• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
io quel che ho capito è:

"Volevo giocare come volevo io, ma mi han detto di giocare come volevano loro, allora ho deciso di non collaborare più e quando mi han risposto male (qui per essere oggettivi la colpa è di schwelm) ho deciso di regalare i villi"

Non mi pare di aver inventato cose, se vuoi spiegarmi cosa ho travisato, spiegamelo, se non ti piaceva la strategia quello è un problema tuo, per la tribù se il tuo founder ti dice "Schianta" tu lo fai, e basta (a meno che non lo faccia per dispetto, il che è improbabile)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
io quel che ho capito è:

"Volevo giocare come volevo io, ma mi han detto di giocare come volevano loro, allora ho deciso di non collaborare più e quando mi han risposto male (qui per essere oggettivi la colpa è di schwelm) ho deciso di regalare i villi"

Non mi pare di aver inventato cose.
forse( molto forse ]) a grandi linee sarebbe cosi ma da esterno non capite ancora che queste impostazione e arrivata dopo 5 mesi di fiaschi , e dopo che non mi sono imposto di voler fare il mio di gioco visto che mi sono sempre sacrificato
ma è arrivato tutto cio alla semplice richiesta
DI PARLARE !!
.scorri in cima e rileggi il pm ..se non fosse chiara la cosa ..!!
schwelm è negato come diplomatico ..e non per le diplomazie esterne alla tribu , bisogna essere diplomatico anche con i propri player ed ascoltarli ,
mai visto founder piu ottuso di lui in tanti anni !
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
forse( molto forse ]) a grandi linee sarebbe cosi ma da esterno non capite ancora che queste impostazione e arrivata dopo 5 mesi di fiaschi , e dopo che non mi sono imposto di voler fare il mio di gioco visto che mi sono sempre sacrificato
ma è arrivato tutto cio alla semplice richiesta
DI PARLARE !!
.
E infatti ti ho detto, che schwelm ha fatto male a risponderti male, ma è anche vero che se ti ha risposto male, qualcosa lo avrai fatto, per litigare bisogna essere in due, e da quel che ho capito tu lo hai esasperato con le lamentele.
A volte anche se non ti piace una cosa se vuoi vincere ti tieni le opinioni per te, e alla fine di tutto se il tempo di darà ragione potrai dire: te l'avevo detto.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Post riaperto, vi invitiamo a moderare i contenuti o saremo costretti a sanzionare come da regolamento.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
come mai @realessioVII ha deletato ?
vedo nuovi ricicli in casa nazgul ...
strana come cosa , alessio in w62 a server perso ha comunque tenuto botta
info novita ..qualcuno saprebbe darmele ?
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Se perdiamo questo w mi faccio esplodere per rappresaglia davanti l'università degli studi di Napoli e la colpa sarà tutta vostra @nazgul!!

Questa me la segno, non si sa mai
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Come si suol dire, una vittoria purrica
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Se la giocano con le condizioni di fine mondo i naz visto che sul campo hanno perso
Realessio detiene l universita' e si fa assorbire per abbassarsi il morale
non serve a nulla qualcuno glielo ha detto ..??
leggessero le impostazioni dell'universita xd
la si puo anche passare ad un player piccolo senza doversi fare riciclare ,
se proprio vogliono provarci ..non sprecare le difese di un player per abbassargli il moraler ..quando è del tutto inutile lol ...
mi sa alquanto di scusa
secondariamente io ho gia giocato un server ad universita i nazgul non hanno fatto minimamente i conti delle risorse che servono per ampliarla al massimo livello ,
( non mi ricordo i livelli esatti ma gli ultimi si parla di miliardi di risorse ..neanche milioni lol )
praticamente l'interita di tutte le risorse del server per un paio di mesi ..
quindi torna ad essere una scusa secondo me !
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima