e non da oggi o ieri. Ci risentiamo tra qualche settimana per fare i bilanci.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
ci vorrebbero 3 fin in ogni tribe, o sicuramente almeno 5 fin ogni crazy
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
ci vorrebbero 3 fin in ogni tribe, o sicuramente almeno 5 fin ogni crazy
Pensiero condiviso


@Dago39 hai beccato un ragionamento sensato di Crazy è vero ma ciò non fa di te uno stupido

La nostra università è più lontana perchè più facilmente difendibile
La vostra oggettivamente non necessita di difesa e ovviamente è in una posizione più agiata.

Essere ora avanti di 3/4 livelli credo sia inutile arriveremo entrambi ai livelli alti in una modalità di spending review :ROFLMAO: sicuro il gap si colmerà per un numero di villi e per una vicinanza dei mercati.

Può sembrare che stiamo vincendo ma numeri alla mano conteranno i villi e voi ne avete di più, senza contare eventuali conquiste o altro.

Curiosità ma perchè i wan tirano su la loro università? ( non è polemica anzi) @daredevilone
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Pensiero condiviso


@Dago39 hai beccato un ragionamento sensato di Crazy è vero ma ciò non fa di te uno stupido

La nostra università è più lontana perchè più facilmente difendibile
La vostra oggettivamente non necessita di difesa e ovviamente è in una posizione più agiata.

Essere ora avanti di 3/4 livelli credo sia inutile arriveremo entrambi ai livelli alti in una modalità di spending review :ROFLMAO: sicuro il gap si colmerà per un numero di villi e per una vicinanza dei mercati.

Può sembrare che stiamo vincendo ma numeri alla mano conteranno i villi e voi ne avete di più, senza contare eventuali conquiste o altro.

Curiosità ma perchè i wan tirano su la loro università? ( non è polemica anzi) @daredevilone
ne vogliono fare una tutta loro con blackjack e squillo di lusso.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Pensiero condiviso


@Dago39 hai beccato un ragionamento sensato di Crazy è vero ma ciò non fa di te uno stupido
non lo ha beccato a differenza vostra che credete di sapere tutto.
e vi lanciate sempre a testa bassa in operazioni e strategie del tutto sconclusionate , i no tag mi sono venuti a domandare come funzionasse in realta ,
ops scusa io ho deletato quindi queste perle le ho date prima a loro e non a voi !!

@Dago39 le accademie non sono tutte distanti i n@azgul ne hanno una piu centrale .. ..
invece sono stati cosi astuti i Nazgul nel pushare quella piu lontana dai mercanti ..lol
facendo deletare un player per farlo
scusate se la cosa mi fa un po ridere ..ma è davvero comica

ed i livelli di vantaggio sono gia diventati 2 ..
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
invece volevo davvero capire come è stata la dinamica ,
per cui avete fatto deletare un player per qualcosa che non sta in cielo ne in terra che possiate fare se prima non avete il 70% di dominio quantomeno ,
di chi è stata questa ennesima felice idea in nazgul ?
giusto per capire
se prima avete discusso fra di voi , per esaminare ogni aspetto della cosa informandovi bene come funzionasse e per cercare una strategia comune ..oppure vi siete lanciati nell'ennesimo suicidio di massa
senza ponderare minimamente ogni singolo aspetto ?
era per capire come vengono gestiti realmente i nazgul ,
cosa vi fa muovere la mattina ..la sbronza del giorno prima , oppure esiste una logica in tutto cio ?
perche da quello che sto sempre piu notando , che le cose vengono fatte senza un minimo di cognizione ,
e senza che riuscite a discutere fra di voi ...il tutto mi fa capire questo ,

di mio avevo gia capito da tempo che non esisteva nessuna strategia in nazgul ,
deluso dei 5 mesi di tempo persi al suo interno e dispiaciuto che molti bravi player
vengono guidati in maniera cosi approssimativa ,
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
non lo ha beccato a differenza vostra che credete di sapere tutto.

Qua c'è solo una persona che continua a scrivere con la verità in tasca da circa 15 pagine, e sei tu o_O

Comunque ricordatevi sempre che le sorti del world sono abbastanza evidenti...
Ma giocatori, non tutto è deciso: manca ancora il voto di Crazy, che potrà confermare o ribaltare la situazione!
Per scoprire il vincitore, salite sul bus, ci vediamo davanti all'università della tribù vincitrice. :coffee:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Qua c'è solo una persona che continua a scrivere con la verità in tasca da circa 15 pagine, e sei tu o_O

Comunque ricordatevi sempre che le sorti del world sono abbastanza evidenti...
Ma giocatori, non tutto è deciso: manca ancora il voto di Crazy, che potrà confermare o ribaltare la situazione!
Per scoprire il vincitore, salite sul bus, ci vediamo davanti all'università della tribù vincitrice. :coffee:
scusando modestia ..
avere sempre ragione alcuni non riescono ad accettarlo :cool:
ti do un altra perla ; i mondi non si vincono a belle parole !
e di quelle siete pieni , ma soltanto di quelle siete abili e capaci .. !!
ma occorre lucidità quando manca quella la sconfitta è assicurata , ve lo dico d'esperienza ..!


detto cio io all'universita ci vado in bicicletta , vedendo il caro benzina presto aumenteranno anche i prezzi dei biglietti del bus :cry:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima